Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Spero di vederlo alzare trofei con la maglia della Lazio, però , visto che ogni tanto escono fuori confronti, non dimentichiamo anche il modello Atletico Madrid che, pur vendendo , compra bene e  sono anni che sta al top in Spagna e in Europa.
Ripeto : Spero di vederlo alzare trofei con la maglia della Lazio, però se ce fanno ride ......non alzerei barricate.
L'unico rimpianto potrebbe essere vederlo crescere perché Anderson non mi sembra un fuoco di paglia (un Zarate per intenderci)..Felipe "spacca"..
:since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Maestro83 il 27 Mar 2015, 13:40
Ci dessero Dzeko e Jovetic + 5 pippi

Jovetic  Dzeko  Candreva

posso di una cosa? io mi tengo Felipe ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Maestro83 il 27 Mar 2015, 13:40
Ci dessero Dzeko e Jovetic + 5 pippi

Jovetic  Dzeko  Candreva

gli pagano anche l'ingaggio...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io credo che se vinciamo, cioè se alziamo trofei e scudi, i giocatori son contenti e restano. E con FA si possono fare 'ste cose. Non dimenticate la vicenda Falcao allo United.
Non tutti sono poi così mercenari...
Comunque sia chiaro: prima che parta un top player, deve lasciare roba in bacheca. E un vero monte di soldi in cassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Certo Felipe nostro e un bel gran giocatore e mi auguro di vederlo per anni con i nostri colori addosso alzando coppe su coppe. Pero quel che conta e la maglia, la squadra. Se dobbiamo proprio lasciarlo scappare, chi lo vuole deve pagare.

Show me the money!   

SFL! :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Mia sorella fa ripetizioni/babysitter ad alcuni bambini, ieri mi ha raccontato che uno di questi aveva delle figurine sulla scrivania ed erano figurine di calciatori esclusivamente della Lazio, allora lei gli chiede il perchè di questa cosa e il bambino le dice di essere tifoso della Lazio. Alla domanda "come mai" risponde "perchè ci gioca Felipe Anderson".
Napoli eh, regno in cui oggigiorno i bambini che si avvicinano al calcio diventano tutti tifosi del napoli visto che i ciucci sono una bella squadra e vincono pure qualcosina. E giocatori forti/simbolo ci sono (Higuain, Hamsik..).

Pensate quanto possa spostare l'ago della bilancia a Roma il caro Felipe Anderson.
Uno così non ha prezzo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 14:57
Napoli.
Mia sorella fa ripetizioni/babysitter ad alcuni bambini, ieri mi ha raccontato che uno di questi aveva delle figurine sulla scrivania ed erano figurine di calciatori esclusivamente della Lazio, allora lei gli chiede il perchè di questa cosa e il bambino le dice di essere tifoso della Lazio. Alla domanda "come mai" risponde "perchè ci gioca Felipe Anderson".
Napoli eh, regno in cui oggigiorno i bambini che si avvicinano al calcio diventano tutti tifosi del napoli visto che i ciucci sono una bella squadra e vincono pure qualcosina. E giocatori forti/simbolo ci sono (Higuain, Hamsik..).

Pensate quanto possa spostare l'ago della bilancia a Roma il caro Felipe Anderson.
Uno così non ha prezzo.

Eh... per rintuzzare i popoli riomicci in città sarebbe un toccasana! Da blindare.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 14:57
Napoli.

Uno così non ha prezzo.
Che bella sta cosa.
Felippetto nostro, quanto te volemo bene  :LVU:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che  bello poter dire al City de piasselanderculo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bella vita che fanno i ds di squadre piene di soldi come queste.. son capace pure io mò a dire che Felipe è un mostro..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Chi si credono di essere quelli del city per scrivere ste cose pubblicamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

signori e signore ecco a voi skizzo87.  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Pubblicano continuamente le notizie di mercato riguardante la loro squadra, non l'hanno fatto per la prima volta. Qualche giorno fa si parlava di un doppio colpo dal Liverpool, per farvi capire. (e nella stessa notizia si parla di Walcott)
Inutile dare peso alle "notizie" di questo profilo, tanto il feedback non mi sembra di quelli importanti. Resta cmq un modo di fare irritante ed irrispetoso.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 17:21

signori e signore ecco a voi skizzo87.  :)

Skizzo87 è già finito sul merdaggero  :wall:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/felipe_anderson_manchester_city/1263097.shtml

PS. Avrei aggiunto che per cavanda servono almeno 15 milioni

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 27 Mar 2015, 17:33
Skizzo87 è già finito sul merdaggero  :wall:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/felipe_anderson_manchester_city/1263097.shtml

PS. Avrei aggiunto che per cavanda servono almeno 15 milioni

Non mi chiamo Federico :D (anche se non ci vado lontano :D)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2015, 17:38
Non mi chiamo Federico :D (anche se non ci vado lontano :D)
Federica?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva