Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: giorgione il 25 Mar 2015, 15:43
Ma a noi, col gioco che facciamo, considerato che siamo il secondo attacco del campionato, ce serve proprio una prima punta???

Se giochi su 2 fronti si. Se entri in Champions, ci vuole la punta 'gnorante, di prestigio. IMHO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 15:29
RVP l'ultimo contratto importante già ce l'ha avuto.
E' stato quello del Manchester United.
Ha 32 anni. Ora deve gestire il suo finale di carriera.
Al PSG, al Chelsea e al Real Madrid non prendono un trentatreenne, anche se si chiama Van Persie.
Non possiamo saperlo con certezza.Lo stesso Ibra a 31 anni è andato ap PSG mica a svernare.Klose il Barca lo ha cercato fino allo scorso anno.
Detto questo , credo che RVP possa rientrare nel giro degli attaccanti che si sposteranno tra le prime 8 della CL.

Serve un miracolo , ma plaudo lo stesso allo spirito d'iniziativa.

Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2015, 15:33
Si ma non se ne va nemmeno ad un anno dalla scadenza per guadagnare in 3 anni quello che guadagnerebbe in tre anni.

Gomez e' stato pagato come top player (ingaggio + cartellino), e gli e' convenuto essendo nel pieno della maturazione.
Eto'o problemi di soldi non ne ha dopo le annate al Barca, Inter e sopratutto all'Anzhi.
Klose e' arrivato in scadenza.

Secondo me per Van Persie e' + probabile che resti un anno a fare spola tra campo e panchina che viene da noi.
Nel 2016, poi lo rivedo in Eredivisie o MLS.

Le cifre le stiam ipotizzando , ma i giocatori vanno sul "sicuro" dei contratti che poi si possono sempre modificare .
Meglio 7 per i prossimi 12 mesi oppure 10/12 nei prossimi 3 anni ?

Ps. Si parla di 10 per il cartellino, anche.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
RVP giocherebbe titolare pure a Madrid, non scherziamo. Klose fu possibile perché oltre che a parametro zero, veniva da una stagione da panchinaro in Baviera. Un eventuale Van Persie in partenza da Manchester farebbe gola ai migliori club europei ed al momento non possiamo competere con nessuno di loro. Togliamocelo dalla testa prima di subito.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 15:59
RVP giocherebbe titolare pure a Madrid, non scherziamo. Klose fu possibile perché oltre che a parametro zero, veniva da una stagione da panchinaro in Baviera. Un eventuale Van Persie in partenza da Manchester farebbe gola ai migliori club europei ed al momento non possiamo competere con nessuno di loro. Togliamocelo dalla testa prima di subito.

e poi, diciamolo, lui preferirebbe giocare col capitano semmai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
scusate un anima gentile che mi riassume da dove è uscita la notizia di VPersie senza farmi fare il post a ritroso
Di Sneijder non voglio manco sentire parlare, scoppiatissimo

poi però con De Vrij, Hoedt, Braafheid, VPersie e Lensen all'Academy, la seconda maglia la voglio arancione con la 14 sulle spalle di Felipetto, l'unico che può portarla in onore al sommo Johan  :)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Mar 2015, 16:07
e poi, diciamolo, lui preferirebbe giocare col capitano semmai

Cioé fammi capire, se credo che Van Persie al momento non sia alla nostra portata sono della roma?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barocco il 25 Mar 2015, 15:29
Ecco il giochetto preferito dai giornali:

"Bloccato un grande giocatore" ---> "Tare mi ha detto che è forte" --->voci incontrollate su RVP Snejder Huntelaar Gignac ---> Lazio: preso Belotti ----> Rivolta dei tifosi contro la società con annessa diserzione degli abbonamenti

Ma tra Belotti (che è molto promettente, e vedrai che l'anno prossimo prenderà il posto di Dybala e esploderà) e van Persie c'è un mondo, Immobile ad esempio mi andrebbe stra-bene.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
scusate un anima gentile che mi riassume da dove è uscita la notizia di VPersie senza farmi fare il post a ritroso
Di Sneijder non voglio manco sentire parlare, scoppiatissimo

poi però con De Vrij, Hoedt, Braafheid, VPersie e Lensen all'Academy, la seconda maglia la voglio arancione con la 14 sulle spalle di Felipetto, l'unico che può portarla in onore al sommo Johan  :)

Un netter ha riportato qui indiscrezioni provenienti da altro forum, secondo le quali la Lazio ha messo le mani su RVP e sta per chiudere per l'olandese. Fai tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Incuriosito da questa voce su RVP sono andato a vedere le formazioni delle ultime partite del MU, praticamente RVP non gioca dal 21/2 (infortunato?), partita persa con lo Swansea, dopodiché 4 vittorie di seguito senza RVP  :)

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: MacGyver il 25 Mar 2015, 16:16
Comunque Dzsudzsák è bono.

Dzsudzsák é bono si!

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 16:12
Un netter ha riportato qui indiscrezioni provenienti da altro forum, secondo le quali la Lazio ha messo le mani su RVP e sta per chiudere per l'olandese. Fai tu.

Ah vabbè allora è più probabile che finalmente arrivi Zenden

grazie

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bambacione il 25 Mar 2015, 16:15
Incuriosito da questa voce su RVP sono andato a vedere le formazioni delle ultime partite del MU, praticamente RVP non gioca dal 21/2 (infortunato?), partita persa con lo Swansea, dopodiché 4 vittorie di seguito senza RVP  :)

E' infortunato.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 16:12

Scusami dove avrei detto che ho preso questa indiscrezione da un altro forum????'
Lo sai che una cosa del genere non si può fare ed è molto poco elegante anche da dire??

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: skizzo87 il 25 Mar 2015, 15:33
Si ma non se ne va nemmeno ad un anno dalla scadenza per guadagnare in 3 anni quello che guadagnerebbe in tre anni.

Gomez e' stato pagato come top player (ingaggio + cartellino), e gli e' convenuto essendo nel pieno della maturazione.
Eto'o problemi di soldi non ne ha dopo le annate al Barca, Inter e sopratutto all'Anzhi.
Klose e' arrivato in scadenza.

Secondo me per Van Persie e' + probabile che resti un anno a fare spola tra campo e panchina che viene da noi.
Nel 2016, poi lo rivedo in Eredivisie o MLS.

E' evidente che stiamo parlando per assurdo.
Pero', concretamente, non é una cosa cosi' impossibile.
Alla fine del suo contratto con il MU avrà 33 anni. Non tanti, ma neanche pochi per un giocatore alla ricerca del contrattone economicamente importante.  A meno di non scegliere una soluzione sportivamente meno interessante, tipo Stati Uniti, India o Emirati Arabi.
Il MU é in fase di ricostruzione, non credo che questa preveda RVP, che in 3 anni non ha lasciato gli stessi segni che aveva lasciato nell'Arsenal.
Se é vero che rinuncerebbe a un anno di contratto con il MU, é anche vero che, in termini contabili, ne guadagna due con la Lazio. Quindi economicamente ci perde nel corto periodo ma ci guadagna nell'insieme.
Perde un anno a 6 milioni e ne guadagna 3 a 3 (quindi 9 milioni).
Per un giocatore magari che ha ancora voglia di giocare e che vuole arrivare al mondiale 2018 la Lazio offre, nel caso in cui si arrivi in Champion's, un'opportunità sportiva interessante in un campionato che, malgrado tutto, resta tra i 3 più interessanti d'europa.
Ripeto, stiamo facendo un discorso scolastico ipotetico, pero'  a me non sembra cosi' assurda come ipotesi.
Come fattibilità.
E sempre nell'ipotesi che la Lazio arrivi in Champion's, ovviamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto la domanda però: quali problemi avrebbe van Persie a Manchester?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Considerando l'acquisto ormai fatto di Gasbarroni , un tridente del genere sarebbe niente male :

Felipe Anderson                   Gasbarroni

Van Persie

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: bizio0388 il 25 Mar 2015, 16:19

Scusami dove avrei detto che ho preso questa indiscrezione da un altro forum????'
Lo sai che una cosa del genere non si può fare ed è molto poco elegante anche da dire??

Hai ragione, ho ricontrollato. La tua é una fonte privata e ti chiedo scusa, mi sono confuso con il topic dello sponsor.

Ma comunque siamo ancora a livello di voci di corridoio.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.690
a proposito... la samp ha ufficializzato Moisander...

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 16:25
Hai ragione, ho ricontrollato. La tua é una fonte privata e ti chiedo scusa, mi sono confuso con il topic dello sponsor.

Ma comunque siamo ancora a livello di voci di corridoio.

Perchè in 179 pagine di cosa abbiamo parlato, a parte Dzsudzsák?

Che poi, bisogna vedere se effettivamente questa fantomatica offerta di 4mln sia vera....

Discussione precedente - Discussione successiva