Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Personalmente in questo momento non alcuna critica da fare, anche perché anche volendo non ce n'è motivo alcuno: semplicemente, VA TUTTO BENE.

L'unica richiesta da fare è che questo incantesimo duri almeno per un altro paio di mesi.

Poi tutti al mare, a mostrà le chiappe chiare a chi sarà già abbronzato di brutto ...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: cholo1966 il 09 Apr 2015, 12:16
Scusate ma secondo voi criticare quando si RITIENE che qualcuno sbagli e fare complimenti quando si RITIENE che abbia fatto bene vuol dire salire sul carro dei vincitori? secondo me vuol dire essere obiettivi.
naturalmente parlo di critiche e complimenti fatti IN BUONA FEDE e non pretestuosi e preconfezionati!

Se parli di buona fede allora inizia a non considerare gente che ancora ieri scriveva "sì grande lazio quest'anno nonostante Lotito", come se non fosse suo il merito di aver scelto gli uomini giusti o quantomeno chi sceglie gli uomini giusti. E' gente pericolossissima, con il colpo sempre in canna. Allora molto meglio, devo dirlo, Egoplastino che pur non rinunciando ai soliti sermoni che ci informano dei cazzi suoi, da giornalista ha giustamente reso omaggio alla società. Gente che invece ritira l'inno e lo "restituisce" a piacimento a seconda di come tira il vento è meglio che meno si fa vedere nei pressi del carro e meglio è.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Maestro83 il 09 Apr 2015, 12:25

Se parli di buona fede allora inizia a non considerare gente che ancora ieri scriveva "sì grande lazio quest'anno nonostante Lotito", come se non fosse suo il merito di aver scelto gli uomini giusti o quantomeno chi sceglie gli uomini giusti. E' gente pericolossissima, con il colpo sempre in canna. Allora molto meglio, devo dirlo, Egoplastino che pur non rinunciando ai soliti sermoni che ci informano dei cazzi suoi, da giornalista ha giustamente reso omaggio alla società. Gente che invece ritira l'inno e lo "restituisce" a piacimento a seconda di come tira il vento è meglio che meno si fa vedere nei pressi del carro e meglio è.

Infatti siamo d'accordo, per questo parlo di buona fede.
Ti faccio un esempio io sono stato, sono e sarò sempre critico verso Lotito per certi suoi atteggiamenti che reputo insopportabili o per certe sue scelte che ritengo sbagliate ed inopportune mentre non lo sono mai stato con Tare che reputo un ottimo DS con, spesso, le mani legate. Ed è indiscutibile che Tare sia una scelta azzeccata di Lotito.
Come vedi la situazione è intricata ma penso che il diritto di critica, sempre che sia legata a fatti determinati e non preconcetta, sia sacrosanto e dovuto.
in ogni caso ora godiamoci questo splendido momento senza parlare di carri....
FORZA LAZIO SEMPRE

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: cholo1966 il 09 Apr 2015, 12:36
Infatti siamo d'accordo, per questo parlo di buona fede.
Ti faccio un esempio io sono stato, sono e sarò sempre critico verso Lotito per certi suoi atteggiamenti che reputo insopportabili o per certe sue scelte che ritengo sbagliate ed inopportune mentre non lo sono mai stato con Tare che reputo un ottimo DS con, spesso, le mani legate. Ed è indiscutibile che Tare sia una scelta azzeccata di Lotito.
Come vedi la situazione è intricata ma penso che il diritto di critica, sempre che sia legata a fatti determinati e non preconcetta, sia sacrosanto e dovuto.
in ogni caso ora godiamoci questo splendido momento senza parlare di carri....
FORZA LAZIO SEMPRE

Ma infatti tu da tifoso hai tutto il diritto di lodare e criticare la società in base ai risultati, lo faccio anch'io. È chi ci mangia che lo fa in malafede, e infatti personalmente sono anni che non sento un programma radiofonico laziale (solo quelli romanisti quando perdono) e saltuariamente vado sul sito dell'elenco per vedere come si arrampica sugli specchi e farmi due risate. Stiamo parlando di gente che ieri si macerava per trovare il modo di non perdere la faccia mentre i LAZIALI gioivano chi a casa chi a Formello. Daje su. Comunque davvero basta che portano pure sfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: charlie il 09 Apr 2015, 12:11
Non è questo il momento di ripicche e ripicchette.
C'è bisogno di tutti.
Salisse chiunque, basta che semo tanti e remiamo tutti dalla stessa parte.

quando sarà il momento fate un fischio grazie.

