Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Citazione di: sorazio il 31 Mar 2015, 09:36
ancora fried air?
Pioli ha detto al netter Jugovic che stiamo trattando una punta.
Vediamo.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2015, 09:43
Pioli ha detto al netter Jugovic che stiamo trattando una punta.
Vediamo.
ma sto netter Jugovic quanto è affidabile?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Citazione di: dalazio il 31 Mar 2015, 09:44
ma sto netter Jugovic quanto è affidabile?
Per quello che scrive direi che è affidabile, ha solo raccontato una giornata a Formello e 2 chiachiere col Mister.
Poi punta bisogna pure vedere che vuol dire: Dzsudzsak è una punta esterna di un tridente ad esempio o punta è solo il centrale?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
candreva f.a. keita morrison mauri ederson
è più necessario di una punta? (visto che miro non ha ancora deciso cosa farà?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2015, 09:52
più che altro Dzsudzsak nei tre con

Se giochi con il 4231 e' importante. Se giochi con il 433 e si reputa Morrison un possibile esterno no.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2015, 09:47
Per quello che scrive direi che è affidabile, ha solo raccontato una giornata a Formello e 2 chiachiere col Mister.
Poi punta bisogna pure vedere che vuol dire: Dzsudzsak è una punta esterna di un tridente ad esempio o punta è solo il centrale?

secondo me se veramente ha detto punta intende una centrale! ;)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2015, 09:52
più che altro Dzsudzsak nei tre con

Intanto prendiamolo, poi pensiamo al centrale.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Stampa oggi in edicola, il Tottenham è pronto a fare follie pur di accaparrarsi il capitano del Torino Kamil Glik. Il club londinese - si legge - ha già pronta un'offerta da 14 milioni di euro per acquistare in estate il difensore granata che in questo campionato è già andato a segno sei volte. Il calciatore polacco è attualmente legato alla società di patron Cairo da un contratto in scadenza nel 2017.

Gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Di Ederson credo che ce ne libereremo finalmente. Bravo ragazzo, mai una parola fuori luogo ma io della simpatia non me ne faccio niente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: flender il 31 Mar 2015, 10:18
A propositi di quella "pippa" di Glik

Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Stampa oggi in edicola, il Tottenham è pronto a fare follie pur di accaparrarsi il capitano del Torino Kamil Glik. Il club londinese - si legge - ha già pronta un'offerta da 14 milioni di euro per acquistare in estate il difensore granata che in questo campionato è già andato a segno sei volte. Il calciatore polacco è attualmente legato alla società di patron Cairo da un contratto in scadenza nel 2017.

Gran bel giocatore.

Credo che pochi hanno detto che Glik e' scarso. Il discorso e' che ci fai con un altro centrale visto che ne hai gia' 4 per la prossima stagione? Senza considerare il costo eh. Pagheresti Glik quanto hai pagato DV, Maurizio, Hoedt e Gentiletti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Citazione di: flender il 31 Mar 2015, 10:18
A propositi di quella "pippa" di Glik

Gran bel giocatore.
Appunto. Ma posso pagare 14 mio il centrale del Toro?
A 7.5 si è mosso DV dopo il Mondiale, a 9 si è mosso Dragovic dopo una buona CL, etc...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggo di Gignac. Per me non è lui il giocatore adatto.
A noi serve un giocatore rapido e bravo tecnicamente, uno alla Klose insomma.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2015, 10:20
Credo che pochi hanno detto che Glik e' scarso. Il discorso e' che ci fai con un altro centrale visto che ne hai gia' 4 per la prossima stagione? Senza considerare il costo eh. Pagheresti Glik quanto hai pagato DV, Maurizio, Hoedt e Gentiletti.

Infatti era per rispondere a quei pochi, ti dirò di più gli preferisco i miei  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Per me sulla punta è difficile. Se rimangono Djo e Klose ti serve una punta diversa.
Se parte Klose puoi pensare di avere Djo, un simil Gignac e Keita come punta atipica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2015, 10:31
Per me sulla punta è difficile. Se rimangono Djo e Klose ti serve una punta diversa.
Se parte Klose puoi pensare di avere Djo, un simil Gignac e Keita come punta atipica.
secondo me no.
A noi serve una punta rapida . Gignac è un tipo di giocatore che a me non piace proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2015, 10:33
secondo me no.
A noi serve una punta rapida . Gignac è un tipo di giocatore che a me non piace proprio.
Non lo conosco bene sinceramente. Anche io andrei su una punta più rapida, ma deve avere anche struttura e capacità di lotta. In generale la punta è una scelta difficile a meno che non metti sul piatto 30 mio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2015, 10:22
Appunto. Ma posso pagare 14 mio il centrale del Toro?
A 7.5 si è mosso DV dopo il Mondiale, a 9 si è mosso Dragovic dopo una buona CL, etc...

Infatti credo che la sua reale valutazione sia intorno ai 9, meglio per il Toro se gliene danno 14. Considera Astori, se mai lo pagheranno, ad un anno dalla scadenza a 7. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
a noi non ce serve una punta rapida ce serve na punta da 20 goal puliti.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
a noi non ce serve una punta rapida ce serve na punta da 20 goal puliti.

Ecco.
Speriamo la pensino così anche in società.
Questo escluderebbe Giusciac o roba simile.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
Chicharito Hernandez non vede ora di mettersi sul mercato: "A Madrid situazione frustrante"
Protagonista con la maglia del Messico, Javier Hernandez non riesce a trovare spazio col Real Madrid: "Situazione frustrante". A fine stagione sarà addio.

Il salto di qualità non è stato piccolo, anzi. Lasciare il Manchester United per vestire la "camiseta blanca" del Real Madrid è un passo fondamentale nella carriera da qualsiasi calciatore. A quanto pare, la scelta di 'Chicharito' Hernandez non è stata così felice come sperava.

Passato in estate alla corte di Ancelotti, in prestito annuale dallo United, pensava di poter dire la sua a suon di goal e prestazioni importanti. Non è stato così. Fino ad ora ha collezionato 13 presenze, segnando solo 3 goal. Due segnati nella stessa partita all'esordio in campionato, in trasferta,  contro il Deportivo La Coruna, gara terminata 2-8. Poi solo tanta panchina e il malumore che comincia a farsi sentire.

In Nazionale, nella partita Messico-Ecuador, giocata nella notte di ieri, il 'Chicharito' ha segnato il goal vittoria del match. Un potente tiro da fuori area che va a gonfiare la rete. Terminata la partita, intervistato da 'Fox Sports', Hernandez manda il suo messaggio all'allenatore blanco, Carlo Ancelotti.

"La mia situazione è frustrante. Collaboro, aiuto e m'impegno al massimo ad ogni allenamento. Le opportunità che ho sono minime. Sono in una squadra, ma fuori dai momenti importanti, fuori dalle partite". A Madrid la grana Hernandez non è certo nuova, ma a questo punto è chiaro che a fine stagione le strade si separeranno.

fonte: http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/03/30/10306192/chicharito-hernandez-non-vede-ora-di-mettersi-sul-mercato-a

8)

Discussione precedente - Discussione successiva