Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Le Iene, dopo la farsa Stamina dovrebbero essere chiuse.
I "giornalisti", gli autori e chi ha permesso ciò scuoiati vivi e messi nell'olio bollente.
e cacano il cazzo a Keita. Che ha sbagliato e sarà stato sicuramente cazziato dalla Società.

nanaighel

Si si tutto quello che vi pare, le iene, il noleggio, l'avvocato...
L'importante però è che Keita diventi un calciatore di valore e non un giullare alla zarate

Boom!

Io non ho visto nessun attacco alla Lazio, è solo un servizietto del cazzo per riempire il programma, anche totti è stato piu' volte citato nel servizio su affittopoli.

Vedete attacchi dove non ce ne sono, se ce vogliono far fuori dalla corsa champions, lo fanno con gli arbitri e non con le iene, che ritengo un programma divertente per passare una serata sul divano, senza stare troppo a pensare a ste cazzate.

white-blu

Citazione di: nanaighel il 04 Apr 2015, 10:16
Si si tutto quello che vi pare, le iene, il noleggio, l'avvocato...
L'importante però è che Keita diventi un calciatore di valore e non un giullare alla zarate

A keità gli basta un gol e poi sarà un Anderson bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

Ho appena guardato il servizio, non mi pare che Keita sia stato così bimbominkia. Non è che potesse partire con una forbita arringa in propria difesa, e sarebbe stato comunque sconsigliabile.

Non è credibile che avessero stabilito che la macchina dovesse essere guidata da qualcun altro e non lo menzionino, soprattutto dopo che specificano il prolungamento del contratto dagli iniziali 3 giorni.

Mi pare più plausibile che abbiano voluto fare un bel po' di pecunia in nero, ed ora affrontano l'eterno dilemma.

Menzione d'honore per i commenti ai due post di fila sulla pagina fb delle iene: siamo un popolo incapace di pensiero autonomo.

ilprofeta

Citazione di: white-blu il 04 Apr 2015, 12:08
A keità gli basta un gol e poi sarà un Anderson bis.

Sarà il nostro asso nella manica nella volata finale...

Zoppo

Citazione di: vaz il 04 Apr 2015, 10:04
Le Iene, dopo la farsa Stamina dovrebbero essere chiuse.
I "giornalisti", gli autori e chi ha permesso ciò scuoiati vivi e messi nell'olio bollente.

90 minuti di applausi.

E c'hanno pure riprovato con la dieta che cura il cancro...

arturo

Stemmerde hanno la credibilita` di mago Nascimiento,e c'e` qualcuno che gli da retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

Mamma mia quanto fanatismo raga
altro che le iene
ma come ve ne va...
mah

Berserkr

oggi lo voglio in campo nella ripresa...daje regazzì

nanaighel

Citazione di: Boom! il 04 Apr 2015, 12:06
Io non ho visto nessun attacco alla Lazio, è solo un servizietto del cazzo per riempire il programma, anche totti è stato piu' volte citato nel servizio su affittopoli.

Vedete attacchi dove non ce ne sono, se ce vogliono far fuori dalla corsa champions, lo fanno con gli arbitri e non con le iene, che ritengo un programma divertente per passare una serata sul divano, senza stare troppo a pensare a ste cazzate.

e che caxx

white-blu

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: fiord il 03 Apr 2015, 08:36
Domani doppietta, sicuro

Doppietta di rigori procurati, va bene uguale  8)

Questo spacca le partite

JSV23

Oggi il miglior Keita dell'anno.
Il pallone non vuole entrare.
Ma quando segnerà non smetterà più.

Sledgehammer

bizio67

Li ha fatti a fette, peccato per il gol salvato sulla linea

skizzo87

Entrato perfettamente ed é stato determinante.
Deve migliorare su due cose:
1. Evitare simulazioni inutili - l'arbitro ti ha dato due rigori perché t'hanno troncato evita simulazioni
2. Evitare schermagli con avversari e pubblico.

genesis

Citazione di: JSV23 il 04 Apr 2015, 16:58

Contenuto sponsorizzato

Duca

:
Citazione di: JSV23 il 04 Apr 2015, 16:58

:beer:

vaz