Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Apr 2015, 23:41
Ragazzi, arrivare terzi significa non passare il preliminare di CL all'80% e sputtanare la preparazione al 100%. Il secondo posto cambierebbe il nostro futuro (e quello delle merde putrefatte....)

Speriamo che per una volta gli dei non ci siano ostili.

Appunto. In campionato non si deve cedere un punto, obiettivo 2o posto.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2015, 06:41
Appunto. In campionato non si deve cedere un punto, obiettivo 2o posto.
Io mercoledì a Napoli, considerati gli alti ritmi dell'Empoli, farei un piccolo turnover mirato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Napoli me la Lazio se la deve giocare alla grande come se la giocherà alla grande contro l'Empoli. I ragazzi e il Mr. sono caricati a pallettoni, pronti a far male a tutti. Daje!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 06 Apr 2015, 10:28
chi vince la coppa va in CL ?

EL si
Coppa italia no.

skizzo87

Visitatore
Già a gennaio, direttamente dal Messico, la "pazza idea" si era palesata nei radar di mercato biancocelesti: il "Chicharito" Hernandez alla corte di Pioli per rinforzare l'attacco e sostituire l'infortunato Filip Djordjevic. In realtà, a prescindere dalla scelta della Lazio di restare così com'era e affidarsi a Klose più il ritorno di Perea dal prestito al Perugia, all'epoca si trattava solo di ipotesi molto fantasiose e, soprattutto, irrealizzabili. Non tanto per il lauto ingaggio dell'attuale giocatore del Real Madrid (circa 3,5 milioni), quanto più che altro per il suo status di extracomunitario, che di fatto rendeva impossibile un eventuale suo trasferimento alla Lazio nel mercato invernale, e per il fatto di aver già giocato in due squadre (Manchester United e Real Madrid) nella stagione in corso. Ma nonostante questo, in Messico il suo nome viene di nuovo riproposto al fianco di quello del club biancoceleste in ottica del prossimo campionato. Non solo quello della Lazio, a dir la verità. Si parla infatti di una concorrenza molto elevata per il giocatore in scadenza di contratto nel giugno del 2016 con il Manchester United, società proprietaria del cartellino, ma in prestito al Real Madrid, squadra in cui in questa stagione ha giocato appena 620 complessivi. Oltre alla Lazio, si parla di Milan, Inter, Southampton, Stoke City, West Ham, Everton, Wolfsburg e, infine, l'Orlando City. Proprio gli americani, club dove milita il brasiliano Kaka, adesso vengono dati come favoriti per aggiudicarsi le prestazioni del 26enne messicano. Al momento, uno scenario decisamente molto più percorribile di quello biancoceleste..

LLSN

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
De Maio saluta il Genoa: Lazio e Fiorentina in pressing per giugno
Per continuità di rendimento si è imposto come uno dei migliori difensori della Serie A. Sebastian De Maio rappresenta l'ennesima scommessa vinta dal presidente Enrico Preziosi in casa Genoa. Arrivato due anni fa a parametro zero, il classe '87 ha dimostrato di essere imprescindibile nella retroguardia di Gasperini, catturando le attenzioni di diverse società. Per giugno sono in pressing Lazio e Fiorentina.

 MOSSE — I biancocelesti avevano trattato il calciatore già l'estate scorsa e stanno preparando una nuova offensiva. Lotito vuole, infatti, ampliare l'organico in vista del ritorno nelle coppe europee. Nelle ultime settimane anche i viola sono andati in pressing sullo stopper genoano. A gennaio i dirigenti rossoblù avevano respinto le avance dell'Olympiacos per il centrale francese. Dal Pireo era giunta una proposta da 2,5 milioni per il cartellino del centrale: troppo pochi dato che il calciatore nato di Saint-Denis è valutato dal Genoa almeno 4 milioni. Sullo sfondo la possibile convocazione nella Nazionale di Antonio Conte, che l'ha fatto seguire, ripetutamente, negli ultimi mesi dai propri osservatori. Il finale di stagione potrebbe consacrare definitivamente De Maio ai massimi livelli del nostro calcio, regalando al Genoa un'altra ricca plusvalenza.

gazzetta.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 19:33
De Maio saluta il Genoa: Lazio e Fiorentina in pressing per giugno
Per continuità di rendimento si è imposto come uno dei migliori difensori della Serie A. Sebastian De Maio rappresenta l'ennesima scommessa vinta dal presidente Enrico Preziosi in casa Genoa. Arrivato due anni fa a parametro zero, il classe '87 ha dimostrato di essere imprescindibile nella retroguardia di Gasperini, catturando le attenzioni di diverse società. Per giugno sono in pressing Lazio e Fiorentina.

