Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 15:10
ma quali lamentele.
il prossimo anno dobbiamo avere 6 centrocampisti di livello + minala.
oggi i nomi sono e devono essere: parolo, biglia, lulic, cataldi, mauri, NUOVO ACQUISTO, Minala.
ci sarebbe anche onazi  :)
lo so che molti lo danno ormai per uno che non si realizzera.. ma a 22 anni è troppo, troppo presto per darlo gia finito, anzi a quell'eta è normale avere annate di rendimento alterno .......... io in onazi ci spero ancora e molto ed a meno di offerte clamorose o terrei sicuramente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mar 2015, 15:25
lo so che molti lo danno ormai per uno che non si realizzera.. ma a 22 anni è troppo, troppo presto per darlo gia finito, anzi a quell'eta è normale avere annate di rendimento alterno .......... io in onazi ci spero ancora e molto ed a meno di offerte clamorose o terrei sicuramente.

Mauri inoltre il prossimo anno sarà una grossa riserva. L'età purtroppo non è dalla sua.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: vagabond il 10 Mar 2015, 15:31
Mauri inoltre il prossimo anno sarà una grossa riserva. L'età purtroppo non è dalla sua.

fisicamente sembra a postissimo...e' stato pure fermo diversi mesi no? per la squalifica.... cioe' a meno di un crollo verticale da un momento all'altro credo che almeno un anno a sti' livelli lo puo' reggere ancora bene...del resto forse siamo un po abituati al vecchio calcio..dove a 30 anni per giocare ancora dovevi scende in C perche ormai eri sul viale del tramonto..oggi i metodi di allenameno..le cure mediche..ect..hanno allungato tanto la vita di un calciatore...basta vedere klose..pirlo...ma anche tony..perche no anche tytti...oggi accade che ci sono giocatori che a 30 anni in serie A ci arrivano..20 anni fa' come dicevo a 30 anni per giocare dovevi scende in C perche nelle serie maggiori ti consideravano finito ( fenomeni a parte chiaramente )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: vagabond il 10 Mar 2015, 15:31
Questo lo diciamo ogni anno da 3 anni a questa parte. :)
Con l'europa di mezzo Mauri avrà il suo minutaggio anche l'anno prossimo e sarà ancora importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2015, 15:43
Questo lo diciamo ogni anno da 3 anni a questa parte. :)
Con l'europa di mezzo Mauri avrà il suo minutaggio anche l'anno prossimo e sarà ancora importante.

Eh lo so Magno...Ma lo vedo affaticato già da ora. Poi non so, la sua classe sopperisce anche alle mancanze fisiche ma lo vedo stanco...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mauri non c`entra niente con i 3 di centrocampo che attualmente sono Biglia, Parolo,Lulic, Cataldi, Onazi + Morrison (e credo uno tra Minala e Crecco, o magari entrambi). Mauri dev`essere considerato tra gli attaccanti esterni, anche se non fa propriamente l`attaccante esterno, ma e` con quelli che si gioca il posto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Lulic se vuole giocare si deve guadagnare il posto in questa Lazio.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mar 2015, 15:25

Bravo Gaizka.  :agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vallecano

*
Lazionetter newbie
* 14
Già ieri ho visto 2-3 inserimenti senza palla e ha sfiorato pure il gol

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2015, 22:15
Mi confermate i 3 assist per Dzeko oggi?

Tre assist tre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: samu_s il 28 Mar 2015, 22:20
Tre assist tre.
diciamogli di metterci una buona parola no....???
alla lazio ti farei un sacco di assist   :) :) :) :) :) (visto che quest'anno sembra anche in ribasso...  :) )

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Senad, dai datte na mossa, di al mister che ci sei anche tu e puoi dire la tua.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Lulic fa un tacco per Dzeko impressionante  :o

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: superaquila il 28 Mar 2015, 23:56
Tutto bene, ma contro Andorra !!! ;)

L'importante è che abbia messo minuti nelle gambe. Gli assist servono per alzare anche un po' il morale tornare a Roma bello carico.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: superaquila il 28 Mar 2015, 23:56
Tutto bene, ma contro Andorra !!! ;)
Fare due assist contro Andorra è meglio che non farne nemmeno uno, no?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: carib il 29 Mar 2015, 09:11
Fare due assist contro Andorra è meglio che non farne nemmeno uno, no?  :beer:

E farne tre ancora meglio!  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: samu_s il 29 Mar 2015, 09:28