Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Luca MCM il 28 Mar 2015, 11:26
Se dovessimo incassare i soldi dalla Champions prenderei:
1) Immobile
2) Rafinha Dembele
3) Dszuszdak
4) Valdifiori Mocinic

Valdifiori ha un costo elevato per l'età che si ritrova, Mocinic è un potenziale mostro.
Rafinha lasciamolo perdere, ormai costerà 20 milioni ed oltre, sarebbe meglio andare a prendere un centrocampista che ha avuto poco spazio (Dembele magari) o un Geis/Donsah

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Balanta
Dszuszdak
Mocinic
puntero

Sfonni senza sfonnarti.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Valdifiori ha un costo elevato per l'età che si ritrova, Mocinic è un potenziale mostro.
Rafinha lasciamolo perdere, ormai costerà 20 milioni ed oltre, sarebbe meglio andare a prendere un centrocampista che ha avuto poco spazio (Dembele magari) o un Geis/Donsah

Su Valdifiori so' uscite cifre ?
Se trattiamo Mocinic , Valdifiori non serve.

Geis mi  sembra un Cataldi coi muscoli , e uno che è nel giro della nazionale tedesca e gioca in Germania , difficilmente esce da quel circolo che attualmente è il piu' ricco in termini economici.
Donsah mi pare bono ma se i furbi sparano subito 10 milioni (magari retrocedono) allora vado a prendere Gudelj , capitano del PSV e nazionale croato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Valdifiori ha 29 anni ed è alla sua prima stagione in Serie A, potrebbe essere un Biava come un Moscardelli, io non rischierei...

Geis ha una clausola rescissoria di 5 milioni, ma ci sono diverse squadre importanti tedesche interessate a lui, squadre in cui giocherebbe titolare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La notizia arriva direttamente dalle parole del tecnico dell'Amburgo, Dietmar Beiersdorfer al sito ufficiale del club. "Marcel Jansen e Rafael van der Vaart non rinnoveranno con noi. Non ci sarà alcuna trattativa per il rinnovo del contratto dei due ragazzi, in scadenza in estate".

ocio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2015, 14:57
Valdifiori ha 29 anni ed è alla sua prima stagione in Serie A, potrebbe essere un Biava come un Moscardelli, io non rischierei...

Geis ha una clausola rescissoria di 5 milioni, ma ci sono diverse squadre importanti tedesche interessate a lui, squadre in cui giocherebbe titolare.
Geis l'ho visto ieri per la prima volta (una trentina di minuti). Mi è piaciuto moltissimo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2015, 14:48
Su Valdifiori so' uscite cifre ?
Se trattiamo Mocinic , Valdifiori non serve.

Geis mi  sembra un Cataldi coi muscoli , e uno che è nel giro della nazionale tedesca e gioca in Germania , difficilmente esce da quel circolo che attualmente è il piu' ricco in termini economici.
Donsah mi pare bono ma se i furbi sparano subito 10 milioni (magari retrocedono) allora vado a prendere Gudelj , capitano del PSV e nazionale croato.
Infatti Mocinic escludeva Valdifiori!

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2015, 15:02
La notizia arriva direttamente dalle parole del tecnico dell'Amburgo, Dietmar Beiersdorfer al sito ufficiale del club. "Marcel Jansen e Rafael van der Vaart non rinnoveranno con noi. Non ci sarà alcuna trattativa per il rinnovo del contratto dei due ragazzi, in scadenza in estate".

ocio
Quest'anno spesso rotto però.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 28 Mar 2015, 13:36
Glik è superbuono, stacce !
Copre tutti i ruoli della difesa e della mediana.

Se mi dici questo mi sa che non hai mai visto Glik. Buonissimo se non ottimo centrale. Per il resto in mediana credo di non averlo mai visto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: skizzo87 il 28 Mar 2015, 16:28
Se mi dici questo mi sa che non hai mai visto Glik. Buonissimo se non ottimo centrale. Per il resto in mediana credo di non averlo mai visto.
E poi pensa come si integrerebbe bene con Cavanda  :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2015, 13:51
chi è?  :D

uno che non verrà mai e del quale non si è mai neanche accennato nelle ultime 15-20 pagine  :=))

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Glik è una pippa allucinante è il classico giocatore sopravvalutato qui di cui ci si innamora.

Il livello è quello di Ciani, Novaretti e Cana

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
che però fa 8 gol e porta na cifra di punti

magari Ciani o Cana segnassero come lui

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Mar 2015, 21:10
che però fa 8 gol e porta na cifra di punti

magari Ciani o Cana segnassero come lui

Il difensore deve saper difendere prima di tutto e lui non lo sa fare. Poi se ti chiudi a riccio come fa il toro, perlomeno quello visto contro di noi ma mi raccontano che fa sempre così, anche Glik fa la sua figura.

Però non è da Lazio, molto meglio Mauricio, non prenderei mai Glik e soprattutto non lo prenderei perchè fa gol.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
potrebbe tornare utile in determinati frangenti

skizzo87

Visitatore
A me Glik piace, ma se devo investire 10 mln non l'investo su un altro centrale.
Poi questa é una stagione particolare in cui non segni da calcio d'angolo, ma i tuoi centrali qualche gol in canna ce l'hanno.

p.s. Ha appena segnato Burakko. Ecco... Mortacci tua Loti e la tua tirchiaggine (la prima volta)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Eddai tra i 12 e i 15 con ingaggio alla Candreva/Klose, sarebbe il centravanti ideale porca pupazza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
A proposito di Burak, anche lì il buon Tare ci aveva preso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: flender il 28 Mar 2015, 21:35
Eddai tra i 12 e i 15 con ingaggio alla Candreva/Klose, sarebbe il centravanti ideale porca pupazza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarebbe Immobile.
Ma non ci spero.

Anche io credo sia dzudzsak (o come se scrive). Qualcuno lo conosce?

Discussione precedente - Discussione successiva