Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Inculatevi simpaticoni

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fiord il 28 Mar 2015, 07:00
Si trova un video con gli highlights della partita Brasile Paraguay u20?
Sto a rota de Felipe, mi manca!!!

:D :D :D pure a me!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Che brutta sta foto...pare che sta pija foco :(

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: daniela il 29 Mar 2015, 19:50
Che brutta sta foto...pare che sta pija foco :(
e che ha la panza !!!

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: giorgione il 28 Mar 2015, 15:26
Sto discutendo sul forum dei tifosi del Santos che parlano di un 25% che spetterebbe al club alvinegro nel caso di cessione di Felipe. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?

col 25 % di felipe possono ricomprarsi neymar se vogliono...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ho letto l'intervista di dunga sulla gazzetta...
parla di pericolo a "pompare" eccessivamente FA, perchè "non ha la personalità di romario o baggio" e che ha "faticato in selezione olimpica".
A parte che mi è sempre stato antipatico, e vabbè...ma poi non mi pare abbia detto le stesse cose sulle decine di giocatori brasiliani che vengono esaltati dappertutto per ogni minimo goal... ad esempio willian 26 anni, 26!) , che mi sembra tutto fuorchè fenomeno, ma che lui convoca senza problemi...meglio epr noi se non lo convoca comunque (ma scommetto che dunga, se FA continua così, sarà il primo a dire che il ragazzo ha bisogno di un top top club per fare il salto...scommettiamo?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: chiaralich il 30 Mar 2015, 11:52
ho letto l'intervista di dunga sulla gazzetta...
parla di pericolo a "pompare" eccessivamente FA, perchè "non ha la personalità di romario o baggio" e che ha "faticato in selezione olimpica".
A parte che mi è sempre stato antipatico, e vabbè...ma poi non mi pare abbia detto le stesse cose sulle decine di giocatori brasiliani che vengono esaltati dappertutto per ogni minimo goal... ad esempio willian 26 anni, 26!) , che mi sembra tutto fuorchè fenomeno, ma che lui convoca senza problemi...meglio epr noi se non lo convoca comunque (ma scommetto che dunga, se FA continua così, sarà il primo a dire che il ragazzo ha bisogno di un top top club per fare il salto...scommettiamo?)
Secondo me quanto dice Dunga nn può che far bene a Felipe,sempre meglio smorzare un pò l'euforia e tenerlo sulla corda..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Parliamo di un buon giocatore che fa bene da qualche anno, contro uno che fa il fenomeno da 4 mesi.
A parte che sono contento che non sia stato ancora convocato...ci sarà tutto il tempo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2015, 12:14
willian non c'entra molto con felipe.
Parliamo di un buon giocatore che fa bene da qualche anno, contro uno che fa il fenomeno da 4 mesi.
A parte che sono contento che non sia stato ancora convocato...ci sarà tutto il tempo.
secondo me però c'entra nella misura in cui uno che fa bene da due tre anni possa essere convocato senza problemi, mentre uno che fa il fenomeno da 4 mesi (ma non è che al santos facesse schifo eh... e si parla di due anni fa) debba essere ridimensionato dal ct del brasile (è vero che dice "se continua così verrà tenuto in considerazione", ma è pure vero che parla per lui dell'esperienza olimpica, come se non ci pensasse nemmeno a convocarlo prima del 2016)
ovviamente mi fa piacere che "viva nell'ombra" ancora per pò, meglio per noi, meglio per lui...ma vedo giocatori molto più esaltati dai media (in brasile e non solo) per molto meno...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
quindi Felipe ha faticato nella selezione olimpica ?  :(

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si cri, vero anche questo, ma il cv di willian parla di shaktar e chelsea, parla di campionati vinti e partecipazioni CL.
Vedrai che se davvero il prossimo anno dovessimo arrivare in CL, entrerà nel giro della selecao senza problemi.
Purtroppo la selecao ora è un pò nell'occhio del ciclone, i sette schiaffi tedeschi hanno fatto davvero male.
Forse dunga preferisce giocatori più rodati.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: ronefor il 30 Mar 2015, 12:22
quindi Felipe ha faticato nella selezione olimpica ?  :(

non mi stupirebbe, qui da noi è inserito in una squadra che funziona. in brasile, con quel talento a disposizione, hanno dei tecnici ridicoli che riescono a prendere 7 gol in una semifinale di coppa del mondo avendo a disposizione i migliori centrali difensivi al mondo. Felipe è un giocatore nato "Europeo" con il talento brasiliano ma di fatto lui ha bisogno di un tecnico in grado di inserirlo nel giusto contesto, di un ambiente sano e di giocatori esperti che gli stiano vicino tipo Klose e Mauri. la nazionale brasiliana è tutto fuorché un ambiente sano per me, competitiva per definizione perché sono tantissimi i giocatori che possono andarci e con la sensazione di non avere un vero gruppo storico. Si sbrigasse a sposare una bella Italiana che Conte si presenta al matrimonio, ruba la Ferrari bianca e se lo porta in ritiro ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: chiaralich il 30 Mar 2015, 12:20
secondo me però c'entra nella misura in cui uno che fa bene da due tre anni possa essere convocato senza problemi, mentre uno che fa il fenomeno da 4 mesi (ma non è che al santos facesse schifo eh... e si parla di due anni fa) debba essere ridimensionato dal ct del brasile (è vero che dice "se continua così verrà tenuto in considerazione", ma è pure vero che parla per lui dell'esperienza olimpica, come se non ci pensasse nemmeno a convocarlo prima del 2016)
ovviamente mi fa piacere che "viva nell'ombra" ancora per pò, meglio per noi, meglio per lui...ma vedo giocatori molto più esaltati dai media (in brasile e non solo) per molto meno...

per me basterebbe andare dal Chelsea a chiedere se farebbero uno scambio Willian-FA. per me te lo portano qua il giorno dopo, così come quelli del ManC lo farebbero con Jovetic. Ragazzi, il talento fisico di FA è innato, lui è veloce (tanto veloce), tecnico ed ha una dote in più che è la compostezza ossia il controllo del corpo in corsa quando ha la palla, cosa che gli permette di cambiare direzione a velocità assurda.

a proposito di giocatori esaltati in patria (Brasile), possiamo parlare di dodò e marquinos ad esempio ...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Comunque, se a scoprirlo a livello mondiale ci dovessero mettere ancora un par d'anni a me non dispiacerebbe. Nel frattempo ce lo godiamo noi e poi lo mettiamo all'asta con qualche trofeuccio di corredo.  :)
Ma temo che sia questione di mesi perché i Dunghi del mondo debbano ricredersi....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
se non lo convocano in nazionale a me dispiacerebbe solo per FA, ma sarebbe mejo così....

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: JoePetrosino il 30 Mar 2015, 13:33
se non lo convocano in nazionale a me dispiacerebbe solo per FA, ma sarebbe mejo così....

Ho sentito dire che vogliono fargli giocare le Olimpiadi, che si tengono a Rio.

Discussione precedente - Discussione successiva