L'ultimo turn over di stagione

Aperto da Duca, 25 Mar 2015, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
se la Lazio andasse in CL al posto delle merd.e sarebbe come uno scudetto.

Perdonami, ma mi sembra una considerazione provinciale. Lo scudetto è quella pezza tricolore che sta in petto!
È quello che vorrei vedere, non effimeri traguardotti di stagione, dimenticati dopo due settimane.

P.s. Mo non me mena', però... si scherza! :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
se non vai in CL e prendi i soldi della stessa la pezza tricolore la vedi col cazzo.
se ci fosse la possibilità di arrivarci da secondi, sarebbe un grandissimo traguardo. Visto che la possibilità c'è, i due spicci della CI li lasciamo agli altri.
Posto che io credo che una volta finiti gli infortuni potremmo lottare per entrambi gli obiettivi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
se non vai in CL e prendi i soldi della stessa la pezza tricolore la vedi col cazzo.

Ma, io non ne sarei tanto sicuro...
metti che non ci s'infortuna Gentiletti e che non perdi le prime tre partite su quattro, quest'anno intendo... e dimmi dove saremmo ora. Con un mercato da quasi provinciale... lo scudo non è utopico, soprattutto di 'sti tempi. La CL significa solo sodi in più, ma se non sai come spenderli, sai le figure... Roma e Napoli docet!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
guarda io se la faccenda fosse 3o posto potrei pure essere d'accordo ma con l'EL e questa squadra non sei attrezzato per giocare 3 competizioni, è un dato di fatto.
per quanto riguarda il "metti che.." è un discorso inutile, visto che infortuni più o meno gravi capitano a tutti.
quindi per me dobbiamo puntare al secondo posto e ai soldi sicuri.
così avremmo la possibilità di tenere i pezzi da 90
goderci la fase CL
contribuire alla sparizione delle merd.e

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
l'EL è pressoche sicura.
dobbiamo arrivare in CL sicuri alla partita vs il Napoli.
li scansarci ed estromettere la roma.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
l'EL è pressoche sicura.
dobbiamo arrivare in CL sicuri alla partita vs il Napoli.
li scansarci ed estromettere la roma.

Ecco, il sogno...dopo averli asfaltati al derby ovviamente.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.812
A Cagliari bisogna andare con la migliore formazione possibile perchè è una giornata a noi favorevole, così come a Napoli per via del "dentro o fuori", con l'Empoli puoi fare valutazioni diverse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
a cagliari formazione migliore possibile...ci sono riomma-nappule e florentia-samp...se fai il tuo prendi punti a qualcuno di sicuro se non a tutte e 4...dobbiamo arrivare alle ultime 3 partite che se anche ne toppi una non comprometti nulla...settimana seguente con l'empoli uguale...mi pare ci sara' torino-riomma e nappule-florentia...anche  li' se fai il tuo puoi prendere altri punti a qualcuno...il turn over lo farei in coppa italia..mirato..dentro qualcuno tra cavanda..ledesma..keita..lulic..onazi..della coppa italia  mi frega  poco...i soldi della champion ti farebbero fare  il salto di qualita' per  il campionato..hai da spendere per almeno un top player e un altro ottimo...la  juve avra' pirlo un anno in piu..e gia quest'anno vediamo che gli acciacchi arrivano..al 99% perdera' pogba...il real vuole morata di ritorno a tutti i costi..quindi dovra' spendere per non indebolirsi e vedere se compensa le cessioni. il gap si puo' annullare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Il turbo va messo proprio in queste occasioni.
Spero non ci venga il braccino e la sosta non pesi molto.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'umico che non può giocare è Biglia. Al massimo in panchina.
Vedo che qualcuno suggerisce Marchetti in panchina. Perché?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se vinciamo a Cagliari facciamo un grossissimo passo in avanti. Probabilmente superiamo la Riomma ed andiamo ad aumentare di 2 punti il distacco da Fiorentina/Samp/Giullari (sperando in una X in entrambe le gare)

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io sarò pessimista ma da qui alla fine mi aspetto una flessione atletica dei nostri.
Speriamo in primis in un po di fortuna. Il prossimo mese è decisivo ma la nostra "primavera" è sbocciata già da un po. Spero Pioli gestisca bene il momento, anche con la speranza che le riserve diano un contributo decisivo. Se accadrà questo andiamo dritti in CL e finale di CI

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PARISsn il 26 Mar 2015, 15:45
a cagliari formazione migliore possibile...ci sono riomma-nappule e florentia-samp...se fai il tuo prendi punti a qualcuno di sicuro se non a tutte e 4...dobbiamo arrivare alle ultime 3 partite che se anche ne toppi una non comprometti nulla...settimana seguente con l'empoli uguale...mi pare ci sara' torino-riomma e nappule-florentia...anche  li' se fai il tuo puoi prendere altri punti a qualcuno...il turn over lo farei in coppa italia..mirato..dentro qualcuno tra cavanda..ledesma..keita..lulic..onazi..della coppa italia  mi frega  poco...i soldi della champion ti farebbero fare  il salto di qualita' per  il campionato..hai da spendere per almeno un top player e un altro ottimo...la  juve avra' pirlo un anno in piu..e gia quest'anno vediamo che gli acciacchi arrivano..al 99% perdera' pogba...il real vuole morata di ritorno a tutti i costi..quindi dovra' spendere per non indebolirsi e vedere se compensa le cessioni. il gap si puo' annullare.

Spero che il buon Pioli non la pensi come te... :s

Per com'è messo il calendario delle altre, possiamo rischiare qualcosa proprio in queste due partite, e far rifiatare Klose, Biglia, FA,  DV... A questi ritmi. non so se ce la faremo fino in fondo.
Io propongo:

Marchetti

Cavanda         Novaretti    Mauricio     Breehfaid

Parolo              Cataldi         Lulic

Candreva           Perea             Keita

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Guaio muscolare, forse stiramento.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: SSL il 26 Mar 2015, 18:56
Io sarò pessimista ma da qui alla fine mi aspetto una flessione atletica dei nostri.
Speriamo in primis in un po di fortuna. Il prossimo mese è decisivo ma la nostra "primavera" è sbocciata già da un po. Spero Pioli gestisca bene il momento, anche con la speranza che le riserve diano un contributo decisivo. Se accadrà questo andiamo dritti in CL e finale di CI

Ma in realtà il nostro calo è stato a gennaio, dove pare sia stato fatto un richiamo di preparazione. Non mi aspetto di calare, almeno per tutto aprile..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Spero che il buon Pioli non la pensi come te... :s

Per com'è messo il calendario delle altre, possiamo rischiare qualcosa proprio in queste due partite, e far rifiatare Klose, Biglia, FA,  DV... A questi ritmi. non so se ce la faremo fino in fondo.
Io propongo:

Marchetti

Cavanda         Novaretti    Mauricio     Breehfaid

Candreva           Perea             Keita

:=))

Dai Novaretti non si può vedere ... DV resta in Europa, può giocare tranquillamente 2 volte a settimana a 22 anni. inoltre è un centrale ossia il ruolo meno dispendioso in assoluto. inoltre e' in odore di squalifica e quindi il suo turno di riposo lo farà comunque a breve.

anche FA ha 21 anni e per me deve giocare titolare. Klose poi rimane proprio a Formello e quindi è l'unico che non toglierei mai.

l'unico su cui ho il dubbio è Biglia ma sono tranquillo anche con il centrocampo che hai messo tu, meglio ancora con Mauri per Lulic,  visto che Lulic giocherà due partite in pochi giorni dopo una lunga assenza.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: CodyAnderson il 27 Mar 2015, 12:07
Dai Novaretti non si può vedere ... DV resta in Europa, può giocare tranquillamente 2 volte a settimana a 22 anni. inoltre è un centrale ossia il ruolo meno dispendioso in assoluto. inoltre e' in odore di squalifica e quindi il suo turno di riposo lo farà comunque a breve.

anche FA ha 21 anni e per me deve giocare titolare. Klose poi rimane proprio a Formello e quindi è l'unico che non toglierei mai.

l'unico su cui ho il dubbio è Biglia ma sono tranquillo anche con il centrocampo che hai messo tu, meglio ancora con Mauri per Lulic,  visto che Lulic giocherà due partite in pochi giorni dopo una lunga assenza.

Vabbe', visto che questa sosta non me passa più... divertimosi almeno:
Io direi quindi per CAGLIARI LAZIO:

Marchetti

Cavanda         DV       Mauricio         Breehfaid

Candreva           Klose             Keita

e per NAPOLI LAZIO

Marchetti

Basta         DV       Mauricio         Radu

Parolo              Biglia         Cataldi

Candreva           Klose             Mauri

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non ce posso pensà che c'è chi crede che è meglio giocarsi tutto in una semifinale a napoli che sul secondo posto in campionato che dista un punto.
Soprattutto considerando il nostro autofinanziamento e l'occasione ghiottissima che scaturirebbe.  :o

Discussione precedente - Discussione successiva