Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mar 2015, 10:44
- montoya terzino polivalente del Barcellona, che trova poco spazio e dato in partenza (accostato a fiorentina)

- jose mauri del parma (giovane appena 18enne molto molto interessante) con il fallimento del Parma non me lo lascerei sfuggire

- mbia (mediano/centrocampista del Siviglia di grande esperienza, tigna e quantità, anche bravo negli inserimenti) si svincola a giugno

- dzsudzsak (mezzala molto interessante, un giocatore come lui ci manca, si libera a dicembre e questo ne abbassa di parecchio il prezzo del cartellino)

- bacca (punta del siviglia, segna in tutti i modi anche bravo tecnicamente e veloce, secondo me farebbe proprio al caso nostro...costo non da sottovalutare, ma se arriviamo in champions c'è lo possiamo permettere)

Bacca magari, dicono sia forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mar 2015, 10:55

Bacca magari, dicono sia forte.
molto bravo, ma costa parecchio credo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
A parametro zero come punte ci sono Gignac Guidetti Adebayor Ings.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2015, 10:48
Perchè il giocatore è ancora preso con il proprio club in qualche competizione importante/ lotta in campionato per una posizione importante , e non si vogliono agitare le acque.

Giocatori del genere però non si acquistano a febbraio/marzo.
Per me i vostri sono dei voli pindarici.

Io credo che l'acquisto sia uno svincolato (anche di alto livello, tipo un Gignac) oppure un giovane low profile (tipo Mocinic). E non lo si vuole annunciare per non disturbare lo spogliatoio e non far sentire sfiduciato qualcuno in un momento così delicato.

Se vi aspettate un nome altisonante, un acquisto da 10-15M già realizzato, per me siete fuori strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Citazione di: _JS1989_ il 24 Mar 2015, 10:44
- dzsudzsak (mezzala molto interessante, un giocatore come lui ci manca, si libera a dicembre e questo ne abbassa di parecchio il prezzo del cartellino)

Dzsudzsak non è una mezzala, è un'ala molto offensiva, un po' il clone di Candreva a sinistra anche se il nostro è più forte.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A febbraio solo uno che si svincola il prox giugno può aver preso Tare, e credo che anche questa volta sia un tassello importante, ultimamente ci ha preso!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mar 2015, 10:59
molto bravo, ma costa parecchio credo

il sogno sarebbe lui...o ancora meglio Jackson Martinez...che però credo costi di più....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mar 2015, 11:12

E non lo si vuole annunciare per non disturbare lo spogliatoio e non far sentire sfiduciato qualcuno in un momento così delicato.

Cercavo una motivazione al perchè sia annunciato e nascosto.
Anche la tua è plausibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziale1900 il 24 Mar 2015, 11:25
A febbraio solo uno che si svincola il prox giugno può aver preso Tare, e credo che anche questa volta sia un tassello importante, ultimamente ci ha preso!!!

sta leggenda la vogliamo smentire una volta per tutte?
Non è vero che a marzo si possano comprare solo svincolati.
A marzo si può comprare chiunque, l'unica cosa che non si può fare è depositare il contratto e quindi disporre del giocatore fino a nuova sessione di mercato.

Quindi Tare può aver preso un qualsiasi giocatore semplicemente avendo firmato tutti i contratti poiché questi possono essere realizzati ogni giorno dell'anno, i quali andranno semplicemente depositati il 1 luglio 2015 presso la Federazione.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2015, 11:33
sta leggenda la vogliamo smentire una volta per tutte?
Non è vero che a marzo si possano comprare solo svincolati.
A marzo si può comprare chiunque, l'unica cosa che non si può fare è depositare il contratto e quindi disporre del giocatore fino a nuova sessione di mercato.

Quindi Tare può aver preso un qualsiasi giocatore semplicemente avendo firmato tutti i contratti poiché questi possono essere realizzati ogni giorno dell'anno, i quali andranno semplicemente depositati il 1 luglio 2015 presso la Federazione.

Scusami se dissento, secondo me  la Lazio ha preso uno che si svincola a giugno, non credo assolutamente ad un accordo con un calciatore ancora sotto contratto con altra squadra, che a sua volta avrebbe già firmato la sua cessione,,,punti di vista,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Laziale1900 il 24 Mar 2015, 11:36

Scusami se dissento, secondo me  la Lazio ha preso uno che si svincola a giugno, non credo assolutamente ad un accordo con un calciatore ancora sotto contratto con altra squadra, che a sua volta avrebbe già firmato la sua cessione,,,punti di vista,,,
Se ti sei mosso in Olanda Argentina Brasile per dire è possibile secondo me...
Ma è Dzsudzsak, già trattato in estate e a gennaio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: flender il 24 Mar 2015, 11:47
Dzsudzsak sarebbe un grande acquisto.
Mi ci gioco 1 euro;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziale1900 il 24 Mar 2015, 11:36

non si tratta di dissentire o meno.
Io non sto dicendo che per certo Tare abbia preso qualcuno sotto contratto, che ne so, non ho le fonti necessarie a poterlo dire.
Allo stesso tempo non c'è nessun criterio che ci dica che si tratti di uno svincolato solo basandosi sul fatto che si sia preso a marzo, perché di per sé non è una prova.

A marzo si possono comprare tanto gli svincolati che quelli sotto contratto.
L'unica differenza è che per gli svincolati parli solo con loro, per gli altri parli pure con le società che detengono il cartellino e quindi devi chiudere due accordi invece che uno.

Tutto qui.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Renato Steffen Young boys, si parla anche di questo giocatore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: flender il 24 Mar 2015, 11:57
non ho trovato articoli su questo giocatore. Fonte ?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Citazione di: flender il 24 Mar 2015, 11:57

al 01:23 fa un goal meraviglioso

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se non riusciamo ad arrivare a de bruyne che ne direste di svaligiare il borussia? :D
chessò... hummels,reus,gundogan,mkhitaryan,blaszczykowsky :)
alla fine stanno facendo una stagione penosa e probabilmente resteranno fuori anche dalle coppe
uno o due di questi e ci divertiamo :beer:

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
- cedere gli esuberi
- acquistare due calciatori di LIVELLO (una punta ed un centrocampista)
- acquistare un vice biglia ed un esterno

Se entriamo in CL magari un mercato del tipo:
Lacazette,Geis,Mocinic, Dzsudzsak

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
L'unica cosa sulla quale secondo me molti di voi toppano o se lo scordano è non mettere nella futura formazione Ravel Morrison. Ragazzi io credo che ne giocherà tante tante tante. Inoltre parlare di un centrocampista avendo già a metà campo:

Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi, Morrison, Onazi, Mauri e probabilmente Minala e Crecco. Nove giocatori per tre posti...non considero Felipe Anderson che è un centrocampista (giocatore universale che spazia in tutto il campo e attualmente sta nel tridente di attacco) secondo me il prossimo acquisto è un attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva