Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io ieri ho visto l'ultima mezz'ora del secondo tempo.
Devo dire che, in un'Italia in inferiorità numerica e con poche, pochissime, idee ha l'ho visto davvero bene. Unico sopra le righe: dettava i tempi, si sganciava e forniva assist, batteva bene i calci piazzati.

Cialtron_Heston

Visitatore

1) Perchè Di Biagio allena l'under? Che meriti ha? Se è per la bruttezza merita il Barcellona
2) Cataldi è considerato titolare da questo tizio?
3) Grazie anticipatamente

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2015, 10:49
Due domande ai più preparati:

1) Perchè Di Biagio allena l'under? Che meriti ha? Se è per la bruttezza merita il Barcellona

1) Non saprei. Magari ci sono ma io, personalmente, non ce li ho presenti.
2) No.
3) Prego.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2015, 10:49
Due domande ai più preparati:

La risposta alla domanda numero 1 è: ha sbagliato un calcio di rigore decisivo  in una partita-evento, come cicciohoingornato e brucoconti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: charlie il 31 Mar 2015, 10:28
Io ieri ho visto l'ultima mezz'ora del secondo tempo.
Devo dire che, in un'Italia in inferiorità numerica e con poche, pochissime, idee ha l'ho visto davvero bene. Unico sopra le righe: dettava i tempi, si sganciava e forniva assist, batteva bene i calci piazzati.

Una spanna sopra gli altri, per la cronaca l'Italia U21 prende gol su una situazione creata da Di Biagio che ha chiesto di verticalizzare subito la palla, in telecronaca il bordocampista non fa in tempo a dire della richiesta dell'allenatore a Cataldi di velocizzare la ricerca della profondità che proprio su un lancio di un azzurro, non Danilo, la Serbia riesce a ribaltare il campo e trova la difesa impreparata per il vantaggio avversario, con un allenatore simile il talento di Cataldi è sprecato, non vale neanche il discorso "esperienza" perché una U21 con molti ragazzi che giocano titolari in Serie A erano anni che non si vedeva, serve un'impostazione di lavoro diversa per far crescere la "Nazionale", ieri il massimo che Di Biagio ha fatto vedere è il vecchio catenaccio in attesa di qualche spunto individuale, poco per competere contro scuole molto più avanti tatticamente.   
Sarebbe stato meglio che Conte lo avesse chiamato subito, almeno Verratti avrebbe avuto qualcuno con cui dialogare nella stessa lingua.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
di biagio amava da giocatore lo schema "palla lunga e pedalare", sono mitici i suoi lanci che finivano sul fondo o in bocca al portiere. ne faceva almeno 10 a partita e nessuno gli diceva nulla, si sapeva, era così e basta.

poi ha fatto il corso di coverciano e ha scritto la seguente tesi: "Dalle antiche tradizioni della palla lunga e pedalare alle nuove frontiere della verticalizzazione". la sostanza resta che come allenatore equivale ad un Reja senza esperienza e carisma.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Volevo spendere due parole su questo ragazzo, perchè se è vero che Keita ha spaccato la partita, Danilo ha dato equilibrio al centrocampo, ed ha supportato alla grande sia il reparto davanti, che quello dietro.
Grande Danilo!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi, lui e Keita,  due ex primavera, hanno svoltato la partita

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il suo ingresso ha permesso a Parolo di salire e a Biglia di avere affianco uno rapido e capace di costruire gioco. Con Cataldi la manovra ha iniziato ad essere più veloce e più fluida.
Che sia 4-3-3 o 4-2-3-1, Danilo deve sempre giocare, ma ancora di più se sarà riproposto il 4-2-3-1.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Sono d'accordo, io non disdegnerei un parolo alla mauri, i gol li sa fare. E' meno geniale magari ma e' anche vero che corre il doppio.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
'azzo che botta..per fortuna che non sé fatto niente..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Oggi ho sentito in radio che cataldi tre anni fa rifiutò un sontuoso ingaggio dal city per rimanere alla lazio al minimo salariale, orgoglioso di te!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: bizio67 il 08 Apr 2015, 18:27
Oggi ho sentito in radio che cataldi tre anni fa rifiutò un sontuoso ingaggio dal city per rimanere alla lazio al minimo salariale, orgoglioso di te!

http://www.lalaziosiamonoi.it/settore-giovanile/cataldi-si-tiene-stretta-la-lazio-in-estate-mi-voleva-il-city-ma-ho-detto-no-29662

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
zorba

Visitatore
Domani da non perdere Il processo del Lunedi (h. 21 raisport1). Danilo ospite di Varriale nell'intervista "faccia a faccia"...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Questa la nostra vittoria più bella...aver riportato la gente allo stadio!!
Dai bambini alle mamme fino agli anziani...una SQUADRA speciale!! Grazie ragazzi!

https://instagram.com/p/1Yf4cfRAck/

:since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Alexxio il 12 Apr 2015, 19:13
danilocat32 Un minuto fa
Questa la nostra vittoria più bella...aver riportato la gente allo stadio!!
Dai bambini alle mamme fino agli anziani...una SQUADRA speciale!! Grazie ragazzi!

https://instagram.com/p/1Yf4cfRAck/

:since

Senza i gemelli Parolo le prossime due partite sono le sue e di Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva