They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Ok il tifo, ok, la roma e la Lazio... ma insomma, non facciamo l'errore opposto, ecchecazzo. Quello di anteporre una dimensione assolutamente marginale, che può essere il tifo, o i gusti alimentari, la macchina preferita o l'orario della sveglia, nel complesso di un'esistenza artistica di livello assoluto.

Stiamo parlando di Ennio Morricone, di Severino Gazzelloni, da Alberto Sordi... a me pare assurdo fare mischioni del genere. Sono/erano della roma e parlavano male (come qualsiasi altro tifoso) della Lazio? E chissene frega!

Magari su everton.net qualcuno che parla male di John Lennon, liverpoolese-e-liverpoolista lo troviamo...  :roll:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
come se un romanista avesse da ridire su Montesano e De Sica.
inimmaginabile.
il mitico Pomata!!! ma che scherzamo?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non mi sembra che a Verdone gli diciamo qualcosa, se dicono merdate meritano questo trattamento a prescindere di chi siano

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: giggio il 30 Mar 2015, 14:49
Non mi sembra che a Verdone gli diciamo qualcosa, se dicono merdate meritano questo trattamento a prescindere di chi siano

giusto.
secondo me in queste interviste sn moooolto trascinati dai soliti articolisti da strapazzo.
ci manca solo che sotto sotto al malcapitato di turno dicano "daje su, ci dica qualcosa sulla Lazio!"
A Morricone della Roma e della Lazio nn gliene può fregar di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Nanni il 30 Mar 2015, 14:30
Per me si sta un po' esagerando.

Ok il tifo, ok, la roma e la Lazio... ma insomma, non facciamo l'errore opposto, ecchecazzo. Quello di anteporre una dimensione assolutamente marginale, che può essere il tifo, o i gusti alimentari, la macchina preferita o l'orario della sveglia, nel complesso di un'esistenza artistica di livello assoluto.

Stiamo parlando di Ennio Morricone, di Severino Gazzelloni, da Alberto Sordi... a me pare assurdo fare mischioni del genere. Sono/erano della roma e parlavano male (come qualsiasi altro tifoso) della Lazio? E chissene frega!

Magari su everton.net qualcuno che parla male di John Lennon, liverpoolese-e-liverpoolista lo troviamo...  :roll:

esatto, ho letto frasi su Morricone, Gazzelloni e Sordi davvero discutibili, secondo me

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: gesulio il 30 Mar 2015, 09:12
veramente si è suicidata.
spero proprio non si apra una parentesi sarcastica anche su questa brutta vicenda.
L'ho scritto apposta, proprio per evitare che qualcuno, non sapendo del suo suicidio, coinvolgesse anche lei nella polemica. Perché era una romanista dura, eh...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:53
giusto.
secondo me in queste interviste sn moooolto trascinati dai soliti articolisti da strapazzo.
ci manca solo che sotto sotto al malcapitato di turno dicano "daje su, ci dica qualcosa sulla Lazio!"
A Morricone della Roma e della Lazio nn gliene può fregar di meno.

proprio perche' non gliene frega per andare sul sicuro un po' di monnezza sulla Lazio non ci sta mai male...
sto cojo.ne

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ennio Morricone, al di là del tifo, è una merda umana di rare dimensioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
A Sordi della riomma non gliene fregava una beata ceppa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Pls , dite all'oste di farsi i catsi suoi .

Vada a ragliare da un'altra parte .

STAMMERDA.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:48
come se un romanista avesse da ridire su Montesano e De Sica.
inimmaginabile.
il mitico Pomata!!! ma che scherzamo?
ce ne stanno eccome, e de sica non è laziale!!
Per me sordi faceva comicità demenziale, è un mio pensiero e tale rimane

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mamma mia, Morricone un tale imbecille, m'avete distrutto un mito  :s

Tra l'altro cita pure "Terni" come città del Lazio.. na bella capra insomma

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Era un mito, ora un cretino.
Per me è morto.
Per me eh.
Oh, poi fate come vi pare, dico per me.
Mettici pure che ha evaso milioni di euro al fisco...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: ciceruacchio il 30 Mar 2015, 14:53
A Morricone della Roma [...] nn gliene può fregar di meno.

allora avevo le allucinazioni quando anni fa sulle pagine romane del quotidiano la repubblica ogni tanto il lunedì scriveva una mezza colonna di commento alla partita della tua squadra di merda del giorno prima, insieme a un altro cosiddetto tifoso vip della Lazio che scriveva l'altra metà colonna?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mar 2015, 19:22
allora avevo le allucinazioni quando anni fa sulle pagine romane del quotidiano la repubblica ogni tanto il lunedì scriveva una mezza colonna di commento alla partita della tua squadra di merda del giorno prima, insieme a un altro cosiddetto tifoso vip della Lazio che scriveva l'altra metà colonna?

e cosa cambia? Ricordo pure le colonne di Vanzina. Imho a sta gente delle squadre di calcio frega assai poco. Se non farsi belli in prima fila in caso di vittorie. Certamente mai come importa a noi. Qualsiasi stronxata dicano, ripeto spesso fomentati dallo scemo di turno, il che nn li giustifica, vale nulla.
E sinceramente mi spiace che mettano sempre in mezzo la LAZIO. Come a Voi hanno particolarmente rotto il caxxo anche a me. Andassero a fanculo tutti.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Mi dispiace aver sollevato questo polverone con il mio intervento.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Febbre a 71 il 30 Mar 2015, 21:31
Mi dispiace aver sollevato questo polverone con il mio intervento.

Figuriamoci. Vi prego solo di NON QUOTARE la merda ed eventualmente di rispondere (se proprio vi fa piacere) ai suoi post trolleggianti del cazzo in privato. Siamo in parecchi qui che ne hanno le palle piene di dover sopportare un piscioruggine anche sul forum oltre che nella vita di tutti i giorni. Thanks

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Indaco il 30 Mar 2015, 15:13
L'ho scritto apposta, proprio per evitare che qualcuno, non sapendo del suo suicidio, coinvolgesse anche lei nella polemica. Perché era una romanista dura, eh...
francesca, in realtà, non era una romanista incallita, anzi ... 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
io l'intervista a Morricone non la voglio sentire.. mi cadrebbe un mito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Nanni il 30 Mar 2015, 14:30

Macca, se non sbaglio, é tifoso dell'Everton.

Discussione precedente - Discussione successiva