S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Cialtron_Heston

Giako77

Domanda: vado con una vagonata di ragazzini,  alcuni anche da fidelizzare,  ma ne ho 1 (cucciolone)
Abbonato in nord ma noi andiamo in nord-ovest,  lo faranno entrare?

laziAle82

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Imho aumenteranno i biglietti venduti, l'altra volta 23mila, ed era in notturna.
Inoltre credo che ci saranno più abbonati dell'altra volta (cuccioloni in particolare).

reds1984

Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2015, 17:31
praticamente ha tirato giù un bestemmione  :lol:

pare abbia gridato "totti non è il più grande giocatore della storia"

Giako77

Citazione di: Giako77 il 07 Apr 2015, 17:49
Domanda: vado con una vagonata di ragazzini,  alcuni anche da fidelizzare,  ma ne ho 1 (cucciolone)
Abbonato in nord ma noi andiamo in nord-ovest,  lo faranno entrare?

Ce riprovo

skizzo87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 18:16
Devi sperare che non ci sia la tdc al tornello.

Dici che che ci può stare il tdc che lascia fuori un ragazzino di 10 anni?  Sapete se ė avvenuto a qualcuno?

Cialtron_Heston

skizzo87

Citazione di: Giako77 il 07 Apr 2015, 18:21
Dici che che ci può stare il tdc che lascia fuori un ragazzino di 10 anni?  Sapete se ė avvenuto a qualcuno?

Tecnicamente te lo puo' lasciare fuori, ma deve essere veramente una tdc.
Very unlikely ma puo' succedere.

tashunka-witko

Quota 18.900 biglietti + 17.400 abbonati= Mooolto bene....avanti così!! :beer: :since :asrm :bandes: :wlazio: :srm: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Se stasera passiamo il turno per me sfondiamo quota 50.000

Magnopèl

ma pure se non passiamo il turno ci si avvicinerà molto a quella cifra, mancano ancora 4 giorni pieni.

naoko

Luca MCM

warren

Altra partita da vincere assolutamente per poter andare a Torino con più tranquillità!

FORZA RAGAZZI!

esappio

Citazione di: Giako77 il 07 Apr 2015, 18:13
Ce riprovo

A me è capitato, ho chiamato uno steward, gli ho spiegato il caso e lui mi ha fatto entrare il bimbo tranquillamente nel settore dove io avevo il biglietto. Tra Laziali ci si intende!!!

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Su llsn si parla di 19k di biglietti vendutti.
Obiettivo 50.000

reds1984

Ne mancano 14k all'obiettivo, mi pare eccessivamente ambizioso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk