Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Qualcuno ha avuto il coraggio di andare a vedere il sitaccio del loro stadio?
Sono talmente sicuri di farlo che quest'anno sembra abbiano dato un'opzione di posto per la stagione 2017-2018 a chi si abbonava.
Bho.

Lotito che dice? Non se move na foglia?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: mapalla il 01 Apr 2015, 09:21
30 marzo 2015 - riunione del comitato di quartiere e vari con l'assessore Caudo, i suoi valletti ed il presidente del IX municipio. MisterFaro e Mapalla "inviati a L'Avana" presenti. Per ragioni di lavoro non riesco a relazionarvi. Appena potrò lo farò. Posso anticipare solo una cosa: si stanno arrampicando sugli specchi per cercare di "aiutare" il fantastico duo "pa-pa", ma credo che troveranno mooolti ostacoli sul loro cammino. Purtroppo questa giunta (e lo dico a malincuore, confidavo molto, dopo il disastro alemanno) si sta rivelando peggio di quella precedente ( e come diceva Totò: ho detto tutto...).

Tienici informati!

:D

Appena posso relaziono anche io!

Anticipo solo che mi ha colpito il filo conduttore della relazione "tecnica-ma-con frecciatine" dell'assessore:
il progetto del proponente faceva schivo guardate che noi lo abbiamo migliorato.

E grazie al piffero, avrebbe voluto dire* un educato MisterFaro, ci mancava solo che lo peggioravate o che lo prendevate così. Che quel "miglioramento" sia ben poca cosa, finalizzato solo ad attenuare i gravi disagi e rischi derivanti dalla realizzazione del progetto, e che quindi la sua tesi sia ridicola non gli importa una ceppa.

(*) in realtà credo che qualcosa del genere sia scappato a MisterFaro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ammazza che giornalisti sempre sul pezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Un corropolese, era ottobre- novembre, era eccitato perché a breve collegandosi ar zito internet doo ssadio, avrebbe potuto scegliersi il posto per l' abbonamento.
Lo assecondai fino a che non scesi dalla macchina, ero arrivato a destinazione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Sentendo una aradio riommica (da quando le sento le cose vanno bene e quindi non posso smettere ...) sentivo che comunque la regione ha diverse modifiche in mente. Ad esempio di non fare la stazione metro b ma potenziare la roma lido. L'idea geniale del conduttore e' la seguente: la regione potenzia la linea e poi si puo' iniziare il potenziamento/accorpamento di ostiense e via del mare (ma chi paga questa cosa? Voi lo sapete?) Cosi' poi loro possono iniziare a costruire lo stadio. Ok. Io ci ragiono e alla fine penso che prima di tanti anni iniziano a fare nulla per lo stadio ... niente, per loro questa idea sveltisce le cose ...

Ma poi se non fanno la inutile fermata della metro b, cosa rimane di pubblica utilita'?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: CodyAnderson il 01 Apr 2015, 22:16
Sentendo una aradio riommica (da quando le sento le cose vanno bene e quindi non posso smettere ...) sentivo che comunque la regione ha diverse modifiche in mente. Ad esempio di non fare la stazione metro b ma potenziare la roma lido. L'idea geniale del conduttore e' la seguente: la regione potenzia la linea e poi si puo' iniziare il potenziamento/accorpamento di ostiense e via del mare (ma chi paga questa cosa? Voi lo sapete?) Cosi' poi loro possono iniziare a costruire lo stadio. Ok. Io ci ragiono e alla fine penso che prima di tanti anni iniziano a fare nulla per lo stadio ... niente, per loro questa idea sveltisce le cose ...

Ma poi se non fanno la inutile fermata della metro b, cosa rimane di pubblica utilita'?

Il punto è lí.
Il Comune ha chiesto di fare prima i collegamenti e cacciare i soldi per farli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2015, 20:15
Se so svejati ora ?
Ammazza che giornalisti sempre sul pezzo...

Er Tremarella è un assiduo lettore di questo topic 8)

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Citazione di: inquisitor il 01 Apr 2015, 13:23
Malagò contro Marchini, annamo bene.
Hanno due soli punti di contatto: sono miliardari e sono romanisti. Da quest'ultimo elemento si deduce che entrambi siano specializzati nel pijasselanderculo, purtroppo temo che Roma subirà lo stesso destino.
Di Malagò, ho letto che si sarebbe comprata una laurea. Questo, credo che sparigli.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Articolo bellissimo, di quelli che ti fanno iniziare la giornata col piede giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero che lo facciano e che, il giorno dell'inaugurazione derby in casa roma-romaprimavera, tutto esaurito, crolli.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2015, 08:17
Io spero che lo facciano e che, il giorno dell'inaugurazione derby in casa roma-romaprimavera, tutto esaurito, crolli.

Articolo Post bellissimo, di quelli che ti fanno iniziare la giornata col piede giusto.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva