Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
cazzeggio: se il Napoli non entra in CL e ci andiamo noi un offerta da 30 pippi per Higuain la farei (ingaggio permettendo)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

skizzo87

Visitatore
Se mi devo prendere un giocatore da Napoli, mi prendo Gabbiadini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Non sapevo che a pasqua si bevesse a prima mattina. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Guarin è un giocatore normale, spesso irritante, che di tanto in tanto trova il gol della domenica. E prende uno stipendio da top del ruolo. Preferisco assolutamente un giovane alla Clasie o Geis.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.370
Acquistare in Italia e' vantaggioso? Non ne sarei così convinto.
A meno che non si parli di fuoriclasse assoluti (esistono?), ma te li fanno pagare tantissimo.
Prenderei solo Tevez attualmente.
:^^

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2015, 09:55
Ce li mettereste 10 mio su Guarin in uscita dall'Inter?
Più o meno con la stessa convinzione con la quale entrerei nella sede dell'ISIS urlando buona Pasqua a tutti!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2015, 09:55
Ce li mettereste 10 mio su Guarin in uscita dall'Inter?

Manco se ce li mettono loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Tare portaci 3 giocatori giovani e di grandissimo talento.
3 tori con il sangue agli occhi e i razzi ai piedi.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Guardatevi i gol fatti e subiti della juve e della lazio in campionato , abbiamo fatto 3 gol in meno ma ne abbiamo subiti il doppio . Se il nostro obiettivo è avvicinarli il più possibile credo che l'acquisto migliore sia prendere un altro De vrij ( sperando che questo sia Gentiletti , che ha fatto un'ottima impressione ma una partita e mezza da noi è troppo poco per giudicare ), Tare invece ha preso un giovane e di belle speranze ma non affermato e quindi sicuramente non prenderemo altri difensori ( sono già troppi) ma a mio avviso in attacco con Felipe Candreva Keita o Mauri a tuo servizio pure Tiribocchi ( ok sto esagerando  :D) farebbe molti gol .La grande squadra ha una difesa solidissima e i fenomeni li davanti , ci manca solo una difesa solidissima , che in questo scorcio di campionato abbiamo avuto , abbiamo subito 2 gol in 7 partite ed è questo il motivo principale imho insieme a Felipe del nostro salto di qualità.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A me pare che il reparto da rinforzare numericamente e qualitativamente sia il centrocampo. (oltre a vedere la questione terzini). Davanti dipenderà molto imho da Klose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lorykil hernanes il 05 Apr 2015, 11:49
Guardatevi i gol fatti e subiti della juve e della lazio in campionato , abbiamo fatto 3 gol in meno ma ne abbiamo subiti il doppio . Se il nostro obiettivo è avvicinarli il più possibile credo che l'acquisto migliore sia prendere un altro De vrij ( sperando che questo sia Gentiletti , che ha fatto un'ottima impressione ma una partita e mezza da noi è troppo poco per giudicare ), Tare invece ha preso un giovane e di belle speranze ma non affermato e quindi sicuramente non prenderemo altri difensori ( sono già troppi) ma a mio avviso in attacco con Felipe Candreva Keita o Mauri a tuo servizio pure Tiribocchi ( ok sto esagerando  :D) farebbe molti gol .La grande squadra ha una difesa solidissima e i fenomeni li davanti , ci manca solo una difesa solidissima , che in questo scorcio di campionato abbiamo avuto , abbiamo subito 2 gol in 7 partite ed è questo il motivo principale imho insieme a Felipe del nostro salto di qualità.

Hai comprato Maurizio. E' inutile comprare un altro centrale.

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2015, 11:51

Un altro centrale magari no, ma un terzino a sinistra titolare io lo comprerei, perchè nel girone di andata i nostri errori erano in buona parte errori individuali o di Cana o di Radu, sopratutto di amnesie difensive del terzino.
A volte anche Cavanda come con il Verona.
Sono errori di testa e di concentrazione, Cana lo hai messo in panchina, Cavanda è tornato a fare la riserva, manca da sistemare Radu e hai risolto in buona parte il problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Ntep/Bakkali, Geis, J. Lukaku, Mitrovic/Martial.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca MCM il 05 Apr 2015, 11:56
Un altro centrale magari no, ma un terzino a sinistra titolare io lo comprerei, perchè nel girone di andata i nostri errori erano in buona parte errori individuali o di Cana o di Radu, sopratutto di amnesie difensive del terzino.
A volte anche Cavanda come con il Verona.
Sono errori di testa e di concentrazione, Cana lo hai messo in panchina, Cavanda è tornato a fare la riserva, manca da sistemare Radu e hai risolto in buona parte il problema.

Il terzino é importante, e sicuramente si faranno le dovute considerazioni tra Braafheid e Radu.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2015, 11:51
Infatti abbiamo già troppi difensori e ovviamente non ne compreranno altri , Mauricio mi sembra un buon difensore ma secondo me è troppo irruento , la punizione di ieri che marchetti ha buttato sul palo è nata da un fallo inutilissimo di Mauricio con l'avversario con le spalle alla porta , in un campionato intero secondo me ti fa perdere qualche punticino qua e là

skizzo87

Visitatore
Abbiamo comprato già 3 giocatori per Giugno.
Dubito che senza cessioni saranno + di 1 o 2 quelli che arriveranno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: lorykil hernanes il 05 Apr 2015, 11:59
Infatti abbiamo già troppi difensori e ovviamente non ne compreranno altri , Mauricio mi sembra un buon difensore ma secondo me è troppo irruento , la punizione di ieri che marchetti ha buttato sul palo è nata da un fallo inutilissimo di Mauricio con l'avversario con le spalle alla porta , in un campionato intero secondo me ti fa perdere qualche punticino qua e là
Non sono d'accordo, se Mauricio è irruente benatia e chiellini sono killer.
È che ci fischiano tuttissimo.

skizzo87

Visitatore
Quanto costa Pinilla?
Ma che ce fai é la domanda.

Citazione di: lorykil hernanes il 05 Apr 2015, 11:59

Ha tentato l'anticipo. Non sempre ti riesce.
Già il fatto che hai messo in panca Cana, Ciani e Novaretti é un passo in avanti.

Senza considerare che l'anno prossimo lui sarà la riserva di De Vrij.

Discussione precedente - Discussione successiva