La Lazio rifiuta la fusione con altre squadre...

Aperto da paolo71, 29 Mar 2015, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Cliath il 30 Mar 2015, 11:29
A proposito di Eredità, stamattina al bar una signora riomica raccontava all'amica una scenetta (a suo dire) divertente: alla domanda "Un tifoso milanista che inizia per R...", un concorrente aveva risposto "Romanista"!
(e lei giù a ridere, tutta soddisfatta).

Ma se pò?  :o

:asrm

Certo che si. Pensava ad Amendola  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
L'altra sera, ristorante a Tel Aviv, il proprietario Laziale era in vacanza e mi serve un ragazzo, romano, che non avevo mai visto. Chiacchierando esce che sono romano ma vivo a Milano da 30 anni. Mi fa ... "Allora milanese, ormai".

"No!" Rispondo, "romano" e lui

"Squadra? Roma? Milan?"

"Ho detto che sono romano, quindi, ovviamente, Lazio!"

Non mi ha più parlato, e io non gli ho lasciato manco uno Shekel di mancia.

dan803

*
Lazionetter newbie
* 1
non mi riterro'mai del tutto soddisfatto finche' non li vedo in tribunale coi libri contabili..e' straordinario come questa squadra di merda sia cosi' protetta politicamente e mediaticamente..voglio vederli sparire,in attesa che cio'avvenga mi godo i loro recordee sportivi e scudetti morali.
:asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Rainman il 30 Mar 2015, 10:13
tecnicamente parlando, non abbiamo evitato la fusione CON la roma... bensì la fusione che avrebbe portato alla sua fondazione

altrimenti può sembrare che loro esistessero già prima della fusione...

Appunto. Detta così pare che loro esistessero già.

La domanda andava fatta così: in quale anno la Lazio si rifiutò di far parte di una fisione con squadre minori per creare in provincia di teramo una squadra senza storia nè valori inventata per editto fascista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cliath il 01 Apr 2015, 09:41
Ieri, sempre all'Eredità, ascolto di sfuggita 3 minuti 3 proprio mentre si presenta un tizio con la solita frase "romano e riomanista".  :x
Al che, ho avuto la sensazione che Conti, con la battuta "ancora un altro?" cominci a non sopportare più questa storia...  8)
Ormai solo per il comune di roma sarà obbligatorio sulla carta d'identità la dicitura: fede calcistica, da dichiarare solo in caso di essere romanista.
In giro per l'Italia consente sconti negli alberghi e ristoranti, ed al circo soprattutto.
L'animadelimortaccivostraedestemmerde.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma il top dei top capita a noi piemontesi dopo la partita torino-Lazio.
Andiamo alla prima pizzeria che ci capita, entriamo, Miro11, sprezzante del pericolo, con la Maglia Bandiera in bella vista  ;) ci accomodiamo e arriva il titolare con la foto di titty  :o (tra l'altro il titolare straniero...) non potete capire la sua frustrazione al gol di De Silvestri e al raddoppio doriano con noi che urlavamo come pazzi STIAMO ARRIVANDOOOO !!  :=)) :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: roby67 il 02 Apr 2015, 14:58

La domanda andava fatta così: in quale anno la Lazio si rifiutò di far parte di una fisione con squadre minori per creare in provincia di teramo una cazzo de squadra senza storia nè valori inventata per editto fascista?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: roby67 il 02 Apr 2015, 14:58

La domanda andava fatta così: in quale anno la Lazio si rifiutò di far parte di una fisione con squadre minori per creare in provincia di teramo una squadra senza storia nè valori inventata per editto fascista?
;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva