Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2015, 14:03
http://www.dago-art.it/cinema/il_cinema_dei_giusti_cosa_fai_se_pensi_che_tuo_figlio_sia_gay_e_invece-97666

il cinema dei giusti - cosa fai se pensi che tuo figlio sia gay, e invece scopri che vuole farsi prete? lo spiega edoardo falcone in "se dio vuole" - "comunque meglio che laziale", scherza marco giallini in conferenza stampa

giallini: un altro da sputazzare

Manco tanto originale, tra l'altro. Ma chi sarebbe 'sto fenomeno?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Apr 2015, 14:35
Manco tanto originale, tra l'altro. Ma chi sarebbe 'sto fenomeno?

Sta battuta la fanno dal '27  :) ce fosse una cosa in cui sono abili. Nulla. Il nulla.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Maurizio Battista sfotte la Lazio: "Quella è gente di campagna..."
07.04.2015 11:33 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 13648 volte
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it

Un solo punto divede Roma e Lazio. Sembra sempre più sfida Capitale per il secondo posto, valido per la qualificazione diretta in Champions League. I segnali sono inequivocabili: tra i tifosi aumenta l'ansia da sorpasso. Ospite del programma sportivo Tiki Taka, il comico Maurizio Battista ha lanciato una frecciatina ai supporters biancocelesti: "Paura della Lazio? Sta lì, io la vedo. Poi quella è gente di campagna, è gente tosta".

eccone un altro. Il contadino merita rispetto perchè si spacca la schiena ogni giorno. Tu che sei un'idiota meriti di essere denigrato e poi abbandonato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: vagabond il 07 Apr 2015, 14:42
07.04.2015 11:33 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10    articolo letto 13648 volte

Un solo punto divede Roma e Lazio. Sembra sempre più sfida Capitale per il secondo posto, valido per la qualificazione diretta in Champions League. I segnali sono inequivocabili: tra i tifosi aumenta l'ansia da sorpasso. Ospite del programma sportivo Tiki Taka, il comico Maurizio Battista ha lanciato una frecciatina ai supporters biancocelesti: "Paura della Lazio? Sta lì, io la vedo. Poi quella è gente di campagna, è gente tosta".

eccone un altro. Il contadino merita rispetto perchè si spacca la schiena ogni giorno. Tu che sei un'idiota meriti di essere denigrato e poi abbandonato.

Detto da uno che ha i genitori marchigiani, che fosse ignorante era evidente, ma addirittura stupido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Eagle78 il 07 Apr 2015, 03:15
era un tifoso del napoli, ma se la cavò (si fa per dire)

http://www.calcioblog.it/post/361827/il-precedente-del-1973-roma-napoli-tifoso-napoletano-ferito-da-uno-sparo

Grazie; mi sa che era questo, ricordavo male l'esito.
Meglio cosí.
Comunque rimane un episodio praticamente sconosciuto.
:asrm

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
È acclarato che la merda rimane merda a prescindere dal vestito che indossa; e la puzza resta sua.
Mia personalissima opinione sul personaggio in questione è che non sia neanche troppo fastidioso; mi sembra uno della vecchia generazione, di quando il tifo, il campanilismo e lo sfottó potevano convivere senza troppi problemi. Spesso con il sorriso, aggiungerei.
La situazione mi sembra precipitata a partire dagli anni '90, trasformando il confronto tra tifoserie in uno scontro continuo feroce, volgare, offensivo, senza alcun rispetto, con la bava alla bocca e la vena del collo gonfia.
Ripeto: opinione mia.
Magari sbaglio...

e comunque
:asrm :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: vagabond il 07 Apr 2015, 14:42

Aspè, ve lo siete inventato, vè? Io me dovrei fa da del burino da Maurizio Battista? Uno incapace di parlare in lingua italiana pure se si trovasse di fronte a un plotone d'esecuzione, ma che davvero? :lol:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mai sentito attori laziali o di altre fedi calcistiche insultare o deridere tifosi di altre squadre in questo modo becero, trito, volgare, provinciale

si chiama rispetto per il pubblico, una cosa seria fra professionisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
battista oltre ad essere un comico assai scarso, che basa la sua comicità su battutacce da avanspettacolo ed espressioni da guitto, è anche neanche troppo velatamente fascistoide
ma che davero davero ?
merda, sic et simpliciter

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: emi-grato il 07 Apr 2015, 15:08
La situazione mi sembra precipitata a partire dagli anni '90,
Ripeto: opinione mia.
Magari sbaglio...

e comunque
:asrm :asrm
La situazione è precipitata con Cragnotti ed esplosa alla vittoria dello scudetto. Hanno rosicato talmente tanto che lo sbrocco é stato senza ritorno.
Gli hanno dovuto far vincere lo scudetto subito dopo per evitare cataclismi intestinali.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
;-)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ma come è spiritoso sto tizio, capito si, fa l'idiota facendo finta che
il problema sia l'aggettivo "tosti" ... a non fa finta è proprio idiota ??

secondo me, un giorno la genetica ci spiegherà
quale sia la mutazione che trasforma in emeriti idioti alcune persone,
e quale il concatenamento per cui ciò accada al 95% di chi tifa per la riomma

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Cialtron_Heston

Visitatore
Se prima era solo un simpatico idiota ora è solo idiota.
A mai più.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Comunque calmatevi, se non si può fare nemmeno una battuta i beceri siamo diventati noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: reds1984 il 08 Apr 2015, 07:28
Comunque calmatevi, se non si può fare nemmeno una battuta i beceri siamo diventati noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono combattuto tra il darti ragione e il pensare che pensare di essere simpatici usando il termine "burino" significa essere razzisti e non saperlo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2015, 03:54
è impazzito

Educatamente gli ho mandato un messaggio tramite profilo farlocco, aperto appunto per il mio secondo lavoro, difendere la Lazio.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci fosse qualcuno che una volta una sola volta, ribadisse che queste "battute "sono offensive, discriminatorie, non nei confronti dei Laziali, ma nei confronti delle persone che abitano nel Lazio. Una volta, avrei voluto essere in tv per rispondere a quel coxlione.
Tralasciando il fatto che nel Lazio ci sono anche tifosi del roma, tralasciando luogo di nascita, tutto. Solo far notare a questi ebeti del pressapochismo da piccolo cabaret della grave offesa che portano a un intero popolo che fa un lavoro difficile, rispettabilissimo, e soprattutto molto bello.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
io l'ho sentita in diretta la battuta e devo dire che non mi ha dato fastidio come altre. si vedeva che non c'era acredine. onetamente non la farei troppo lunga anche perché lui è un comico e quindi è giusto che faccia le battute anche se a me non fa quasi mai ridere. a me da fastidio di più la battuta idiota del personaggio triste alla Giannini o Floris.

Discussione precedente - Discussione successiva