Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2015, 17:39
Ciani gli scade il contratto non lo cedi.
Fonte della notizia?

http://urbanpost.it/calciomercato-lazio-e-genoa-attente-su-thomas-phibel

la notizia dell'interessamento è riportata anche su altri siti di calciomercato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: _JS1989_ il 30 Mar 2015, 17:44

Boh mi pare una boutade, al limite sarà stato offerto. Non credo che la Lazio abbia come priorità quella di acquistare un centrale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2015, 17:18
Basta è bravo, ma nella difesa a 4 ha palesato delle difficoltà, perché non è abituato ad avere delle responsabilità in quella zona di campo. Nell'Udinese aveva sempre uno dietro che gli copriva le spalle(un certo Benatia) e chiudeva le diagonali. L'anno scorso non è andato benissimo, nella seconda parte della stagione è stato scavalcato nelle gerarchie da Widmer.

Ma che domanda è?

Non ho mica detto che sia scarso. Dico solo che se ci sono dei dubbi sui terzini, io ce l'ho su Basta, perché ha mostrato diverse amnesie questa stagione.

L'anno scorso Basta ha giocato sempre (tranne quando era infortunato) - ce l'avevo al Fanta.
Con l'esplosione di Widmer e conseguente assenza di Gabriel Silva, era stato dirottato a sinistra.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: _JS1989_ il 30 Mar 2015, 17:36
vabbè tornando in topik leggo di un interessamento da parte nostra nei confronti di un certo Thomas Phibel
direte chi cazz'è?
pennellone di 1.92 attualmente svincolato
http://www.transfermarkt.it/thomas-phibel/profil/spieler/41751

credo verrebbe a fare il 5 DC dando per scontate le cessioni di Ciani e Novaretti
Premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, ma se questo video raccoglie gli highlights, non voglio immaginare quali siano le giocate meno brillanti.
Spero sia una notizia inventata, e che sia stato offerto, come dice Valon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: domenico il 30 Mar 2015, 18:12
Premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare, ma se questo video raccoglie gli highlights, non voglio immaginare quali siano le giocate meno brillanti.
Spero sia una notizia inventata, e che sia stato offerto, come dice Valon.

stesso procuratore di luiz adriano!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dustykid89 il 30 Mar 2015, 18:15
stesso procuratore di luiz adriano!
Vabbè, ma non è che ogni volta che dobbiamo prendere un giocatore, dobbiamo pagare dazio accollandoci un pippone solo per entrare nelle grazie del procuratore.  :(

Con tutto il rispetto per Phibel, a 28 anni non credo che possa migliorare più di tanto. Poi magari sbaglio, non conoscendolo, ma a giudicare dal video sembra scarsino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 30 Mar 2015, 17:44

Non notizia. Il 5 centrale sarà o Novaretti/Cana o sarà un italiano -ex Primavera o del vivaio nazionale.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Antonelli, Evra, Asamoah, Zuniga, Basanta.

Tutti più forti di Radu.

Poi per piacere va bene essere laziali ma dire che Basta è più forte di Lichsteiner... tra un pò sentirò che Parolo è più forte di Vidal.

Un pò de cervello please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Luca MCM il 30 Mar 2015, 22:15

Tutti più forti di Radu.

Poi per piacere va bene essere lazio poi ma dire che Basta è più forte di Lichsteiner... tra un pò sentirò che Parolo è più forte di Vidal.

sisi certo, io vi ritirerei fuori i post su lichtsteiner in cui si diceva (piu o meno tutti)che in caso di Champion's si doveva assolutamente venderlo e prenderne uno Che sapesse che farci col pallone, poiché non sapeva né attaccare né difendere ma solo correre. Evito di riportare  le innumerevoli minchiate madornali che faceva contro attaccanti che erano già solo un minimo superiori alla media, roba che è stato schierato siviglia terzino adattato per scelta tecnica.Non ti riporto poi  manco il numero dei derby che c'ha fatto perde giocando a pallavolo (sport al quale nella juve può dedicarsi senza problemi).
Per non parlare dei commenti fatti qui dentro al momento della cessione, che fra l'altro a 11 milioni era vista come una vera rapina ai danni della juve e l'affare del secolo per la lazio.ora va bene tutto, ma un prima di dire "accendete il cervello" un po' di memoria storica
please

Ps.: sorvolo poi sull'accostare la levatura tecnica di lichtsteiner con quella di Vidal perché è da codice penale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146

Tutti più forti di Radu.

Poi per piacere va bene essere laziali ma dire che Basta è più forte di Lichsteiner... tra un pò sentirò che Parolo è più forte di Vidal.

Zuniga ha fatto 6 presenze, è un terzino da 5.
O Evra o Asamoha (che è un cc).
Basanta è un terzino sinistro?
Siamo terzi a 1 pt dalla seconda piazza, forse tutti questi giocatori più forti dei nostri in effetti non ci sono.
Ce ne sono ovvio, ma non così tanti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

Tutti più forti di Radu.

Per me sono tutti meno forti di Radu.
Senza contare che Basanta è un centrale e Asamoah un tornante/centrocampista.
Evra è  stato un campione, oggi è un normalissimo terzino.
Antonelli non mi è mai piaciuto.
Veramente hai messo quella pippa di Zuniga?

Tra Lichtsteiner e Basta scelgo lo svizzero ma Dusan è un signor giocatore.
E tra il Parolo di questa stagione ed il Vidal di questa stagione non sarei cosi sicuro nello scegliere Vidal.
Alla Juventus comunque invidio Tevez e Pogba, di certo nok Asamoah, Evra e Lichtsteiner.
Metti quei due alla Lazio  e staremmo aposizioni e punti invertiti.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Zuniga è una pippa ma un Nobel in economia prima o poi glielo danno... 4 netti l'anno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2015, 15:32
Il cocchetto di Tare il difensore più scarso della serie A.
.

solo per questa frase non meriti alcuna attenzione né rispetto. sulle qualità di un giocatore si può discutere, io ad esempio detesto calcisticamente Ledesma, mi irrita e sono contento non sia più titolare. ma mai mi permetterei di scrivere simili cattiverie, che alludono tra l'altro ad una faziosità del nostro DS che sta invece dimostrando di saperci fare.

questa fa il paio con "FA marchetta de tare, che ce pja la stecca".

si può discutere delle qualità di qualsiasi giocatore, ma sti commenti del cazzo andrebbero davvero aboliti. vergognati.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2015, 23:14
Per me sono tutti meno forti di Radu.
Senza contare che Basanta è un centrale e Asamoah un tornante/centrocampista.
Evra è  stato un campione, oggi è un normalissimo terzino.
Antonelli non mi è mai piaciuto.
Veramente hai messo quella pippa di Zuniga?

Tra Lichtsteiner e Basta scelgo lo svizzero ma Dusan è un signor giocatore.
E tra il Parolo di questa stagione ed il Vidal di questa stagione non sarei cosi sicuro nello scegliere Vidal.
Alla Juventus comunque invidio Tevez e Pogba, di certo nok Asamoah, Evra e Lichtsteiner.
Metti quei due alla Lazio  e staremmo aposizioni e punti invertiti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2015, 22:35
Zuniga ha fatto 6 presenze, è un terzino da 5.
O Evra o Asamoha (che è un cc).
Basanta è un terzino sinistro?
Siamo terzi a 1 pt dalla seconda piazza, forse tutti questi giocatori più forti dei nostri in effetti non ci sono.
Ce ne sono ovvio, ma non così tanti.

L'attuale evra è un quasi ex giocatore...

Di questi anzianotti a parametro zero arrivati in Italia solo klose ha stupito....e questo forse ha tratto in inganno molti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mar 2015, 08:10
L'attuale evra è un quasi ex giocatore...

Di questi anzianotti a parametro zero arrivati in Italia solo klose ha stupito....e questo forse ha tratto in inganno molti

Evra sta facendo il suo in questa stagione, sopratutto giocandone tante (+ di quante era previsto).

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Zuniga finchè non era rotto era un Giocatore con la G maiuscola.
Basanta è adattato ma il suo ruolo vero è nella difesa a tre a sinistra, come Radu, quindi il paragone ci sta tutto.

Tornando a Lichsteiner, stiamo parlando di uno che si fa 60 metri di campo e corre per 90 minuti, che alla Juve è cresciuto in maniera assurda, segna fa assist e si danna l'anima. E' rimasto un giocatore che commette spesso falli ingenui, per il resto è il terzino più forte della Serie A.
Basta è un buon giocatore ma non è al suo livello.

La frase che mi ha bloccato l'arteria solo a guardarla era che Radu è il miglior tx sinistro.
Ha fatto più danni lui che Cana questa stagione, prima del filotto di partite i gol arrivavano tutti da quella parte.

Ci vuole obbiettività

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca MCM il 31 Mar 2015, 09:27
Zuniga finchè non era rotto era un Giocatore con la G maiuscola.
Basanta è adattato ma il suo ruolo vero è nella difesa a tre a sinistra, come Radu, quindi il paragone ci sta tutto.

Tornando a Lichsteiner, stiamo parlando di uno che si fa 60 metri di campo e corre per 90 minuti, che alla Juve è cresciuto in maniera assurda, segna fa assist e si danna l'anima. E' rimasto un giocatore che commette spesso falli ingenui, per il resto è il terzino più forte della Serie A.
Basta è un buon giocatore ma non è al suo livello.

La frase che mi ha bloccato l'arteria solo a guardarla era che Radu è il miglior tx sinistro.
Ha fatto più danni lui che Cana questa stagione, prima del filotto di partite i gol arrivavano tutti da quella parte.

Ci vuole obbiettività

Radu nella difesa a 3 c'ha giocato mezza stagione al max.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Discussione precedente - Discussione successiva