FECCIABUK CIAO.... BLIP.

Aperto da scignia, 03 Apr 2015, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Io ho chiuso perchè mi so stufato di vedere gente co una due tre facce (da culo). Ho seguito il vecchio ma sempre valido detto "occhio non vede culo non rode...".

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
che ne dite di creare un topic dove facciamo una lista dei profili twitter, instagram e fb ufficiali dei nostri giocatori?

mi pare una cosa simpatica per chi è più social del sottoscritto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 04 Apr 2015, 11:58
Io ho chiuso perchè mi so stufato di vedere gente co una due tre facce (da culo). Ho seguito il vecchio ma sempre valido detto "occhio non vede culo non rode...".

Eh.  Bastasse uscire dai social per quello, caro mio!  :=)) certo,  ti eviti una grossa fonte di incazzatura. Ho imparato a ignorarli,  prima mi ci scannavo , facendomi trascinare in una spirale infinita di botta e risposta... ma  mi rimaneva quel senso d'impotenza . Se devo litigare con qualcuno d'ora in poi solo dal vivo. Anche e soprattutto perché con certi soggetti non puoi avere dialogo, ma solo passare alle vie di fatto.  E virtualmente non si può.   8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Facebook è, per la stragrande maggioranza degli utenti, una vetrina dove mettersi in mostra e curare la propria immagine pubblica, dandone al 90% un'idea sfasata.

Non sopportando più di leggere banalità, inutili ostentazioni di affetto da parte di persone che si detestano e puttanate varie ho deciso da più di un anno ormai di tirarmene fuori dopo diversi anni che ne facevo parte.

Mai avuto la tentazione di rientrare, neanche per un secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Facebook è la risposta di internet alla voglia di essere protagonisti e mettersi in mostra, che, senza offesa, non è molto diversa dall'annunciare a tutto il forum di volersi cancellare da facebook.  ;)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Brujita! il 07 Apr 2015, 10:50
Eh.  Bastasse uscire dai social per quello, caro mio!  :=)) certo,  ti eviti una grossa fonte di incazzatura. Ho imparato a ignorarli,  prima mi ci scannavo , facendomi trascinare in una spirale infinita di botta e risposta... ma  mi rimaneva quel senso d'impotenza . Se devo litigare con qualcuno d'ora in poi solo dal vivo. Anche e soprattutto perché con certi soggetti non puoi avere dialogo, ma solo passare alle vie di fatto.  E virtualmente non si può.   8)

Litigare dal vivo è tutta un altra storia, è cosa ristretta ai presenti e quasi sempre finisce li. MA Le mie motivazioni sono altre, non è una litigata su Fecciabuk che mi può indurre ad uscirne...  ;))

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Thorin il 07 Apr 2015, 11:42
Facebook è la risposta di internet alla voglia di essere protagonisti e mettersi in mostra, che, senza offesa, non è molto diversa dall'annunciare a tutto il forum di volersi cancellare da facebook.  ;)

Sicuramente ! Che poi è anche uguale a quella di scrivere banalità su un forum...  ;))

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: scignia il 07 Apr 2015, 12:17
Sicuramente ! Che poi è anche uguale a quella di scrivere banalità su un forum...  ;))

E certo, sennò che ci starei a fare qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2015, 11:26
Facebook è, per la stragrande maggioranza degli utenti, una vetrina dove mettersi in mostra e curare la propria immagine pubblica, dandone al 90% un'idea sfasata.

Non sopportando più di leggere banalità, inutili ostentazioni di affetto da parte di persone che si detestano e puttanate varie ho deciso da più di un anno ormai di tirarmene fuori dopo diversi anni che ne facevo parte.

Mai avuto la tentazione di rientrare, neanche per un secondo.

Ecco... quasi uguale...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Quando prenderò il potere Facebook sarà obbligatorio. E se posti poco te mando la Finanza a casa. Controllo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 07 Apr 2015, 13:20
Quando prenderò il potere Facebook sarà obbligatorio.

nel frattempo, ce lo puoi ardentemente sucare

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Quando prenderò il potere Facebook sarà obbligatorio. E se posti poco te mando la Finanza a casa. Controllo.

intanto vai qui: https://www.facebook.com/pages/Papa-Francesco

Citazione di: porgascogne il 07 Apr 2015, 13:26
esatto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
me pare un discorso da radical chic.
e il sottoscritto fb lo usa pe le foto della coda alla vaccinara a stoccolma e per la chat. 10 anni fa c'era msn o myspace. adesso fb e wa. tra 10 anni boh.
mi sembra il normale decorso della tecnologia.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
mah
me pare un discorso da radical chic.

In che senso ?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

:) :) :) :) :)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Cosa buona e giusta.... metaforicamente parlando.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

spero tu prenderai in esame il punto 2 del mio programma dei 100 giorni da capo del mondo:
eliminazione coatta di qualsiasi bancarella, mercatino o similare dalla faccia della terra :DD

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

tu sei il primo della lista...   :sumo:

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io voglio abolire le ballerine (non le danzatrici ma quelle orribili calzature) se lo farai ti accetto come tiranno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2015, 19:51
io voglio abolire le ballerine (non le danzatrici ma quelle orribili calzature) se lo farai ti accetto come tiranno
Sarei d'accordo col principio ma ho già dimostrato in altro topic, tristemente defunto e mai rimpianto abbastanza, come la colpa non sia delle ballerine, anche se loro ce la mettono tutta.

Discussione precedente - Discussione successiva