S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
1000 biglietti in un giorno...di questo passo si fanno minimo 16mila

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io purtroppo ho dovuto saltare quella col Verona pur essendo abbonato..  :x    Non vedo l'ora di tornare allo stadio!!!! ci sono aggiornamenti sui biglietti venduti???

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Eccomi, con chi mi ha preceduto e chi mi succederà.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Gli abbonati mormorano perché non gli piacciono 'ste promozioni. Canigiani replica che alla fine della stagione, al netto delle promozioni, gli abbonati risparmieranno sempre il 30%. Gli abbonati replicano che ALLORA vogliono promozioni mirate anche per loro. L'occasione ci sarebbe stata in occasione della C I con Lazio Napoli...
Perché Canegiani non ha fatto (+/-) come a il Napoli, facendo entrare gli abbonati a prezzi simbolici e facendo pagare un biglietto normale (meglio se popolare...) ai non abbonati?
E per contro, se tu fossi abbonato, perché mormorare se lo stadio si riempie...?

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Ed ogni volta che sento che è stato staccato un biglietto in più mi esplode il cuore di gioia.

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mar 2015, 13:21
Dovrebbero darti una percentuale!

È una delle poche notizie utili che llsn fornisce riportando le parole di De Martino o Canigiani da LSR. :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AvantiAquile il 30 Mar 2015, 16:00
Io sono abbonato.
Ed ogni volta che sento che è stato staccato un biglietto in più mi esplode il cuore di gioia.

AVANTI LAZIO

:hail:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
basta appelli, se qualcuno è in dubbio si riguardi i video delle partite scorse...

sta squadra allo stadio te ce trascina...

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Si viaggia oltre 5 mila biglietti venduti a 11 giorni dal match.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
un'eventuale (ovviamente improbabile) vittoria con il cagliari darebbe una spinta ulteriore.
se poi ci fosse...

vabbè basta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 01 Apr 2015, 14:29
un'eventuale (ovviamente improbabile) vittoria con il cagliari darebbe una spinta ulteriore.
se poi ci fosse...

vabbè basta.

Viene chi je va. Chi non viene, e ha i mezzi finanziari per venire, sa gia' cosa si perde.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: skizzo87 il 01 Apr 2015, 17:02
Viene chi je va. Chi non viene, e ha i mezzi finanziari per venire, sa gia' cosa si perde.

Concordo. Aggiungerei, che peste lo colga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
se se............nce   a cagliari  sold out

.....per  quanto .....

Discussione precedente - Discussione successiva