Vito De Palma - El juego de la Lazio

Aperto da white-blu, 25 Mar 2015, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: white-blu il 25 Mar 2015, 17:33
Nel mentre a roma si parla di
de vrij che parte
biglia che va
Anderson è ito

All'estero ...

http://m.espn.go.com/deportes/video?vid=2329504&cid=834451&lang=es&src=desktop&cc=7586
Ancora co ste cose noiose de calcio quando sur coriere c'è er parere der cuggino de la moje der farmacista che rifornisce totti di pomata per emorroidi, peraltro causa di un'intossicazione per overdose nel maggio 2013

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: sorazio il 25 Mar 2015, 19:14
Avete visto che bel movimento fa tendinho a tagliare la difesa con er cappettano er cappetano futuro e er cappettano futuro prossimo che aprono spazi...poi come scende maicon e come scende cole.... che squadra
ma perché il finto stop sbagliato della nuova stella del calcio mondiale che   ha permesso a capitan alcolizzato di segnare

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: 12maggio1974 il 26 Mar 2015, 10:55
ma perché il finto stop sbagliato della nuova stella del calcio mondiale che   ha permesso a capitan alcolizzato di segnare
poesia del calcio, quello stop finto sbagliato è poesia per il calcio...bella 'sta Lazio, molto bella: la più bella post scudetto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Tutto bello eh, ma Klos non si puo sentire....(per chi parla tedesco qui dentro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Manca la STREPITOSA azione in cui Klose si divora il gol....

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: white-blu il 25 Mar 2015, 17:33
Nel mentre a roma si parla di
de vrij che parte
biglia che va
Anderson è ito

All'estero ...

http://m.espn.go.com/deportes/video?vid=2329504&cid=834451&lang=es&src=desktop&cc=7586
Il giornalista si chiama Vito de Palma, è italiano. una volta su twitter mi ha deto che tra Lazio e rioma preferisce la LAZIO (sono @LazioArgentina). È un vero piacere ascoltarlo.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: laziale_argentino il 26 Mar 2015, 14:55
Il giornalista si chiama Vito de Palma, è italiano. una volta su twitter mi ha deto che tra Lazio e rioma preferisce la LAZIO (sono @LazioArgentina). È un vero piacere ascoltarlo.

è un mio ex-collega di lavoro.
è pugliese e tifa Milan. simpatizza per la Lazio, è vero.

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Black Sun il 26 Mar 2015, 15:38
è un mio ex-collega di lavoro.
è pugliese e tifa Milan. simpatizza per la Lazio, è vero.

Ero sicuro che fose milanista! grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.685
Le radiocronache argentine, dal punto di vista tecnico, secondo me sono le migliori. Quando mi capitano sullo streaming apprezzo molto.

P.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva