Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Precisione il 07 Apr 2015, 17:20
CALCIO: PROCURA FIGC, ARCHIVIATO PROCEDIMENTO LOTITO-FARINA

La Procura federale della Figc ha archiviato il procedimento nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito legato all'esposto del Commissario CAN B Stefano Farina "in ordine al comportamento con lui tenuto da Lotito durante l'intervallo fra il primo e il secondo tempo della gara Lazio-Genoa del 09/02/2015".

Stefano Greco aveva predetto a urbi et orbi che Lotito questa volta sarebbe stato fermato.
As usual il cazzaro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
M hai fatto sbroccare per anni, oggi te voglio dì grazie presidè...forza lazio

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
appena sentito su raisport 1
bisogna essere accecati dalla malafede, altrimenti non si spiega!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Grazie, Presidente. Non credo che tu ci abbia messo molto del tuo (credo piu' nella sapienza di Tare, e di Pioli), ma sei il primo responsabile, visto che li hai scelti tu. Grazie.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.528
Citazione di: nanaighel il 09 Apr 2015, 00:03
Per D'Amico invece non ha meriti

:^^

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nanaighel il 09 Apr 2015, 00:03
Per D'Amico invece non ha meriti

annasse affanculo.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: aleArt il 09 Apr 2015, 00:00
M hai fatto sbroccare per anni, oggi te voglio dì grazie presidè...forza lazio

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Figc-Caso Iodice, richiesta multa 15mila euro per Lotito e la Lazio

Una multa di 15mila euro per Claudio Lotito e altri 15mila euro di ammenda alla Lazio per responsabilita' diretta. E' la richiesta avanzata dal procuratore federale, Stefano Palazzi, per le "dichiarazioni lesive" della reputazione del dg dell'Ischia Isolaverde, Pino Iodice, rilasciate dal presidente biancoceleste a seguito dello scandalo della telefonata diffusa dal dirigente campano della squadra di Lega Pro. La sentenza del Tribunale Nazionale Federale dovrebbe essere formulata in serata.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
responsabilita' diretta? Palazzi ma vattene affanculo co la rincorsa va'

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Con il Presidente ho sempre avuto un rapporto sereno.
Lo ho ringraziato quando ha fatto cose buone, lo ho criticato quando ( a mio avviso) ha commesso degli errori.
All'esterno, nei confronti di giornalai prezzolati, politicanti da strapazzo, m.rde varie lo ho sempre, e dico, sempre difeso a spada tratta, perchè eventualmente i panni sporchi si lavano comunque in famiglia.
E Lotito della famiglia e della storia della Lazio ne fa parte a pieno titolo, da protagonista.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se fossi Lotito gli darei ste 15mila euro in monete spicci da 10 centesimi.

Sto malefico. 15 mila euro è una mazzetta vera

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/coppa-italia-non-mente-anno-juve-ma-soprattutto-mago-98135.htm

"Ti ho portato a Roma, è stupenda, e vuoi pure lo stipendio?" (al difensore argentino Lequi appena ingaggiato)

Domanda del giornalista Marco Cattaneo: Avete parlato di Allegri? Scusi la curiosità morbosa. Risposta: "Se è morbosa se vada a fà curà"

"Lei è molto intelligente e preparato, soprattutto sul gioco delle bocce" (a Massimo Mauro)

"Devi sposà l'idea, devi sposà il club, devi sposà l'attaccamento, sennò che cazzo de laziale sei?"

:)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Paquito il 09 Apr 2015, 00:04
Grazie, Presidente. Non credo che tu ci abbia messo molto del tuo (credo piu' nella sapienza di Tare, e di Pioli), ma sei il primo responsabile, visto che li hai scelti tu. Grazie.

Guarda che già il fatto che non c'ha messo del suo è uno sforzo sovrumano per uno come lui, che è esperto e fine conoscitore di TUTTO.  ;)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Precisione il 09 Apr 2015, 12:11
Calcio: Figc-Caso Iodice, richiesta multa 15mila euro per Lotito e la Lazio

Una multa di 15mila euro per Claudio Lotito e altri 15mila euro di ammenda alla Lazio per responsabilita' diretta. E' la richiesta avanzata dal procuratore federale, Stefano Palazzi, per le "dichiarazioni lesive" della reputazione del dg dell'Ischia Isolaverde, Pino Iodice, rilasciate dal presidente biancoceleste a seguito dello scandalo della telefonata diffusa dal dirigente campano della squadra di Lega Pro. La sentenza del Tribunale Nazionale Federale dovrebbe essere formulata in serata.

Scusate, ma mo che c'entra la Lazio (a parte quel romanista de merda de palazzi, dico)?
Perchè non alla Salernitana?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Anche per ogni giorno di silenzio che ci sta regalando.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eagle_73 il 07 Apr 2015, 20:24
Stefano Greco aveva predetto a urbi et orbi che Lotito questa volta sarebbe stato fermato.
As usual il cazzaro.

il principio di stefano greco colpisce ancora

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
lazialità doc

Discussione precedente - Discussione successiva