Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2015, 21:15
Se ne e' andato per vincere, per avere ambizioni piu' importanti, per giocare in una squadra piu' forte , mai andata in B .
Questo ha detto.

Stammerda cacata pefforza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 19:12
Poteva fare l'attore allora Hernanes.  :roll:

Gli animi verso la società non li hanno esasperati le lacrime (vere e genuine, ndr) di Hernanes, ma il fatto di averlo venduto il 31 gennaio e aver preso kakuta e postiga.

Che poi al Rayo Vallecano sembra essere bono. 5 gol e 7 assist. ;)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se ne e' andato per vincere, per avere ambizioni piu' importanti, per giocare in una squadra piu' forte.
Questo ha detto.

Se n'è andato anche dicendo che avrebbe sempre amato la Lazio e i suoi tifosi e che si sentiva male a dover lasciarci; poi mezz'ora dopo stava a Milano con la sciarpa dell'Inter al collo tutto sorridente.

Contentissimo che il suo unico trofeo finora sia il cellulare su cui ha ricevuto i tanti messaggi di addio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Oggi come allora penso che la cessuone sia stata un grande affare...per noi.
Sulla cessione al 31, ho sempre pensato che l inter ha provato fino all ultimo ad inserire giocatori ma la fermezza di Lotito, magari anche con il rischio di far saltare la trattativa, è stata premiata, tardi certo per trovare sostituti all'altezza, ma l iniezione di denaro fresco era troppo importante e non poteva essere rifiutata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: gesulio il 31 Mar 2015, 16:28
mi dispiace un po' del fatto che non sappia la differenza tra le panchine dell'Olimpico e quelle del Meazza, visto che qui a Roma era sempre in campo.
giocava troppo da titolare, giustamente ha voluto dare una svolta alla carriera, andando a scaldare poltroncine evidentemente comodissime in giro per l'Italia e l'Europa.
grnade profeta, anche se questa non l'avevi prevista.

e vattenaffanculo, stai bene così.

Il mio pensiero. Grazie, Gesulio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se ne e' andato per vincere, per avere ambizioni piu' importanti, per giocare in una squadra piu' forte.
Questo ha detto.

E ha scelto l'Inter perchè onesta come lui e perchè non è mai stata in serie B.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2015, 23:29
E ha scelto l'Inter perchè onesta come lui e perchè non è mai stata in serie B.

veramente disse anche mai coinvolta in scandali.
Mejo me sento...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 31 Mar 2015, 17:47
si, me lo immagino.
biglia non sta fermo un secondo, lo vedete mai dallo stadio? un moto perpetuo.

con pioli al massimo avrebbe fatto il centrale dietro l'unica punta nel 4-2-3-1... ma probabilmente neanche lì.

mi sono stracciato le vesti quando se n'è andato. a dimostrazione che non ci capisco un c.azzo.

Si, corre ma non è che è un missile, secondo me avrebbe potuto farlo fare anche a Hernanes.

Comunque si, a rivedere quei goal si sarebbe giocato il posto con Mauri, però la sua miglior stagione l'ha fatta da mezzala nel 4-1-4-1 di Petkovic, poi semplicemente negli ultimi due anni s'è proprio impippito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mmazza, ce l'avete di brutto col "poro Herny"..  :)
Vabbè ma ha detto le solite minchiate che dicono quasi tutti i calciatori quando cambiano squadra..."è un sogno che si avvera"..oppure "ho sempre sognato de giocà col cappetano daaariomma"...etc etc..
Per me la verità vera è che i calciatori tutti vanno dove gli danno più soldi e questo ha fatto pure Hernanes, gli obiettivi c'entrano poco.
Ma ricordate quella merda di Barzaretti che disse di andare al rioma perché non poteva viaggiare in Europa per star vicino alla moglie? Ma dai...
Io ricordo con piacere Hernanes. Detto questo, oggi se ne può pure andà affanqulo 'ndo stà!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io gli sono grato per le belle emozioni che mi ha dato in campo,e per i comportamenti fuori dal campo.

Se L. è riuscito a farsi dare 20 maglioni dall'inter, credo sia anche un po' merito del ragazzo, che si sarà messo in un certo modo nella trattativa, non credete?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Quando è andato via non ho battuto ciglio, strano ma vero. Ha fatto una scelta, ritenendo la Lazio meno competitiva dell'Inter, quindi sticazzi.
Attualmente, l'ho rivalutato perché guardarlo mi diverte. Soprattutto vederlo scajare sotto porta, mi fa ridere.
Lo trovo spassoso. Non lo odio affatto. Semplicemente, lo trovo esilarante.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
A 6  mesi  dalla  scadenza  del  contratto  e  a  quella  cifra,   na  Mandrakata.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 01 Apr 2015, 08:23
Era a 18 mesi dalla scadenza

Vero.
Ma non devi guardare i mesi bensì le sessioni di mercato. Ne mancavano 3 , quella aperta era in chiusura e hai preso per il collo il pollo di turno.
Se aspettavi giugno oltre ad un deprezzamento dovuto alla penultima sessione utile per venderlo e l andazzo di rendimento del giocatore , l ebentuale acquirente poteva valutare con piu calma ed eventualmente trovare altri al suo posto .

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Assolutamente corretto, era solo una precisazione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non hai preso nessuno per i collo, hai venduto uno dei tuoi migliori giocatori a una squadra che in quel momento stava lottando con te per qualificazione europea e a fine stagione ti e` arrivata sopra. E l`hai fatto con una formula ridicola a favore dell`Inter.
L`errore di base era arrivare a 18 mesi dalla scadenza, Hernanes quei soldi li valeva.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io trovo che in quel momento le sue esternazioni sulla Lazio e sul non poter sognare qualcosa oltre la coppa Italia mi hanno fatto davvero pensare che avesse ragione. Se hai altri obiettivi devi andare via... come hanno fatto altri... Mi è dispiaciuto molto vederlo andar via... Poi però a giugno grazie a quei soldi incassati abbiamo fatto un buonissimo mercato ed è esploso Felipe... Insomma ci abbiamo guadagnato quest'anno anche se sono convinto che con lui lo scorso anno saremmo andati in EL.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grande affare di Lotito e dunque della Lazio.
Per quanto riguarda lui, può tranquillamente annà AFFANCULO con una aggiunta.
È andato all'inter.
No, dico, all'Inter.
Ma come cazzo fai a annà all'Inter? Devi esse scemo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Hernanes per postiga e kakuta fu un affare de merda , altro che grande affare.
Ed il punto , come si scrisse in quei giorni non era la cessione di Hernanes , ma chi sarebbe venuto al suo posto.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Grande affare di Lotito e dunque della Lazio.
Per quanto riguarda lui, può tranquillamente annà AFFANCULO con una aggiunta.
È andato all'inter.
No, dico, all'Inter.
Ma come cazzo fai a annà all'Inter? Devi esse scemo.
Quotone

Discussione precedente - Discussione successiva