 MOSSE — I biancocelesti avevano trattato il calciatore già l'estate scorsa e stanno preparando una nuova offensiva. Lotito vuole, infatti, ampliare l'organico in vista del ritorno nelle coppe europee. Nelle ultime settimane anche i viola sono andati in pressing sullo stopper genoano. A gennaio i dirigenti rossoblù avevano respinto le avance dell'Olympiacos per il centrale francese. Dal Pireo era giunta una proposta da 2,5 milioni per il cartellino del centrale: troppo pochi dato che il calciatore nato di Saint-Denis è valutato dal Genoa almeno 4 milioni. Sullo sfondo la possibile convocazione nella Nazionale di Antonio Conte, che l'ha fatto seguire, ripetutamente, negli ultimi mesi dai propri osservatori. Il finale di stagione potrebbe consacrare definitivamente De Maio ai massimi livelli del nostro calcio, regalando al Genoa un'altra ricca plusvalenza.

gazzetta.it

mi sembra che in difesa stiamo a posto

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Pomata il 06 Apr 2015, 20:26
mi sembra che in difesa stiamo a posto

Direi infatti che l'articolo è semplicemente una minchiata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'agente di De Maio ha detto che piaceva a Tare, ma non ci sono stati contatti.

Cialtron_Heston

Visitatore
La gazzetta è al livello  di tutto sport e corriere di trigoria, un giornalaccio che non ha ragione di esistere.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
in ipotesi champion's come lo vedreste lacazette per il nostro attacco?
è una prima punta che è molto brava anche palla al piede,secondo me come tipologia di giocatore è proprio quello che fa per noi

Candreva        Lacazette       Felipe Anderson
                               (Keita)            (Klose)             (Bakkali)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: westman il 06 Apr 2015, 23:30
in ipotesi champion's come lo vedreste lacazette per il nostro attacco?
è una prima punta che è molto brava anche palla al piede,secondo me come tipologia di giocatore è proprio quello che fa per noi

Candreva        Lacazette       Felipe Anderson
                               (Keita)            (Klose)             (Bakkali)

Fuori portata purtroppo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: VolaLazioVola il 06 Apr 2015, 23:49
Fuori portata purtroppo
io penso che con la champion's lacazette ce viene a piedi a roma :D
valutazione sui 20 milioni,provamoce!
sempre che tare non abbia già preso van persie eh :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: westman il 06 Apr 2015, 23:52

In Champions ci va pure il Lione, e comunque per 20M di Lacazette te vendono giusto i calzini sudati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: westman il 06 Apr 2015, 23:52
sempre che tare non abbia già preso van persie eh :=))
Ma 20 mio chi lo dice?
23 anni, 22 gol l'anno scorso, 26 già quest'anno, in Francia parlano di offerte da 30 mio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2015, 00:01
Ma 20 mio chi lo dice?
23 anni, 22 gol l'anno scorso, 26 già quest'anno, in Francia parlano di offerte da 30 mio.
io avevo letto di un  interessamento del liverpool con relativa richiesta di 20 milioni,poi boh Bale l'hanno pagato più di ronaldo quindi tutto po esse
stiamo comunque parlando di un campionato di terza fascia se escludiamo il psg

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: westman il 07 Apr 2015, 00:05
io avevo letto di un  interessamento del liverpool con relativa richiesta di 20 milioni,poi boh Bale l'hanno pagato più di ronaldo quindi tutto po esse
stiamo comunque parlando di un campionato di terza fascia se escludiamo il psg
Ma ne anche io so quanto costi, avevo letto recentemente di offerte di questa portata.
Poi tutto dipende da quante squadre sono interessate, questo i numeri e l'età ce li ha. Pare che 20 mio li vogliano per
Mitrovic, questo segna in un campionato che ha 2 squadre nelle 8 di CL.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2015, 00:11
Ma ne anche io so quanto costi, avevo letto recentemente di offerte di questa portata.
Poi tutto dipende da quante squadre sono interessate, questo i numeri e l'età ce li ha. Pare che 20 mio li vogliano per
Mitrovic, questo segna in un campionato che ha 2 squadre nelle 8 di CL.
non lo so ma in caso di champion's una punta dovremo pur prenderla,è ovvio che quelle bbone costano,l'importante è che l'ingaggio sia sostenibile,io spenderei 20 ma anche 25 per la punta,con gli altri 25 milioni tare è in grado di prendere qualche grande colpo a costo non esorbitante,ma sulla punta dobbiamo andare sul sicuro visto che klose al massimo si fa il prossimo anno e poi si ritira o andrà in germania/america.

Discussione precedente - Discussione successiva