Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sto stadio dei difettosi me sa de salerno-reggio c. con la differenza che quella l'hanno iniziata, lo stadio ancora no... :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GiPoda il 03 Apr 2015, 12:58
questo è il punto focale.
far diventare la roma-lido una metro prima dell'inizio dei lavori.
onestamente, me vie da ride.
però mi viene da piangere se penso che questi son capaci di partire senza aver fatto nulla di quanto richiesto.
il pericolo è questo, e le elezioni vi saranno solo nel 2018..
okkio che in questo paese cio' accade spesso..... figuriamoci con le merde di mezzo.........

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Marino: "Per lo stadio della Roma progetto definitivo il 15 giugno"

repubblica.it   

Il sindaco: "Me l'ha promesso Pallotta. L'investimento sarà di 1,5 miliardi e porterà 3 mila posti di lavoro"

"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo". A dirlo è il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, lasciando il Campidoglio dopo un incontro nel pomeriggio con l'imprenditore Luca Parnasi sulla realizzazione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle.
"Allo stesso tempo- ha aggiunto il sindaco- sia Pallotta che Parnasi mi hanno detto di aver coinvolto nella gestione del management una delle tre più grandi aziende del mondo del settore, e hanno entrambi confermato il loro impegno e la tempistica".

Infine il sindaco si è detto "molto soddisfatto di un investimento da 1,5 miliardi, dei 3mila posti lavoro che arriveranno e del fatto che roma avrà lo stadio tecnologicamente più avanzato del continente. Questa amministrazione sta cambiando davvero la città".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: Valon92 il 03 Apr 2015, 22:05

Marino: "Per lo stadio della Roma progetto definitivo il 15 giugno"

repubblica.it   

Il sindaco: "Me l'ha promesso Pallotta. L'investimento sarà di 1,5 miliardi e porterà 3 mila posti di lavoro"

"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo". A dirlo è il sindaco della Capitale, Ignazio Marino, lasciando il Campidoglio dopo un incontro nel pomeriggio con l'imprenditore Luca Parnasi sulla realizzazione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle.
"Allo stesso tempo- ha aggiunto il sindaco- sia Pallotta che Parnasi mi hanno detto di aver coinvolto nella gestione del management una delle tre più grandi aziende del mondo del settore, e hanno entrambi confermato il loro impegno e la tempistica".

Infine il sindaco si è detto "molto soddisfatto di un investimento da 1,5 miliardi, dei 3mila posti lavoro che arriveranno e del fatto che roma avrà lo stadio tecnologicamente più avanzato del continente. Questa amministrazione sta cambiando davvero la città".

Ignazio Marchetta Marino

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Il sindaco: "Me l'ha promesso Pallotta.

Ah beh...allora...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma prima del progetto definitivo non vanno fatti i sondaggi idreogeologici ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2015, 22:54
Troppe cose servirebbero, ma magna tranquillo.
Questa porcata, permessa da un personaggio pittoresco che troverebbe posto solo nelle vignette del signor Bonaventura, rimarrà nella storia di questa città.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
quinni sta pietra è definittiva pe giugno?
giusto pe sapello e evità er quadrante sud ovest del raccordo
grazie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

"Il primo aprile, e non è uno scherzo, mi è stato confermato per iscritto da James Pallotta che il 15 giugno verrà consegnato il progetto definitivo".

come fa Marino a sapere che non si tratta di uno scherzo?     :)

Citazione di: Monteverde74 il 07 Apr 2015, 14:18
quinni sta pietra è definittiva pe giugno?
giusto pe sapello e evità er quadrante sud ovest del raccordo
grazie

percorrilo in serenità, se tutto va come deve andare si prevede Giugno 2019 per i primi sopralluoghi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: happyeagle il 02 Apr 2015, 11:32
Quasi 500 pagine di un topic iniziato nel 2008, micacaxxi 8)

Vabbè, ma solo io non ho ancora trovato sto forum?  :s

:asrm

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
NorthStand

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2015, 22:54

Appunto, e ad oggi alla IX Circoscrizione non sono arrivate richieste in merito.
Poi lascia perde che i "ben informati" ti rispondono che l'hanno probabilmente fatti di nascosto, oppure che ci vogliono 10 minuti per farli, oppure che è solo una formalità, e chi dice il contrario e' lazzziale, rosicone e amico di caltagirone.
Ad oggi nessuno ha fatto la benchè minima buca in quell'area, e te lo dice chi ci passa tutti i santi giorni feriali.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: NorthStand il 08 Apr 2015, 17:40
Appunto, e ad oggi alla IX Circoscrizione non sono arrivate richieste in merito.
Poi lascia perde che i "ben informati" ti rispondono che l'hanno probabilmente fatti di nascosto, oppure che ci vogliono 10 minuti per farli, oppure che è solo una formalità, e chi dice il contrario e' lazzziale, rosicone e amico di caltagirone.
Ad oggi nessuno ha fatto la benchè minima buca in quell'area, e te lo dice chi ci passa tutti i santi giorni feriali.

A lazziese rosicone ecchenciosai chii sondaggi i fanno nii uichendz? Uh uh uh uh (e grugniti e squittii vari :trygo: :trygo: :trygo: :wc:)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
In Regione Lazio tira aria di smobilitazione.

Se così sarà, il progetto rimarrà piantato un bel po'....

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Spero che il loro stadio faccia la fine del Nuovo Mestalla di Valencia.

Contenuto sponsorizzato

NorthStand

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Apr 2015, 20:04
A lazziese rosicone ecchenciosai chii sondaggi i fanno nii uichendz? Uh uh uh uh (e grugniti e squittii vari :trygo: :trygo: :trygo: :wc:)

:) :) :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
M'é venuta bene l'imitazione di quelle bestie da soma con cui ti abbassi a confrontarti su quelle pagine? :)

Discussione precedente - Discussione successiva