una giornata a Formello

Aperto da jugovic, 31 Mar 2015, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: CodyAnderson il 31 Mar 2015, 12:56
in realtà ieri c'era la visita TIM, sono loro che hanno fatto la partitella.

cmq, grazie Jugovic, anche a nome dei sitarelli (e successivamente i quotidiani) che molto presto riprenderanno questo scoop e lo faranno loro.

Come, "visita TIM": ma che jugo è un collega? :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2015, 09:12
L'ha visto 2 VOLTE. Diamogli tempo.

Tutto quello che gli serve per me,ma un allenatore l'idea se la fa con pochi movimenti.

Questa storia poi mi ricorda quella di Raja/Hernanes , dove io ero uno di quelli che credeva al profeta piu' dietro, dove oggi insegna Biglia per capirci.
Reja indovino' subito (come pure per Cana) e lo mise a fare la punta ed Hernanes ottenne i suoi migliori risultati personali.

Tornando a Morrison , se nei 90 minuti copre le stesse distanze di parolo e cataldi , se ne puo' parlare.

;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: RubinCarter il 31 Mar 2015, 13:31
Tornando a Morrison , se nei 90 minuti copre le stesse distanze di parolo e cataldi , se ne puo' parlare.

;)
Bravissimo.
Per me Morrison non è affatto un Parolo/Lulic.
Potremmo vedere se ha l'attitudine di Cataldi, ma io inizialmente la penso come Pioli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: daniele_filisetti il 31 Mar 2015, 12:03
Gignac?
Magari ce casca.
Dove si firma?

Scadenza giugno 2015...
Per me è lui. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Morrison va considerato per quello che è, una scommessa in tutto e per tutto. Il ruolo poi sarà marginale. Anche se immagino che se uno osservasse per due giorni Thiago Alcantara e Iniesta, considerando le loro caratteristiche tecnico-fisiche, difficilmente potrebbe pensare che siano centrocampisti.

Sulla punta invece speriamo tutti che facciano un grande colpo, perché è vero che la Lazio segna molto, ma lo fa con gli inserimenti dei centrocampisti e ciò, dovendo affrontare 3 competizioni il prossimo anno, non sarà facile da riproporre, perché richiede uno dispendio di energie non indifferente. A noi ci servirà una punta che, quando non saremo al top fisicamente, ogni tanto ci possa risolvere la partita da solo o che capitalizzi al massimo le occasioni che avremo.
Basta guardare la riomma: l'anno scorso segnavano tantissimo anche loro(72 gol totali), pur non avendo una grande punta, quest'anno invece fanno una fatica incredibile a buttarla dentro, proprio perché giocare ogni 3 giorni ti toglie tanto a livello atletico e non sempre riesci ad accompagnare l'azione portando sempre tutta quella gente dentro l'area di rigore, cosa che a noi in questo momento riesce facile.
Oltretutto non va sottovalutato un altro dato: 1/3 dei nostri gol l'hanno segnati Klose e Mauri, il primo va per i 37 anni e il secondo per i 36.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: jugovic il 31 Mar 2015, 10:43
Si ho giocato...  ;)

E me dicono che te sei pure "scrociato"..

La prossima volta candidati come tecnico a bordo campo che nun c'hai più l'età !!

;) :beer:

jugovic

*
Lazionetter
* 86
t'hanno detto bene..però il problema dell'età non era il mio ma del portiere nostro che  era troppo giovane e quando mi è uscito sui piedi a cannone pensava de sta in serie A...così per saltarlo mi sono fatto male io ... :x

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: jugovic il 31 Mar 2015, 23:31
t'hanno detto bene..però il problema dell'età non era il mio ma del portiere nostro che  era troppo giovane e quando mi è uscito sui piedi a cannone pensava de sta in serie A...così per saltarlo mi sono fatto male io ... :x

Vabbè dai alla fine hai fatto l'accoppiata Formello+Paideia

Della serie "Un giorno da Konkò" !

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva