Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Sono confusi.
Siamo stati la tifoseria più volenta d'italia in passato e mò per uno stricione è successo il finimondo.

Cialtron_Heston

Tu sai che ghhh mmmmm nnnnnnn la cosa contro la mamma che è divina...mmmmm ghghghgh come giudichi quelli che hanno applaudito?

Cialtron_Heston

Vuoi aprire una friggitoria? frittù punto itte

Andiamo avanti.
Pronto?

Cialtron_Heston

a squalifiga è invogada a livello mediatico   parola di gionata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

c'ètantastrumentalizzazionecomesemprequannoc'èlariomademezzopronto?

mariò tutto di un fiato

edge24

ha telefonato uno in evidente stato confusionale

"oo stricione è fijo de a soscietà de oggi, c'hanno gresciuto ggozì, io c'ho paura de come crescerà mi fija in sto monno"

Cialtron_Heston

Pronto?

bongiorno!
si buongiorno!   
bongiorno!

Prontoo?..si bongiorno

Cialtron_Heston

Citazione di: edge24 il 08 Apr 2015, 12:27
ha telefonato uno in evidente stato confusionale

"oo stricione è fijo de a soscietà de oggi, c'hanno gresciuto ggozì, io c'ho paura de come crescerà mi fija in sto monno"

poi telefona a marione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Marione spinge molto su pallocca, il fucking idiot lo ha sdrumato.

Cialtron_Heston

mandano in onda sordi che insulta gli amercani

eh va bè albertone è sempre così...eh nnnn mmmm  la lingua italiana è molto incline...mnmnmn andiamo avanti pronto?

Cialtron_Heston

noi stamattina abbiamo no...ehm ehm nnnnnn...ognuno ha la sua....però fottuti idioti non zi può dire

scintilla

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

siamo cresciuti in curva inzième, secondo me per quella che è la mia esperienza in questo paese di cacca, dobbiamo capire a chi va a favore tutto questo.

beh accettabbile ghhh nnn mnnn come zi può dire...analisi.....ne prendiamo un'altra, pronto?

Cialtron_Heston

centro vacanze naisse garden bongiorno!

Cialtron_Heston

bene bene bene parliamo di naisse garden, tanti mi telefonano "ahò ma io lì ce sò passado nzacco de vorte c'avevo la rulotte eccetera..

bellodecasa

Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Apr 2015, 12:30
Marione spinge molto su pallocca, il fucking idiot lo ha sdrumato.

Pikkio

io l'ho detto e lo ripeto, autotassiamoci e assumiamo Cialtron.
contratto regolare a tutele ahem coughcoughenti.
nun sto a scherza'.

"egoci qua egoci qua"

bellodecasa

Cialtron sindaco di Lazionet... ;)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

CH, e lo "stronzi del cazzo" come lo stanno digerendo???? :)

Cialtron_Heston

Sciao! sono maurissio te crecorio con elettrotomestici ta incasso in via setiscella 24.
te crecorio elettrotomestici ta incasso zero sei....ventitre.. cinquatasei...ottanta..cinquantuno

para para para pa pà!