Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perchè parlate di Van Persie? c'è qualcosa sotto? un qualche interesse della Lazio? :=)) se fosse cosi mi verrebbe un infarto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Comunque a me non piace. Non è abbastanza freddo sotto porta.  mammagari viene ieri

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 24 Mar 2015, 19:40
Te preparo la tessera.
Sta in via dell'azerbaijan...

Guarda che non fai ridere manco un po', e ad occhio stai pure a rischio ban

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: bizio0388 il 24 Mar 2015, 17:52
Se volete posso darvi due indizi :
sono due acquisti che faranno scende lo stadio.
uno è legato nella vita al nostro grandissimo olandese.
Saluti e  :since :since :since
Però i conti non tornano, Van Persie non si libera a giugno, il contratto scade nel 2016.
Poi ormai, dopo la delusione per Vlaar, ho promesso a me stesso di non credere più a queste soffiate,sennò vado a finire in terapia  :=))

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: bizio0388 il 24 Mar 2015, 19:40
Te preparo la tessera.
Sta in via dell'azerbaijan...

Sì come no..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non è cosi facile migliorare questa squadra, considerando il livello che ha raggiunto. Se per passare dal nono posto ad essere competitivi per un piazzamento in Championsti possono bastare (fino a un certo punto)giocatori del calibro di Parolo, Basta, Djordjevic ect(non avendo impegni infrasettimanali) , per confermarsi e ambire a qualcosa di più, devi prendere giocatori di un livello superiore. Ecco perché anche noi, nelle nostre considerazioni, ci dobbiamo regolare di conseguenza. E' impensabile che la Lazio possa migliorare con giocatori addirittura di spessore inferiore, come Donsah, Guidetti, Giggino e Guidone.
Parliamo tutti della punta, ma attualmente ci gioca il capocannoniere dei Mondiali di tutti i tempi, che ha una media gol importante. Se vuoi migliorare devi prendere il Van Persie o il Mandzukic di turno.
Vuoi migliorare a centrocampo? Devi prende uno più forte di Parolo.
Solo cosi puoi ambire a confermarti e magari lottare per un sogno. Altrimenti facciamo la fine della roma, che si pensava di vincere lo scudetto con la difesa della Grecia e l'attacco delle riserve della Costa d'Avorio, invece ha rimediato altri 7 schiaffi in champions. O come il Napoli che gioca ancora con Gargano e Britos in difesa e che non è riuscita nemmeno a passare i preliminari di Champions contro il Bilbao.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 24 Mar 2015, 17:52
Se volete posso darvi due indizi :
sono due acquisti che faranno scende lo stadio.
uno è legato nella vita al nostro grandissimo olandese.
Saluti e  :since :since :since
dai dicci qualcosa, ti promettiamo che non uscirà una parola da qui :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Io raga so che tare ha bloccato un attaccante giovane italiano che gioca all'estero e un centrocampista che ha vinto champions e scudetti in italia!!!Mentre ad altri risulta van persie e dzudszak!!!Secondo me la mia fonte(è di un altro forum) che mi ha dato questi 2 nomi è piu' fattibile poi bhooo fate voi!!!! :) :) :D :p

P.s.Non me fate domande sulle iniziali o sul nome perchè piu' de cosi' non dico visto che senno' me ritrovo i nomi su giornali tipo messaggero o repubblica domani mattina!!! :) :) ;) :=)) :=)) :=))

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Thunder il 24 Mar 2015, 19:53
Non è cosi facile migliorare questa squadra, considerando il livello che ha raggiunto. Se per passare dal nono posto ad essere competitivi per un piazzamento in Championsti possono bastare (fino a un certo punto)giocatori del calibro di Parolo, Basta, Djordjevic ect(non avendo impegni infrasettimanali) , per confermarsi e ambire a qualcosa di più, devi prendere giocatori di un livello superiore. Ecco perché anche noi, nelle nostre considerazioni, ci dobbiamo regolare di conseguenza. E' impensabile che la Lazio possa migliorare con giocatori addirittura di spessore inferiore, come Donsah, Guidetti, Giggino e Guidone.
Parliamo tutti della punta, ma attualmente ci gioca il capocannoniere dei Mondiali di tutti i tempi, che ha una media gol importante. Se vuoi migliorare devi prendere il Van Persie o il Mandzukic di turno.
Vuoi migliorare a centrocampo? Devi prende uno più forte di Parolo.
Solo cosi puoi ambire a confermarti e magari lottare per un sogno. Altrimenti facciamo la fine della roma, che si pensava di vincere lo scudetto con la difesa della Grecia e l'attacco delle riserve della Costa d'Avorio, invece ha rimediato altri 7 schiaffi in champions. O come il Napoli che gioca ancora con Gargano e Britos in difesa e che non è riuscita nemmeno a passare i preliminari di Champions contro il Bilbao.

perfettamente d'accordo, quest'anno, tra l'altro, non hai avuto nemmeno le milanesi tra le scatole, almeno una delle due, se non entrambe, l'anno prossimo te la ritrovi.
Io credo che quest'anno la Lazio stia facendo qualcosa d'incredibile ma per rimanere a questo livello o, magari, migliorare devi necessariamente investire ancora, a prescindere dalle partenze, su un terzino sx e una punta titolari e di livello ed un centrocampista che possa contendere il posto a parole, calati e lulic, per fare ciò e crearti spazio magari agevolare partenze con rescissioni o partecipazioni all'ingaggio.
trovo difficile pensare che qualcuno sano di mente vada ad investire su Cana, Konko ed Ederson con lo stipendio che prendono, più facile cedere Novaretti in sudamerica od onazi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Tare dicci 'sto/'sti nomi se no è la fine

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Ma che ci facciamo co Pirlo? Io dico no a pirlo

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Mar 2015, 20:05
Io raga so che tare ha bloccato un attaccante giovane italiano che gioca all'estero e un centrocampista che ha vinto champions e scudetti in italia!!!Mentre ad altri risulta van persie e dzudszak!!!Secondo me la mia fonte(è di un altro forum) che mi ha dato questi 2 nomi è piu' fattibile poi bhooo fate voi!!!! :) :) :D :p

P.s.Non me fate domande sulle iniziali o sul nome perchè piu' de cosi' non dico visto che senno' me ritrovo i nomi su giornali tipo messaggero o repubblica domani mattina!!! :) :) ;) :=)) :=)) :=))

l'attaccante descritto o è Pellè o Immobile, centrocampista o del milan o dell'inter e tremo al solo pensiero.
Comunque basta con ste illazioni, o fate i nomi o lasciate perde

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

quindi da quello che ho capito uno dovrebbe essere Immobile e l altro fammici pensare un pò. :^^

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Potrebbe anche essere Borini visto che Tare c'è sempre stato in fissa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: edge24 il 24 Mar 2015, 19:38
no, vabbé, se fosse RVP me iscrivo al fan club de Lotito

Sono le ore 20:15.
Eppure sono circondato da arcobaleni.
Sto diventando cieco.
Aiuto!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

uno è Borini e l'altro è Wesley Sneijder

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Uno è attaccante giovane ripeto giovane l'altro giocatore affermato gia' in italia dove ha vinto champions e scudetti con uno dei migliori allenatori al mondo e adesso gioca in un campionato di 2à-3à fascia!!!Piu' de cosi' non posso!!!Accontentateve!!! ;) ;) :) :D :D :D :=)) :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se la fonte è la stessa dello sponsor (50M in 3 anni, nessuno in Italia prende sti soldi), è l'ennesima cazzata.
Che poi ve pare che certe cose le dicano al primo frescone che le va a sbandierare sui forum?

Famo i seri, su.

Discussione precedente - Discussione successiva