Napoli - Lazio, Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2015, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Boh io Biglia lo lascerei sempre in campo, però rimetterei il 4-3-3, sacrificando uno tra Mauri e Candreva.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
a napoli giocherei con 4 3 3 : marchetti basta de vry  mauricio cavand ; parolo biglia lulic ; anderson candreva klose
con l'empoli 4 3 3 : marchetti cavanda de vry cana brafeid ; parolo biglia cataldi ; felipe keita mauri

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Se Biglia è stanco non lo rischierei dal primo minuto, un centrocampo composto da Lulic,Parolo e Cataldi può fronteggiare alla grande gli scarsoni che compongono la mediana napoletana.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ilprofeta il 05 Apr 2015, 11:14
Se Biglia è stanco non lo rischierei dal primo minuto, un centrocampo composto da Lulic,Parolo e Cataldi può fronteggiare alla grande gli scarsoni che compongono la mediana napoletana.

100%
                 Marchetti
Basta   De Vrij. Mauricio.  Braafheid

Parolo   Cataldi   Lulic

Candreva       F.Anderson   
               Klose

Se invece vogliamo il 4 2 3 1, allora:

Marchetti

Basta   De Vrij. Mauricio.  Braafheid

Parolo   Cataldi   Lulic

Candreva       F.Anderson  Morrison

Klose
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mica si può vincere sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 05 Apr 2015, 11:28
2-2 e via.
Mica si può vincere sempre

Ti diro' di piu'. Le striscie vincenti sono una spada di Damocle. Bloccano psicologicamente. A Cagliari per me abbiamo sofferto anche questo (si comincia a giocare, sapendo che non si riesce a perdere o a pareggiare manco provandoci, e si aspetta che la vittoria venga da se').
Un pareggio con gol ci toglierebbe questo peso, ci darebbe la qualificazione e renderebbe la vittoria con l'Empoli un tantinello piu' facile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2015, 11:32
Ti diro' di piu'. Le striscie vincenti sono una spada di Damocle. Bloccano psicologicamente. A Cagliari per me abbiamo sofferto anche questo (si comincia a giocare, sapendo che non si riesce a perdere o a pareggiare manco provandoci, e si aspetta che la vittoria venga da se').
Un pareggio con gol ci toglierebbe questo peso, ci darebbe la qualificazione e renderebbe la vittoria con l'Empoli un tantinello piu' facile.
Infatti secondo me il pareggio all'andata è stato importante in questo

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Con il Napoli è dura perchè è una squadra da coppa e giocherà in uno stadio pieno e avvelenato.
Gabbiadini si è riposato e appena è entrato con la Roma stava per segnare.

A me sembra che in difesa abbiamo qualche problema fisico, Braafeid non è in condizione ancora si è visto ieri e Mauricio ha sbagliato abbastanza. A centrocampo schiererei Danilo insieme a Marco e Lucas e in avanti FA, Candreva e Miro.

Dobbiamo giocare tranquilli che prima o poi un gol lo facciamo, non fatichiamo troppo che il Napoli può pungere in contropiede l'abbiamo visto all'andata.

Ieri FA si è preso un pò di riposo ma se mantiene la media assurda mercoledì ritornerà a fare sfraceli poi con la difesa che si ritrova il Napoli lui da una parte e Candreva dall'altra... sgrat sgrat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Eh...  non so perché, ma Lulic lo vedo bene in quella bolgia.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
strisce senza i

Niente non m'entra in testa. E' la seconda volta.
Grazie, magari alla decima ce riesco :chap:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Basta de Vrij Mauricio Cavanda
Parolo Cataldi Lulic
Candreva Klose Felipe

2-2 e via... :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
biglia in panchina ragazzi? Ti prego tare portace un clone di lucas!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Pensavo, tra me e me, alla luce di quanto accaduto ieri, alla Lega quanto conviene un Napoli di nuovo in finale a Roma?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non so se Biglia riesca a tenere quel ritmo anche coi Napolecani. A centrocampo è una ruspa indemoniata, stavolta "forse" proverei Cataldi dall'inizio (ma in un centrocampo a 3 magari, aiutato da Lulic e Parolo). Al massimo lo farei entrare a partita in corso, ma conoscendo Pioli avverrà l'esatto contrario xD

Partirei cosi:

Marchetti

Basta          De Vrij        Mauricio          Cavanda

Parolo           Cataldi           Lulic

Candreva       Klose          F.Anderson

I cambi che farei:
- Biglia per uno fra Cataldi e Parolo
- Mauri per Klose

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
per forza.

vincere  e domenica con l'empoli sarà una bolgia.

avanti lazio avanti laziali

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Berserkr il 05 Apr 2015, 16:23
vincere.
per forza.

vincere  e domenica con l'empoli sarà una bolgia.

avanti lazio avanti laziali
Basta un pareggio con gol: ampiamente alla portata; non deprimersi se si va sotto per primi perchè con la difesa del Napoli nulla ci è precluso...

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Mi sembra la partita perfetta per Lulic... l'esperienza conta e ci serve anche qualcuno con gamba a centrocampo...

mi pare scontato il ritorno al 4-3-3..davanti qualcuno dovrà stare fuori e l'indiziato mi pare il capitano anche perché senza Keità un jolly dalla panchina dobbiamo averlo nel caso la partita non si sblocchi

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Benitez dice che ieri hanno giocato bene... io dico che hanno giocato davvero di merda, magari giocassero di nuovo così.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io giocherei con i migliori, perchè questa è una partita da dentro o fuori, mentre con l'Empoli se pareggi o perdi non cambia poi moltissimo.

Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Braafheid
Mauri Biglia Parolo
Candreva Klose F. Anderson

In alternativa potremmo far riposare Mauri, arretrare Candreva e inserire Keita:

Candreva Biglia Parolo
Keita Klose F.Anderson

In ultimo, pur con tutta la fiducia che ho in Berisha, mercoledì vorrei Marchetti titolare, non solo per una questione tecnica, ma soprattutto perchè è evidente quanta più sicurezza trasmetta a tutto il reparto difensiv, Berisha i compagni non sanno neanche che voce abbia.

Discussione precedente - Discussione successiva