Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Appena sentito con le mie medesime recchie.
Ascoltatore riommico: le squadre che incontrano la Lazio se scanzano, i portieri non allungano le mano, sembrano "ammorbidite".
Conduttore riommico (già banchista in macelleria): ceosai che puro io ció avuto astessa impressione...
tesi che tuttavia ho letto anche qui lo scorso annno al contrario eh!!  :)  ;)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: radar il 24 Mar 2015, 23:26
"Che lo costruimo a fa il museo, che ce mettiemo, sta ceppa? famo er museo dei secondi posti???" ?
ve prego. ce faccio la suoneria per il cellulare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 25 Mar 2015, 09:29
ve prego. ce faccio la suoneria per il cellulare.

pago. qualsiasi cifra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
La perfetta imitazione del marionide. :lol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: bellodecasa il 25 Mar 2015, 10:36
La perfetta imitazione del marionide. :lol:

Seee scandisce troppo le parole.  Di solito non si capisce un cazzo. :D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2015, 07:45
Appena sentito con le mie medesime recchie.
Ascoltatore riommico: le squadre che incontrano la Lazio se scanzano, i portieri non allungano le mano, sembrano "ammorbidite".
Conduttore riommico (già banchista in macelleria): ceosai che puro io ció avuto astessa impressione...

Eh si...
Pure Neto se voleva scansa'...
E' che j'avemo tirato addosso... :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2015, 07:45

Si peccato che, a differenza di quello che succedeva con loro, i portieri che abbiamo incontrato finora sono risultati, praticamente sempre, i migliori in campo della squadra avversaria.
Vedi i n.1 di palermo,sassuolo,torino,fiorentina,milan (parlando solo del ritorno)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 25 Mar 2015, 17:23
Si peccato che, a differenza di quello che succedeva con loro, i portieri che abbiamo incontrato finora sono risultati, praticamente sempre, i migliori in campo della squadra avversaria.
Vedi i n.1 di palermo,sassuolo,torino,fiorentina,milan (parlando solo del ritorno)

sharp.... a parte le partite di fine campionato dove spesso una squadra ha qualcosa da giocarsi ed un'altra sta gia' con la mente al mare, io credo che nessuno si scansi, ne per noi ne per loro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2015, 17:26
sharp.... a parte le partite di fine campionato dove spesso una squadra ha qualcosa da giocarsi ed un'altra sta gia' con la mente al mare, io credo che nessuno si scansi, ne per noi ne per loro.

Ma è  chiaro
Però io con loro ricordo delle papere assurde da parte dei portieri avversari, cose eclatanti ,errori giganteschi, in cui incorrevano portieri affidabilissimi, diciamo che sono fortunelli.
Resta però da capire del perché,spesso, nelle dichiarazioni pre partita di allenatori e presidenti,  che li andavano ad affrontare, si dava sempre per scontato che la sconfitta sarebbe stata inevitabile, io ste dichiarazioni  non le ho mai sentite  da parte di chi va ad affrontare,per dire,la giuve (che sta dominando oramai da anni) anzi, spesso al contrario molto bellicose, diciamo che imeia gli preparano il terreno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sharp il 25 Mar 2015, 17:37
Ma è  chiaro
Però io con loro ricordo delle papere assurde da parte dei portieri avversari, cose eclatanti ,errori giganteschi, in cui incorrevano portieri affidabilissimi, diciamo che sono fortunelli.
Resta però da capire del perché,spesso, nelle dichiarazioni pre partita di allenatori e presidenti,  che li andavano ad affrontare, si dava sempre per scontato che la sconfitta sarebbe stata inevitabile, io ste dichiarazioni  non le ho mai sentite  da parte di chi va ad affrontare,per dire,la giuve (che sta dominando oramai da anni) anzi, spesso al contrario molto bellicose, diciamo che imeia gli preparano il terreno.

La famosa "sindrome coreica" di Mourinhiana memoria...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
pianic sonnambulo, nun svejatelo ... de santis è offeso, pianic è offeso, poi sce ucan ...
poi faranno un purman, guidato da igniazzio marino per portalli a boston, un bulman ...
dottor carlo parodi della bbludenta

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
percio inzomma .... hai visto pero' bbravo sabbatini s'e' preso a responzabbilità ... e te credo ... e' tarmente evidente che c'e' quarcosa che noi non zappiamo, comunque vabbe' boh ... il primo anno ha comprato tarmente tante pippe ... veramente una marea di seghe ... gli dice talmente bene berché negli anni in cui inter e milan fanno schifo lui ha presu due giocatori bboni e l'ha rivenduti ... doumbià anche se sabbatini va via a giugno è un giocatore che ci devi puntare armeno un anno

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
comunque si riprenderà, gli passerà ir mar di schiena dice mar1

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

sabbatini deva annaccasa inzieme ar zuo compare, bardissoni
iggiornalisti non esistono a rroma ... in questo momento non la vedo benissimo
maurizzio de crecorio ... bongiorno
sciao sono maurissio de crecorio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
ora intervento di giovanni galli, boh, ma lo sa Giovanni Galli con chi sta parlando?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Discussione precedente - Discussione successiva