napoli Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Sconcertanti i voti dati ai nostri su Messaggero e Gazzetta dello Sport. Se uno leggesse solo quelli senza sapere il risultato, penserebbe che in finale ci é andato il Napoli. J'hai fatto male, Senad.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: egobiava il 09 Apr 2015, 11:10
Ma perchè la Sanipoli che chiede a Cataldi se vuole diventare il totti della Lazio?
:since :asrm
il porco sanipoli

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: bizio67 il 09 Apr 2015, 12:42
il porco sanipoli
doveva rispondere..."e mo che c entra totti???"
magari l ha fatto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
partita intelligente da parte della squadra e del mister in primis...
era difficile segnare ma la mia sensazione nn è mai stata negativa...serviva l'occasione giusta ed è arrivata...
abbiamo segnato proprio quando il napoli ha scelto di smettere di pressare e ha portato tutta la squadra dietro la linea della palla a difendere lo 0-0...l'ho pensato al 78'...due minuti ed è arrivato il gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 09 Apr 2015, 00:22
Ah! Quasi dimenticavo!
Ciao Herny, saluta i trofei di Milano...!

:lol:

Ciao ciao Profe'

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Comunque io quest'astio nei confronti di Hernanes non lo capisco, sinceramente.

Edit: ieri Felipe ha fatto un pezzo in mezzo a tre napoletani da infarto. Neanche un replay cristo. Oppure me lo sono perso?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Aregai il 09 Apr 2015, 12:44
doveva rispondere..."e mo che c entra totti???"
magari l ha fatto.
doveva  rispondere, no  voglio  vincere  piu`  di  totti............ :asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Apr 2015, 14:29
Sanipoli ridacce Pinocchio.

Comunque io quest'astio nei confronti di Hernanes non lo capisco, sinceramente.

Edit: ieri Felipe ha fatto un pezzo in mezzo a tre napoletani da infarto. Neanche un replay cristo. Oppure me lo sono perso?

Guarda, lo rispiego per l'ultima volta.
A me non frega un cazzo del fatto che se ne è andato, ma ho trovato inaccettabile il come. Le sue dichiarazioni.
"Vado a vincere" (in quest'inter? :rotfl:) "vado in un club mai retrocesso" "qui non c'è futuro", quando se ne andava per una cosa sola, i soldi (legittimo eh).
Se ne fosse andato dicendo  "qui sono stato benissimo ma avevo bisogno di altri stimoli" "di un'altra esperienza", lo avrei salutato anche con dispiacere.
Ma, data quella farsa (e mi dispiace, ma quelle dichiarazioni in quella situazione che c'era sono state solo benzina sul fuoco e per me è impossibile che non lo capisse, il genio), oggi dico solo una cosa, anzi due:
godo&attaccatearcazzo

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Lacan il 09 Apr 2015, 14:41

Che emozioni!!!
ma dice "mortacci vostra" nell'esultanza?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexxio il 09 Apr 2015, 14:43
ma dice "mortacci vostra" nell'esultanza?
sìììììììììììììììììì Mitico Senad!!! :ssl

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: laziAle82 il 09 Apr 2015, 14:36
Guarda, lo rispiego per l'ultima volta.
A me non frega un cazzo del fatto che se ne è andato, ma ho trovato inaccettabile il come. Le sue dichiarazioni.
"Vado a vincere" (in quest'inter? :rotfl:) "vado in un club mai retrocesso" "qui non c'è futuro", quando se ne andava per una cosa sola, i soldi (legittimo eh).
Se ne fosse andato dicendo  "qui sono stato benissimo ma avevo bisogno di altri stimoli" "di un'altra esperienza", lo avrei salutato anche con dispiacere.
Ma, data quella farsa (e mi dispiace, ma quelle dichiarazioni in quella situazione che c'era sono state solo benzina sul fuoco e per me è impossibile che non lo capisse, il genio), oggi dico solo una cosa, anzi due:
godo&attaccatearcazzo

Perdonami ero assente quando hai spiegato. Poi la volta seguente hai interrogato. :beer:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Notato subito in diretta...dice proprio "li mortacci vostri"  :since :since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Apr 2015, 14:48
Perdonami ero assente quando hai spiegato. Poi la volta seguente hai interrogato. :beer:

:rotfl2:

:beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

scusate ma chi è il telecronista? non è il solito Luigi Sinibaldi, mi fa morire dal ridere questo :lol:

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Lazio ieri ha fatto una partita da grande squadra. Mi ha ricordato il City quando è venuto a Roma, il primo tempo hanno gestito e nel secondo l'hanno vinta.
Per questo motivo non sono d'accordo con chi sostiene che la prestazione di Anderson sia migliorata in modo cosi netto quando ha cambiato fascia, perché secondo alcuni Maggio l'aveva bloccato(che poi non è vero, perché gli è andato via dentro l'area come ad un ragazzino e ha salvato Britos in scivolata).
Anderson ha potuto fare la differenza quando la Lazio ha cambiato atteggiamento, buttandosi in avanti e l'ha potuto fare ancora di più quando Benitez ha sostituito Gargano, che raddoppiava la marcatura su di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva