Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 29 Mar 2015, 11:26
peccato per yilmaz.

con lui adesso saremmo stati a -1 dalla juve e non dalle merde
Vedi che con tutte le disgrazie di Klose e Djo, questi due hanno fatto 15 gol, quest'anno non ci possiamo lamentare.     :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
già cominciano a rompere i maroni con il rinnovo di marchetti
che palle sta sosta del cazzo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche io prenderei un centrale forte, e Glik lo è. Se potessi, prenderei Hummels.

E Khedira per il cc, visto che tanto si svincola a parametro zero.

Poi, visto che siamo la Lazio e io sono laziale, spero che Tare peschi un altro FA e non il nuovo..... Kakutá!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Sono 200 pagine.. Chi sa.. Fuori i nomi..!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si parla molto bene di Ivan Mocinic, centrocampista croato le cui caratteristiche ricordano quelle di Andrea Pirlo. Registra di centrocampo quindi che, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, è seguito con particolare interesse da tre club italiani: Inter, Sampdoria e Lazio. La società di Claudio Lotito, come riporta il sito, sarebbe in vantaggio nella corsa per accaparrarsi questo talento: entro le prossime settimane potrebbero esserci contatti tra i biancocelesti e l'agente del giocatore. Mocinic ha appena rinnovato il proprio contratto fino al 2019 con una clausola rescissoria di 3 milioni di euro.

http://www.fcinternews.it/news/tmw-mocinic-interessa-all-inter-ma-c-e-la-lazio-180626

Per me prenderemo lui, Dzsudzsak e una punta, e passeremo al 4-2-3-1 (cessione di Lulic?).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Mar 2015, 12:00
Per me prenderemo lui, Dzsudzsak e una punta, e passeremo al 4-2-3-1 (cessione di Lulic?).

Il nostro 4-3-3 per me e' piu' bello, ma il 4-2-3-1 ci ha ben sostenuto quando e' servito. Biglia ci e' arrivato in finale mondiale (con Mascherano al fianco; forse e' li che oltre a Mocinic serve altro, anche perche' Parolo e' un po' sacrificato nel 4-2-3-1). Non mi dispiacerebbe.
Per quanto riguarda gli acquisti, sono d'accordo con te. Magari (punta forte).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
La Lazio imho un centrale di difesa non lo prende perchè se ha preso Hoedt ci crede e gli darà spazio e tempo per imporsi dietro DV Mauricio e Gentiletti. Di solito ragioniamo così.
Sul terzino: non ci sono voci del rinnovo a Braahfied, nel caso di sua partenza prenderemo un terzino.
Poi un cc (oltre a Morrison), un'ala, una punta che possa giocare prima e seconda punta (accanto a Djordjevic).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mar 2015, 11:48
Anche io prenderei un centrale forte, e Glik lo è. Se potessi, prenderei Hummels.

E Khedira per il cc, visto che tanto si svincola a parametro zero.

Poi, visto che siamo la Lazio e io sono laziale, spero che Tare peschi un altro FA e non il nuovo..... Kakutá!
un altro centrale  :o ?
de vrji, mauricio (che malaccio non sembra ), hoedt e gentiletti ma quanti centrali servono?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il centrale é l'ultima priorità. In tre sessioni di mercato ne hai comprati 4.

Senza cessioni ( e ce ne saranno), si cercherà vice Biglia, punta e ala.

Se dobbiamo comprare un terzino sinistro, io andrei su Zukanovic del Chievo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2015, 12:13
Il centrale é l'ultima priorità. In tre sessioni di mercato ne hai comprati 4.

Senza cessioni ( e ce ne saranno), si cercherà vice Biglia, punta e ala.

Se dobbiamo comprare un terzino sinistro, io andrei su Zukanovic del Chievo.
io credo uno tra lulic e candreva partita' sicuramente (spero fortemente che tra le cessioni non ci sara biglia ma un po' temo questa possibilita')

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il centrale non serve, e comunque Glik è una bella pippa. Il toro gioca tutto arroccato dietro, e il polacco ha il culo parato da Moretti e Bovo. E' bravo solamente negli inserimenti e sui calci piazzati

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mar 2015, 12:16
io credo uno tra lulic e candreva partita' sicuramente (spero fortemente che tra le cessioni non ci sara biglia ma un po' temo questa possibilita')

E' possibile. Ma secondo me é + il Bosniaco a rischiare.
Comunque vedremo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Glik è buono, ma potrebbe essere un Legrottaglie.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se le rose saranno di 24 giocatori per forza di cose ci saranno:
3 portieri (marchetti, berisha, X)
5 centrali ( DV, mauricio, hoedt, gentiletti e cana che è difficilissimo se non impossibile vendere)
4 terzini (basta, cavanda, radu e braafield)
8 centrocampisti ( biglia, onazi, cataldi, parolo, lulic, ederson .. un altro impossibile da vendere, mauri e morrison)
5 punte ( keita, DJ, anderson, candreva e klose o un altro al suo posto)
e siamo gia a 25 !
e son rimasti fuori pereirinha, novaretti, perea e konko considerando il non rinnovo di ledesma.
se si compra qualcuno, qualcun altro per forza di cose deve uscire (credo onazi ma anche un altro per arrivare a 24)!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2015, 12:27
E' possibile. Ma secondo me é + il Bosniaco a rischiare.
Comunque vedremo
per me piu' che altro è una speranza ..... e non per lulic, ma solo perche' tra i due preferirei candreva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mar 2015, 12:29
5 centrali ( DV, mauricio, hoedt, gentiletti e cana che è difficilissimo se non impossibile vendere)
8 centrocampisti ( biglia, onazi, cataldi, parolo, lulic, ederson .. un altro impossibile da vendere, mauri e morrison)
e siamo gia a 25 !
e son rimasti fuori pereirinha, novaretti, perea e konko considerando il non rinnovo di ledesma.
se si compra qualcuno, qualcun altro per forza di cose deve uscire!
La rosa a 25 significa che quelli che non saranno iscritti saranno fuori dal progetto (alla Lotito).
Quindi nel caso o ederson (per fare un esempio) accetta un'altra destinazione o prende i soldi e pascola a Formello.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mar 2015, 12:29
e siamo gia a 25 !
se si compra qualcuno, qualcun altro per forza di cose deve uscire!

Il conoto nn é proprio giusto visto che Keita e Strakohsa sicuramente sono under 21. Tocca capire se i 94 (Hoedt)- rientrano come Under 21.
Comunque le rose sono di 25 - 4 vivaio locale, 4 vivaio nazionale e Under 21 illimitati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2015, 12:34
Il conoto nn é proprio giusto visto che Keita e Strakohsa sicuramente sono under 21. Tocca capire se i 94 (Hoedt)- rientrano come Under 21.
Comunque le rose sono di 25 - 4 vivaio locale, 4 vivaio nazionale e Under 21 illimitati.

Hoedt sarà Under 21.

Sarà consentito alle società di Serie A l'utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell'elenco dei 25
calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo,
che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21°
anno di età ("calciatori under 21").

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alexxio il 29 Mar 2015, 11:45
già cominciano a rompere i maroni con il rinnovo di marchetti
che palle sta sosta del cazzo
se non ho dubbi su un rinnovo, è quello di marchetti. Il ragazzo sa cos'è la gratitudine e ne ha verso la società.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2015, 12:32
La rosa a 25 significa che quelli che non saranno iscritti saranno fuori dal progetto (alla Lotito).
Quindi nel caso o ederson (per fare un esempio) accetta un'altra destinazione o prende i soldi e pascola a Formello.
eh... ma non c'è solo ederson (che prende peraltro 3,4 milioni lordi) ma anche pere, konko e novaretti oltre a perea che potrebbe anche andare in prestito, forse si potrebbe riuscire a regalare gente con stipendi non altissimi come il portoghese e novaretti, perea potrebbe andare in prestito ma anche cosi' konko, ederson e cana a pascolare a formello sarebbero una brutta botta eh ..... siamo sugli 11 milioni di ingaggi annui!

Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2015, 12:34
se è cosi' andrebbe un po meglio ma credo che comunque qualcuno andrebbe ceduto perche saremmo comunque al limite considerando quelli che dajelazio mette a pascolare  :)

Discussione precedente - Discussione successiva