Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

Citazione di: AndreaVespa il 08 Apr 2015, 22:51
Affare come pochi altri. L'acquisto giusto, nel momento giusto, a prezzo piu' che giusto.

Non capisco davvero i tifosi dello Sporting......

Compriamoci tutti i loro fuori rosa. Come minimo andiamo in finale di Champions  :D

Property

lo dicevo con un amico guardando la partita.
bravo bravo bravo.
non me l'aspettavo, ma davvero un giocatore ruvido, non eccezionale tecnicamente, ma veramente presente fisicamente e concentrato.
molto rognoso per qualsiasi avversario.

Senzatetto

Mi faceva sorridere Higuain che sbracciava e si lamentava con l'arbitro perchè Maurizione non lo mollava n'attimo. Scordinato, ruvido, grezzo, ma sti cazzi è un carrarmato che non molla mai.

skizzo87

Maurizio come prendi tibia e perone tu non lo prende nessuno. Io mi sono innamorato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Spaventoso, un mastino napoletano (per rimanere in tema)...Lui è Sinisa, mentre DV è Nesta  :)

volerevolare

Acquisto eccezionale.... Ha un carattere eccezionale

Monsieur Opale

una bestia, un po ruvido ma feroce
acquistone

italicbold

Colpisce tutto quello che rotola sul prato.
Se a volte prende il pallone, é lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

Beh ruvido...però non è vero che prende tibia e perone.
  Mi pare stia a zero cartellini rossi e non ha fatto particolari
  danni causando punizioni pericolose. A parte lo scivolone
  col Palermo (ma mi pare che scivolino pure i difensori juventini)
  non mi pare abbia mai fatto grandi errori.
  Granitico.

Valon92

Magari fa degli errori tecnici perché interviene scomposto ma a me piace, e poi non si abbatte mai mentalmente.

bizio67

N.G.E.

E' forte regà, è un difensore che ha senso della posizione; difficile passare dalla sua parte, un grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Ha sbagliato solo una cosa..ma sticaxxi

Che grande, lo adoro

valpa62

Citazione di: Senzatetto il 08 Apr 2015, 23:08
Mi faceva sorridere Higuain che sbracciava e si lamentava con l'arbitro perchè Maurizione non lo mollava n'attimo. Scordinato, ruvido, grezzo, ma sti cazzi è un carrarmato che non molla mai.

Jabot

E' una bestia in marcatura.  C'ha Du ferri da stiro al posto dei piedi,  ma per quello c'è DV,  uno così ci serviva.  E si vede,  ultimamente smaltisco molto meno durante le partite.

_JS1989_

difensore vecchio stampo...grande marcatore, attento e concentrato

avanzo

Acquisto importantissimo. Mi piace un sacco, tignoso, sempre sull'uomo, non molto elegante ma cavolo se è efficace. Con Stefan coppia perfetta.

asteN_A.

De Vrij-Mauricio, mi ricordano la coppia vincente della nazionale Nesta-Cannavaro.

Uno elegante, l'altro un mastino co du ferrinda stiro.
Nel calcio ci vogliono anche giocatori così !! Lo dice la storia !!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

A me da al cazzo sentir ad esempio elogiare Rami perché ogni tanto segna e ha un bel tiro dalla distanza, quando poi commette una cappellata a partita. Un difensore deve prima di tutto saper difendere, e Mauricio sa difendere eccome, pazienza se non sa anche impostare l'azione.

alkz

Spazza tutto che sia ginocchio, palla, erba..marcatore vecchio stampo, ruvido anche se con piedi un po fucilati.
Ma va bene cosi, basta far impostare De Vrij o Biglia che si abbassa all'occorrenza.

Bravo Mauricio!