Perchè vedere certe persone farsi 'belli' ora con questa Lazio dopo che l'hanno smerdata ed insultata a più riprese, quando magari c'era oslo bisogno di affetto e pazienza, mi fa venire il voltastomaco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Charlie tutto bello però anche tanto comodo.. intanto quando la Lazio va male però gente come me si prende gli insulti perchè non vede tutto nero e non insulta Lotito tutto il giorno.. ricordo una discreta presa per il culo quando mesi fa dissi che eravamo più forti del Napoli

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kalle il 09 Apr 2015, 13:06

Perchè vedere certe persone farsi 'belli' ora con questa Lazio dopo che l'hanno smerdata ed insultata a più riprese, quando magari c'era oslo bisogno di affetto e pazienza, mi fa venire il voltastomaco.

A fine stagione. A bocce ferme e a prescindere dai risultati.
Adesso pure sticazzi de guidone&co.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
A fine anno facciamo a pizze;)
Ora concentrazione massima e niente altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Qualcuno ha scritto: chi non è venuto mai allo stadio non venga ora, "a rompe er ca".
Qualcuno, proprio tra questi, ha anche scritto: "basta con le polemiche, ora tutti insieme". Quelli del "progetto mediocre, hai visto il roma invece?"
Noto contraddizione.
Ma io sono favorevole alla integrazione, non alla esclusione. Conversione dell'odio nell'amore, l'unica via.

Quindi venite tutti, ve se caricamo sulle spalle, come sempre, sia allo stadio sia sulle questioni "der progetto, tifosi der bilancio".
Ve se caricamo, a tutti, con un sorriso e un abbraccio.  ;)
giornalisti, comunicatori, tifosi. Daje!!  :ssl

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Qualcuno ha scritto: chi non è venuto mai allo stadio non venga ora, "a rompe er ca".
Qualcuno, proprio tra questi, ha anche scritto: "basta con le polemiche, ora tutti insieme". Quelli del "progetto mediocre, hai visto il roma invece?"
Noto contraddizione.
Ma io sono favorevole alla integrazione, non alla esclusione. Conversione dell'odio nell'amore, l'unica via.

Quindi venite tutti, ve se caricamo sulle spalle, come sempre, sia allo stadio sia sulle questioni "der progetto, tifosi der bilancio".

Manco un 'scusate abbiamo sbagliato? Chiiediamo scusa al Presidente della Lazio ed alla dirigenza?'

Chiediamo scusa ai giocatori dileggiati ed insultati. Chediamo scusa allo staff tecnico mal valuttato ancora prima di prendere piede a Formello..

Niente, niente?

Un pò facilino a mio parere.. ma tant'è...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kalle il 09 Apr 2015, 13:39
Manco un 'scusate abbiamo sbagliato? Chiiediamo scusa al Presidente della Lazio ed alla dirigenza?'

Chiediamo scusa ai giocatori dileggiati ed insultati. Chediamo scusa allo staff tecnico mal valuttato ancora prima di prendere piede a Formello..

Niente, niente?

Un pò facilino a mio parere.. ma tant'è...
l'odio non si abbatte, si converte...magari fischiettando un motivetto nel frattempo  ;)

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Questa è la prima pagina de quell'altra cartadaculo (che essendo rosa si abbina meglio alle mattonelle del mio bagno)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma da uno, comunicatore o semplice tifoso che sia, capace di insultare un giocatore della Lazio ti aspetti cosa? Le scuse?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Mi immagino le redazioni di Republik, Cor.Trigoria, menzognero e gazzette varie.
Poi quelle on line non ne parliamo.
Magnateve er fegato. Costrette a parlare di Lazio!
Rosicate pure...Che IO GODO!!
Alla facciaccia vostra!!!!!

:beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Avendo 5 minuti liberi ho deciso di sintonizzarmi un attimo su Guidone dopo tanto tempo.
Sento in collegamento Arzilli.
Spengo la aradio.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Kalle il 09 Apr 2015, 13:06

Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2015, 13:19
Charlie tutto bello però anche tanto comodo.. intanto quando la Lazio va male però gente come me si prende gli insulti perchè non vede tutto nero e non insulta Lotito tutto il giorno.. ricordo una discreta presa per il culo quando mesi fa dissi che eravamo più forti del Napoli

:since

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Apr 2015, 12:22
Personalmente in questo momento non alcuna critica da fare, anche perché anche volendo non ce n'è motivo alcuno: semplicemente, VA TUTTO BENE.

ammazza... sta Duna con l'autoradio fila che é un piacere eh?   :)

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Noto contraddizione.

Invidio la tua "leggerezza", io, a certi, sciacquerei gli occhi con la saliva.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Mi dispiace per Guidone...ma so finiti i tempi belli.

Discussione precedente - Discussione successiva