L'inno e la sciarpata [Topic Educativo]

Aperto da EagleofBrixton, 26 Mar 2015, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Bambino il 27 Mar 2015, 11:17
che ve possino.. m'avete ricordato una cosa bruttissima... :(

in un milan-lazio di coppa italia 2003-2004 finita 1-2 con gol di fiore, couto e inzaghi, ho perso una sciarpa bellissima dei viking alla quale ero molto affezionato, la cosa che mi dispiace di più è che l'ha presa qualche tifoso della lazio e se la è tenuta, visto che l'ho persa per esultare al raddoppio di couto.

comunque la sciarpata la faccio sempre, spesso anche durante alcuni cori, da solo... è una fissa che ho da sempre :ssl

a chi lo dici!!...io pure!....pure per atteggiarmi della mia splendida sciarpa alla quale sono troppissimo affezionato! :bandes: :bandes: :wlazio: :srm:

esappio

*
Lazionetter
* 535
Sciarpa degli Eagles regalata ad un mio carissimo amico di Bergamo e la maglia con il numero 4, Umbro anni 90, autografata da Gabriele PIN, regalata ad una mia ragazza inglese, tanti anni fa.... ancora rimpiango i miei cimeli....... :(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
scambiai a Udine ennanta anni fa, una sciarpa dell'Ipswich Town che mi regalò un mio amico, con una degli Eagles Supporters con dietro la scritta "Oltre il tempo Giorgio Chinaglia" che custodisco ancora gelosamente.
Anzi scambiai  non è proprio il termine esatto.
Chiesi ad un tifoso in curva se,dove e come potevo trovare una sciarpa della Lazio, mi portò qualche gradone più su da uno che sembrava essere un capo popolo di stazza abbastanza robusta che mi diede la sua.
Gli proposi in cambio la mia, declinò cortesemente e allora ragalai la mia alla persona che mi aveva accompagnato.
Ringrazio tutti e due.
Se qualcuno si riconosce in questo episodio, si palesi: Carramba che sorpresa :ssl :ssl :ssl :ssl

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: esappio il 27 Mar 2015, 11:39
Sciarpa degli Eagles regalata ad un mio carissimo amico di Bergamo e la maglia con il numero 4, Umbro anni 90, autografata da Gabriele PIN, regalata ad una mia ragazza inglese, tanti anni fa.... ancora rimpiango i miei cimeli....... :(

Per il primo caso non c'è giustificazione alcuna! :(....nel secondo dipende da cosa ti è arrivato in cambio! ;)......comunque tornando in tema ricordo sciarpate incredibili nelle quali non si trovava un buco libero neanche a pagarlo!....ora invece.... :( :x......come tante altre cose ma d'altronde io sono VDM del '65 quindi..... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: tashunka-witko il 27 Mar 2015, 11:51
Per il primo caso non c'è giustificazione alcuna! :(....nel secondo dipende da cosa ti è arrivato in cambio! ;)......comunque tornando in tema ricordo sciarpate incredibili nelle quali non si trovava un buco libero neanche a pagarlo!....ora invece.... :( :x......come tante altre cose ma d'altronde io sono VDM del '65 quindi..... :)

L'amicizia è amicizia, in quel caso.... :beer: nel secondo..... :oda: 

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io la mia me la sono fatta fare a mano, da mia Zia grandissima Laziale.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Credo che l'attuale dress code della curva proponga lo stile casual che non contempla la sciarpa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: charlie il 26 Mar 2015, 22:11
Ne conosco diversi, curvaroli giovani e non.
Stone Island e North Face.
Pare che vanno a un concerto la domenica.
io non vado in curva, ma di gente con sciarpe di altre squadre ne vedo sempre anche signori di una certa età , ce n'è uno che sta sempre con la sciarpa della Sampdoria, non capisco proprio il senso della cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la sciarpa sempre e cmq.. al collo anche con 40 gradi all'ombra

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: cry il 27 Mar 2015, 15:54
io non vado in curva, ma di gente con sciarpe di altre squadre ne vedo sempre anche signori di una certa età , ce n'è uno che sta sempre con la sciarpa della Sampdoria, non capisco proprio il senso della cosa
Sicuramente x il famoso 2-1 della Samp sulle merde... Comunque in curva ho visto pure una bandiera tedesca.. Ora sia in omaggio a klose o meno però non se po' vede!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: novantatreesimo il 27 Mar 2015, 13:01
Credo che l'attuale dress code della curva proponga lo stile casual che non contempla la sciarpa.
quello è.
All'inglese.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Lazio - Hellas Verona, ritorno in curva dopo un bel po di assenza, a fine primo tempo ti siedi sui seggiolini per riposarti un attimo e ti guardi intorno, nella parte bassa della curva sono tantissimi ragazzi di 14/16 anni, tutti con stone, cappello alla pescatora e alcuni con guanti di pelle nera. Mi alzo per vedere anche dall'altra parte della curva, stessa immagine. Ogni 5 ragazzini 2 hanno la sciarpa. Non voglio fare il polemico o fare il solito perbenista ecc...mi sembra che "andare in curva" sia diventata una moda o sbaglio? Mancano gli esempi positivi; portate più sciarpe possibili, vedrete come si pentiranno di non averla portata. Ad ogni sciarpata saremo sempre di piu!  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341

se la risposta e' si, come si puo' acquistare?

se la risposta e' no, voi la comprereste?

Quanto costa produrre 500 (o piu') sciarpe?

Giusto un idea (magari a scopo benefico), che potremmo finanziare collettivamente  tramite kickstarter.com

Forza Lazio, Sempre!
ROMBENG!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Manuel1900 il 28 Mar 2015, 10:07
Sicuramente x il famoso 2-1 della Samp sulle merde... Comunque in curva ho visto pure una bandiera tedesca.. Ora sia in omaggio a klose o meno però non se po' vede!
si ok ringrazio pazzini e la Samp per quella partita, ma quello la sciarpa della Doria c'è l'ha sempre, anche adesso!

Anche dove sono io , distinti nord ovest, ci sono un paio di persone con la bandiera tedesca, e sono d'accordo con te, non si può vedere

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: novantatreesimo il 27 Mar 2015, 13:01

cazzata

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
non mi sembra, ma anche se fosse è bene che stai sereno.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva