Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si perché almeno ci abbiamo guadagnato marchetti.

eh ma così è facile vazzino, è come se te dico venni oggi f.a. e il prossimo anno ne hai uno ancora più forte...

inquisitor se cana ha giocato in questi anni, molto lo deve ai continui infortuni di dias prima e biava poi.
Lo stesso ciani per me a parità di condizione è migliore di lorik, per lo stesso, solito motivo, perchè almeno è marcatore. Io penso che lorik abbia avuto una parentesi sfortunata con noi, forse la lazio non era così forte prima, così come attualmente non è così normale...per cui non si è mai svelata la sua veritiera collocazione.
Forse in un genoa, in un torino cana avrebbe potuto ben figurare, ma da noi sinceramente se il prossimo anno dovesse andar via, non è che ripenserò a lui con chissà quali rimpianti.
Muslera lo perdevamo a zero vero, coì abbiamo guadagnato 3 milioni, per un contratto di 5 anni a 1,7 l'anno.
Io sinceramente se potessi tornare indietro lo perderei a zero.

Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2015, 16:21
La Lazio va alla grande. Du carci in culo a qualcuno bisogna pur darli.

giochino stantio...cambia fidati che t'hanno sgamato in tanti ormai.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Holebas, Santon, Antonelli, Asamoah, Zuniga, Mario Rui, giusto per citarne alcuni sono tutti più forti di Radu.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
smettila co le pere

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: erlaziale il 30 Mar 2015, 16:36
Holebas, Santon, Antonelli, Asamoah, Zuniga, Mario Rui, giusto per citarne alcuni sono tutti più forti di Radu.
Holebas, ma che è un giocatore Holebas?  :lol:
Di la verità, sono i primi terzini che ti sono venuti in mente?
Zuniga, a parte che non gioca a pallone da due anni, è un terzino destro.
Asamoah non è un terzino.

Per gli altri(manco li cani) fossi in te proverei ad andare da Pioli e Tare e chiedergli se farebbero a cambio Radu con quelli che hai elencato. Per me ti ridono in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.141
Holebas Santon sono meno forti, Antonelli possiamo parlarne è un giocatore che mi piace, Rui è al primo anno in serie A, Asamoh è un cc adattato a quinto, Zuniga gioca prevalentemente a 5 e comunque boh mi sembra tutto tranne che un terzino forte e affidabile.
Radu qualche svarione l'ha fatto, ma è un buon terzino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
holebas dai
poro Radu.

Io lo venderei solo per Durm.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
Citazione di: CodyAnderson il 30 Mar 2015, 15:59
Poi io sono d'accordo nel cederlo perche' Mauricio e Genti penso siano piu' forti ma mi fermo qui e lo ringrazio per aver sempre dato tutto pet la Lazio giocando anche bene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io prima di pensare a Radu penserei a Basta, che anche ieri sera contro il Portogallo ne ha combinata una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: erlaziale il 30 Mar 2015, 16:36

adesso non capite neanche più l'ironia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Basta è forte Thunder, sulla corsia dx stiamo messi benissimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2015, 16:52
Io prima di pensare a Radu penserei a Basta, che anche ieri sera contro il Portogallo ne ha combinata una.

Scusa Thunder ce n'e' uno che ti va bene?

Sia Basta che Radu, nelle ultime partite sono stati determinanti sia in fase offensiva che difensiva. Bha

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
scusate ragazzi sono diverse pagine che si parla di Cana e Radu... capisco che non abbiamo news... ma siamo off-topic

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Basta è forte Thunder, sulla corsia dx stiamo messi benissimo.

Basta è bravo, ma nella difesa a 4 ha palesato delle difficoltà, perché non è abituato ad avere delle responsabilità in quella zona di campo. Nell'Udinese aveva sempre uno dietro che gli copriva le spalle(un certo Benatia) e chiudeva le diagonali. L'anno scorso non è andato benissimo, nella seconda parte della stagione è stato scavalcato nelle gerarchie da Widmer.

Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2015, 16:54
Scusa Thunder ce n'e' uno che ti va bene?

Sia Basta che Radu, nelle ultime partite sono stati determinanti sia in fase offensiva che difensiva. Bha

Ma che domanda è?

Non ho mica detto che sia scarso. Dico solo che se ci sono dei dubbi sui terzini, io ce l'ho su Basta, perché ha mostrato diverse amnesie questa stagione.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
A regà basta è forte, molto migliore dei terzini destri degli ultimi anni, e cioè konko e lichtsteiner, che non so come faccia a fare il titolare alla juve,11 milioni per un terzino che non sa crossare sono stati l'affare del secolo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Vabbè Radu migliore terzino sin in A, e Basta più forte di Lichtsteiner.

Maledetta sosta.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2015, 17:25

Maledetta sosta.
Radu migliore terzino non è una mia idea, basta migliore di lichtsteiner mi sembra sinceramente chiaro come il sole
si parla di una o due cappellate di basta ma misà che qui non ci si ricorda le innumerevoli minchiate del terzino-vorrei-crossà-ma non posso
A partire dal fatto che in area si trasformava regolarmente in un giocatore di pallacanestro, vari rigori, contro la Roma insegnano, poi vabbè, se giochi con la juve è tutto più facile

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2015, 17:25

Maledetta sosta.
Sempre meglio di dover leggere che "hai fatto 'na cazzata, te lo posso dì? " sia meglio di radu

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Titolare inamovibile di una squadra che domina il campionato da 4 anni. Di una squadra che ha fatto il record di punti in serie A.
Alla Juve ogni tanto la butta pure dentro.
Basta è un buon terzino ma imho lo svizzero è superiore per rendimento e continuità.
Dimentichi in che Lazio ha giocato Lichtsteiner, imho di qualità inferiore anche per gioco rispetto a quella di oggi. L'area di trasformava in un campo da pallacanestro? Credo che il 90% di quei rigori, fischiati da Tagliavento tra l'altro, fossero abbastanza discutibili.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
vabbè tornando in topik leggo di un interessamento da parte nostra nei confronti di un certo Thomas Phibel
direte chi cazz'è?
pennellone di 1.92 attualmente svincolato
http://www.transfermarkt.it/thomas-phibel/profil/spieler/41751

credo verrebbe a fare il 5 DC dando per scontate le cessioni di Ciani e Novaretti

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ciani gli scade il contratto non lo cedi.
Fonte della notizia?

Discussione precedente - Discussione successiva