They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: spook il 03 Apr 2015, 17:51
A me a volte fanno un po' pena.
Via.
Subito.

Ti ricordo che come hanno fatto altri, tipo Voeller, se ne possono andare.
Devono schiatta'.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 17:55
Via.
Subito.

Ti ricordo che come hanno fatto altri, tipo Voeller, se ne possono andare.
Devono schiatta'.

Mi autobanno fino a merde-ciucci di domani.  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ai Luc che tu t'impegni, ma ieri hai fatto ' a cazzata, TOOOOO POSSO DI? rimane scolpita come battuta involontaria del secolo.
La testa, rectius la nuca di Renato mi inquieta. Anche l'occhio e dunque l'espressione del viso, che si intuisce soltanto, ha qualcosa di sinistro.
Ma è stato ricevuto, alla fine?
Era per le 10:00 del giorno dopo, right?
Possibile che nessun netter sia entrato in possesso, chessò, di un nastro, di una intercettazione ambientale del colloquio privato tra Sabatini e Renatino?
Cialtron, non ne sai nulla?
:)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sulla pagina di Macchese ce l'hanno a morte con Pijanic (se scrive così?).
L'epiteto più tranquillo è "zingaro de merda"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
(Sportimediaset) Roma, in Curva Sud striscioni contro la mamma di Ciro Esposito
Gli ultras giallorossi protagonisti in negativo all'Olimpico

4 Aprile 2015
Si parte coi soliti cori. Troppo, infatti, sperare in un gesto di civiltà. E il più gettonato, tra i cori s'intende, è il becero e idiota richiamo al Vesuvio perché "lavi" i napoletani. Nulla di nuovo, insomma. Nulla che, ahimé, non ci si aspetti. Poi però nella Curva Sud dell'Olimpico si decide di andare oltre, perché evidentemente alla povertà intellettuale e morale proprio non c'è limite. E così ecco che gli ultras della Roma pensano bene di esporre striscioni contro Antonella Leardi. Sì, contro la madre di Ciro Esposito, il tifoso napoletano che secondo gli inquirenti fu ferito a morte dall'ultrà giallorosso Daniele De Santis prima della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Fiorentina. "Che brutta cosa, lucri sul funerale con libri e interviste!", il primo striscione apparso in curva. Poi il secondo: "Dopo il libro... il film". E ancora, per chiudere, "Daniele con noi". Con tanto di applausi ad accompagnare il triplice gesto. Perché al peggio, lo ripetiamo, non c'è evidentemente mai fine.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Spero in una botta di genio di qualche terrorista islamico. E poi a Roma non si troverebbe più una nacchera...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Apr 2015, 14:31
Curva di assassini e inf.ami veri.
Spero in una botta di genio di qualche terrorista islamico. E poi a Roma non si troverebbe più una nacchera...
ecco ...come mettersi sul loro stesso piano...complimenti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Con loro non esiste nessun moralismo d'accatto.
Io ho fatto una battuta, quelli sparano e ammazzano. E poi esultano e inneggiano agli assassini. Ma de che stamo a parla'? Datti una regolata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
io mi devo dare una regolata e tu puoi invocare i terroristi islamici nella mia città ? te rendi conto che stamo a parlà de calcio ? e che per 10 o 100 o 1000 che tenevano uno striscione tu chiedi un massacro ? ma ve leggete ogni tanto ?

poi che te devo dì, come tifosi non me stanno simpatici (e di personaggini poco simpatici ce li abbiamo pure noi in curva) ma noi per primi dovremmo abbassare i toni e se loro ( ma poi loro chi ? mica tutti) se comportano da bestie non è il caso di farlo pure noi. Hai notato che dico Noi perchè con te, anche se non condivido la tua frase precedente, condivido l'amore più bello quello per la Lazio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la cosa brutta è che quegli ignobili striscioni non sono stati contestati dal resto dello stadio

per cui sono tutti complici

pezzi di merda veri

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Un assassino con la sciarpa giallorossa e 20.000 imbecilli che, per anni e anni, inneggiano alla morte di un uomo.
Dove l'ho già sentita questa storia?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La differenza tra noi e loro sta anche nel fatto che una frase come quella di rolandone su un loro forum non la potresti trovare mai.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2015, 19:32
la cosa brutta è che quegli ignobili striscioni non sono stati contestati dal resto dello stadio

per cui sono tutti complici

pezzi di merda veri

D'altronde...

:roll:

Ah, ma poi 'sto libro, in sostanza, di cosa parlerebbe? Cioè, dalla loro becera reazione parrebbe una sorta di pamphlet che mostri quanto siano altamente merde e criminali.
Invece, leggo semplicemente la trama e trovo tutt'altra cosa. Si parla di Ciro, della sua vita, di quel pomeriggio, dei giorni al Gemelli e della sua morte. Che hanno da blaterare 'sti subumani?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: rolandone il 04 Apr 2015, 19:25
io mi devo dare una regolata e tu puoi invocare i terroristi islamici nella mia città ? te rendi conto che stamo a parlà de calcio ? e che per 10 o 100 o 1000 che tenevano uno striscione tu chiedi un massacro ? ma ve leggete ogni tanto ?

poi che te devo dì, come tifosi non me stanno simpatici (e di personaggini poco simpatici ce li abbiamo pure noi in curva) ma noi per primi dovremmo abbassare i toni e se loro ( ma poi loro chi ? mica tutti) se comportano da bestie non è il caso di farlo pure noi. Hai notato che dico Noi perchè con te, anche se non condivido la tua frase precedente, condivido l'amore più bello quello per la Lazio.
Invocare? La mia era una battuta, mi sa che non hai capito proprio. Io in realtà non chiedo un massacro, ma certamente che qualsiasi merdaccia inf.ame che insulta i morti e le mamme dei morti, parliamo dunque de bestie feroci, possa in un modo o nell'altro lasciarci per sempre, sarebbe una notizia cattiva?
Sarebbe come dispiacersi se la disinfestazione fa secchi i tafani e le zanzare tigre.
Ecco, disinfestazione è la parola giusta...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Apr 2015, 21:22
Invocare? La mia era una battuta, mi sa che non hai capito proprio. Io in realtà non chiedo un massacro, ma certamente che qualsiasi merdaccia inf.ame che insulta i morti e le mamme dei morti, parliamo dunque de bestie feroci, possa in un modo o nell'altro lasciarci per sempre, sarebbe una notizia cattiva?
Sarebbe come dispiacersi se la disinfestazione fa secchi i tafani e le zanzare tigre.
Ecco, disinfestazione è la parola giusta...

per me è cosa buona e giusta, altroché. per essere più politicamente corretto, dico che quando schiatta uno di quelli che hai citato, non ne faccio un dramma.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.826
se nel corpo umano c'è un virus o un corpo estraneo il corpo lo combatte fino a che non lo distrugge per salvaguardare la propria integrità (febbre e virus vari)
augurarsi la loro sparizione non è una cattiveria ma un dovere per il quieto vivere
magari non un attentato a Roma (metti caso passo da li....) ma na gita fori porta se je va....pago io giuro  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che sono riusciti a sfruttare la morte di un padre e un bambino tornando dallo stadio per nascondere la vergogna di una roboante sconfitta.

media calciatori e tifosi, tutti insieme.

davvero merde.

Eagle_70

Visitatore
Che poi merde glielo ha urlato anche piagnic ieri...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Eagle_70 il 05 Apr 2015, 13:02
Che poi merde glielo ha urlato anche piagnic ieri...

Era per i giornalisti ...  :=))

Vigliacco e cog/ione . Esattamente come i suoi tifosi .

They live but gonfi .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ci fosse UNO che si dissocia, tra i miei contatti, UNO.
Gente solitamente educata, civile e rispettosa che, "è n'gomblotto, per non parlà daaaavittoria daaamaggica stanno a fa na caciara pe no stricione". Tutti. In blocco.

Discussione precedente - Discussione successiva