Napoli - Lazio, Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2015, 16:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Meravigliosa voglia di vincere!


Sent from my iPad using Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Registrato
INVASIONE — I tifosi della Lazio, per incoraggiare la squadra in partenza per Napoli, hanno invaso la Stazione Termini. Erano almeno in tremila, forse anche qualcosa in più, tra via Marsala (la strada che costeggia la stazione) e il binario da dove - alle 17.05 - è partito il treno che ha portato la squadra a Napoli. Si erano radunati già dalle 15 (il passaparola di questi giorni sui social network ha funzionato) e, tra un coro contro la Roma, uno di incitamento alla Lazio e uno contro Napoli e i napoletani - gli stessi che si sentono dalla curva, sia quella laziale che quella romanista - hanno atteso le 16.45, quando il pullman della squadra si è fermato per un attimo in strada e squadra e staff hanno raggiunto il binario tra due ali di folla.

fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/07-04-2015/lazio-pioli-vogliamo-finale-match-point-l-europa-110368552438.shtml

mi spiegate cosa c'entra la frase in neretto e sottolineata?

prima romanisti poi stronzi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Comunque vada domani, abbiamo vinto

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Berserkr il 07 Apr 2015, 23:05
INVASIONE — I tifosi della Lazio, per incoraggiare la squadra in partenza per Napoli, hanno invaso la Stazione Termini. Erano almeno in tremila, forse anche qualcosa in più, tra via Marsala (la strada che costeggia la stazione) e il binario da dove - alle 17.05 - è partito il treno che ha portato la squadra a Napoli. Si erano radunati già dalle 15 (il passaparola di questi giorni sui social network ha funzionato) e, tra un coro contro la Roma, uno di incitamento alla Lazio e uno contro Napoli e i napoletani - gli stessi che si sentono dalla curva, sia quella laziale che quella romanista - hanno atteso le 16.45, quando il pullman della squadra si è fermato per un attimo in strada e squadra e staff hanno raggiunto il binario tra due ali di folla.

fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/07-04-2015/lazio-pioli-vogliamo-finale-match-point-l-europa-110368552438.shtml

mi spiegate cosa c'entra la frase in neretto e sottolineata?

prima romanisti poi stronzi

più che altro hanno inserito il video delle iene e keita nell'articolo, un contenuto molto pertinente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.



PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Indifferentemente da  come  finira`  domani,  sarebbe  bello  che  la  stessa  folla,  sia  a  termini  domani  sera  al  ritorno  dei  ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Cosa meravigliosa a Termini!

Laziali bella gente.  :since

Pianjc, questi siamo noi... :p

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
cosa crea l'entusiasmo eh?
cosa crea essere lì eh?
cosa crea l'accesso ad una finale, ad un posto in CL......
stracciate er bilancio e stropicciamose l'occhi.  :since

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2015, 08:37
cosa crea l'entusiasmo eh?
cosa crea essere lì eh?
cosa crea l'accesso ad una finale, ad un posto in CL......
stracciate er bilancio e stropicciamose l'occhi.  :since

:since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
È un pensiero che ho fatto ieri sera
La finale è a Roma.
E Roma ha le risorse e le capacità per affrontare un afflusso pauroso di gente da napoli in caso di un loro passaggio del turno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2015, 08:50
È un pensiero che ho fatto ieri sera
La finale è a Roma.
E Roma ha le risorse e le capacità per affrontare un afflusso pauroso di gente da napoli in caso di un loro passaggio del turno ?
Se nventeranno qualcosa.
Sarà un napoli-juve all'insegna dello sport e del fair play


Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2015, 08:50
È un pensiero che ho fatto ieri sera
La finale è a Roma.
E Roma ha le risorse e le capacità per affrontare un afflusso pauroso di gente da napoli in caso di un loro passaggio del turno ?
Vista la Juve di ieri, stai forse adombrando che sia meglio che la Juve asfalti loro invece che noi...? :roll:

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Ma i tifosi Laziali alla stazione di Napoli li avete visti?

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: geggio il 08 Apr 2015, 09:31
Ma i tifosi Laziali alla stazione di Napoli li avete visti?

No. Tu? Manda foto!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Sta sulla pagina facebook di radio6, non so come postarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: geggio il 08 Apr 2015, 09:41
Sta sulla pagina facebook di radio6, non so come postarlo...

Pazzesco, meraviglioso!
DA GUARDARE!

Laziali bella gente!

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: geggio il 08 Apr 2015, 09:41
Sta sulla pagina facebook di radio6, non so come postarlo...

https://it-it.facebook.com/radiosei98.100

Grande Braaf che se fa na foto col suo cell  :D

Discussione precedente - Discussione successiva