Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?

Aperto da Tyler87, 11 Mar 2015, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorresti che la Lazio riaprisse la campagna abbonamenti per le ultime 5 partite casalinghe? Lo faresti?

Si anche se sono già abbonato
31 (41.3%)
Si e lo farei
25 (33.3%)
Si ma lo farei solo se economicamente molto conveniente
7 (9.3%)
No(contrario, preferisco fare il biglietto, non lo sottoscriverei)
12 (16%)

Totale votanti: 75

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ulissechina il 08 Apr 2015, 10:10
Premetto che non sono abbonato per pigrizia, mi spiego: da fine maggio a dicembre vivo in Sardegna, pertanto non faccio l'abbonamento perché dovrei incaricare qualcuno a farlo per me, quando torno a Roma vado quasi sempre a vedere la Lazio quando gioca in casa, la tevere costa 35 euro, giusto ieri ho fatto il biglietto per la partita di domenica prossima, da gennaio ad oggi ho saltato soltanto una partita perché ero influenzato, se avessi fatto l'abbonamento per la tribuna tevere avrei speso molto di meno, ho diritto alla riduzione per gli over 65.
Non comprendo la convenienza a fare l'abbonamento per tre partite a 140 euro, infatti non lo farò non per il prezzo ma perché da diversi anni non vedo il derby neanche in televisione.
Comunque il prossimo anno lascerò soldi foto ecc. a AquilaLidense e i faccio l'abbonamento in tevere, per le prime partite non so se potrà usufruire qualcuno in mia vece.
Ultima cosa, sapete per caso quanto tempo occorre per avere la tessera del tifoso? l'ho fatta a febbraio alla posta, ho pagato anche 15 euro ma ancora non ho notizie.
Grazie per gentili risposte al mio quesito. :D
Eh, vorrei fare anche io la Tessera del Tidfoso, ma sembra che non arrivi mai... :(

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io sono d'accordo perché vorrei che al derby non ci fossero posti disponibili per le merde. peccato che l'iniziativa valga solamente per la tevere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 08 Apr 2015, 10:19
Grazie ;)

mi hai blocato i MP quindi ti rispondo qui: bene che hai risolto, quasi, speriamo si sbrighino ora.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2015, 10:28
Se mettono una tevere a 120 (ovvero 40 a partita), vuol dire che il prezzo derby incluso il prezzo sara' maggiore.

Con la Juve, la Tevere costo' 60 Euro. Con il Milan costo' 45.

M'immagino che i prezzi saranno i seguenti- 30/35 per Parma, 45 per l'Inter e 60 per la merda - per un totale di 140

Inoltre, ricorderei che per il deby in Tevere non si potranno vendere biglietti per i ben noti motivi.

Per cui questa è l'unica ed ultima occasione per avere una Tevere decente quel giorno.

Vedete voi.

cbea

*
Lazionetter
* 720
sono contrario ad abbonamenti e facilitazioni.
è il centesimo anno che mi abbono a luglio e al buio.
soprattutto in questi anni.
chi prima aveva le paturnie, il disamore, i filippini, il pullmann e la tangente nascosta per FA pagato 9 milioni, per quanto mi riguarda, dovrebbe pagare il biglietto quello che costa senza alcuna agevolazione.

scusate ma questo è quello che penso.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 08 Apr 2015, 12:57
Vedete voi.

kalle, lo sai che ti dico?
io vorrei lo stadio pieno e sono contento che la Lazio faciliti tutti.
ma è un regalo ed i regali si accettano, ma non si pretendono.

se glie sta bene vengono, altrimenti troviamo parcheggio più facilmente.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Apr 2015, 11:55
Fatelo. La tevere va riempita per il derby.
Citazione di: CodyAnderson il 08 Apr 2015, 11:32
io sono d'accordo perché vorrei che al derby non ci fossero posti disponibili per le merde. peccato che l'iniziativa valga solamente per la tevere.
Fondamentale  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 08 Apr 2015, 15:32
kalle, lo sai che ti dico?
io vorrei lo stadio pieno e sono contento che la Lazio faciliti tutti.
ma è un regalo ed i regali si accettano, ma non si pretendono.

se glie sta bene vengono, altrimenti troviamo parcheggio più facilmente.

In linea generale sono d'accordo con te. Soprattutto se penso che ne usufruirà probabilmente anche gente che ha boicottato e fatto boicottare la Lazio.
Ma stiamo parlando solo della Tevere. E vedere la Tevere al derby desolatamente vuota, o quasi, è una coltellata che fa male ogni volta.
Per cui soprattutto pensando al fatto che al derby in Tevere romanisti non ce ne sono, spero che in tanti usufruiscano dell'ennesimo atto d'amore verso la sua gente che mette in campo la Lazio.
Magari anche dicendo grazie.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 08 Apr 2015, 16:08
Magari anche dicendo grazie.

sai che non sempre sono stato d'accordo con te.
ma in questo caso lo so, e molto.

è giusto criticare la Lazio quando lo merita. ma se quando fa bene non si levano plausi allora c'è malafede.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Riguardo la tdt fatta alla posta, pare che non arriverà mai perché le PT non offrono più questo servizio (fonte biglietteria S.S. Lazio).
Perciò, la società si sta muovendo per creare una tdt propria, ma ci vorrà ancora del tempo.
Quando sarà, diranno (spero) anche il modo per chiedere indietro i soldi già versati alla posta.  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: FeverDog il 07 Apr 2015, 15:46

S E T T O R E                INTERO          RIDOTTO UNDER 16 (*)
TRIBUNA TEVERE TOP      180 €.      120 €.
TRIBUNA TEVERE         120 €.      70 €. 

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Dopo empoli giocheremmo 4 partite in casa, perche l abbonamento vale solo per 3 partite??

zorba

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Apr 2015, 18:31
Dopo empoli giocheremmo 4 partite in casa, perche l abbonamento vale solo per 3 partite??

Potrebbe essere che il Chievo non ha dato il proprio consenso per questioni legate alle quote di spettanza della squadra ospite in percentuale, sulle somme incassate dalla vendita dei biglietti?!?

(Sto supponendo...).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Apr 2015, 18:31
Penso che come ogni fine stagione vogliano fare una gara a prezzi popolari e di conseguenza evitando di farlo per un big macth(inter e roma) e aprendo l'abbonamento ad almeno 3 gara abbiano optato per l'unica gara disponibile rimasta, quella col Chievo.

Roberto66

Visitatore
Anch'io sono dell'idea che l'abbonamento vada fatto ad inizio anno. Detto questo comunque sono favorevole perché metto sempre il bene della Lazio sopra ad ogni cosa quindi se questo potrà aiutare la Lazio a raggiungere gli obiettivi importanti che ci si stanno aprendo davanti a noi. Sempre Forza Lazio!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Abbonamento bono pure per avere la prelazione per il biglietto della finale di coppa...
:since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ricordo chi volesse sottoscriverlo di non attendere l'ultimo giorno perche da martedi inizia la vendjta dei biglietti per il Parma e di conseguenza si rischia che i posti con migliore visibilita vengano venduti.
Inoltre facendo questo miniabbonamento il prossimo anno si potra usufruire dello sconto vecchio abbonato.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva