Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cerca padri, meglio, padrini

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Aquila1971 il 09 Apr 2015, 11:47
Roba che dopo un giro da frittù te misurano il colesterolo con la stecca dell'olio
questa  rimarra'  nella  storia  :D:D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
marione con la frase su Lotito si sta preparando il terreno. Lui sa benissimo che Lotito non venderà mai Felipe quest'anno. Questa estate scatenerà una guerrra alla dirigenza del roma che non si è mai vista.
marione attende solo il sorpasso, credetemi, è un nouvelle plastiko al contrario.  ;)

Bravissimo.

Mi aspetto presto Marchini in campo con una cordata di palazzinari romani e l'azionariato popolare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Aquila1971 il 09 Apr 2015, 11:47
Roba che dopo un giro da frittù te misurano il colesterolo con la stecca dell'olio

Bella, ma è di Rodolfo Laganà  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
marione con la frase su Lotito si sta preparando il terreno. Lui sa benissimo che Lotito non venderà mai Felipe quest'anno. Questa estate scatenerà una guerrra alla dirigenza del roma che non si è mai vista.
marione attende solo il sorpasso, credetemi, è un nouvelle plastiko al contrario.  ;)

Perfettamente logico dal suo punto di vista.
Tu faresti lo stesso ed io pure.

In ogni caso "fuori i laziali da Trigoria" ... Dai che se ne so accorti su! :D :D :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
La presa di Malagrotta al grido "Maurissio te crecorio elettrodomestici ta incasso" ha vinto tutto.
Dopo questa, si può solo peggiorare.
Dopo questa, più il nulla.
Chiedo scusa ai moderatori, bannatemi pure, ma dopo questa può pure chiudere Lazionet.
Questa è tipo "Il padrino parte seconda". "Il padrino parte terza" poi ha rovinato tutto.
Io chiuderei.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fish_mark il 09 Apr 2015, 15:35
Perfettamente logico dal suo punto di vista.
Tu faresti lo stesso ed io pure.

In ogni caso "fuori i laziali da Trigoria" ... Dai che se ne so accorti su! :D :D :D

Loro se so' infiltrati in politica, stampa e tv.

Noi direttamente nella roma.

Scacco matto.  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Apr 2015, 11:29
Sono talmente incazzati con pallocca che oggi sono filo laziali.
Complimenti per Lotito, per Tare, ora al telefono con Sandri per sottolineare la differenza di comportamento nella tragedia, tra i Sandri e la madre di Ciro.

Sta cosa mi fa schifo . Quello vero .

Mi edito .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Apr 2015, 16:28
Sta cosa mi fa schifo . Quello vero .

Mi edito .
Io è da stamattina che vorrei capire cosa gli ha detto Sandri.
Anche se personalmente trovo gia fuori luogo essere ospiti di un programma di Corsi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Apr 2015, 12:42
Slogan a favore della rivolta contro pallocca, invito alla marcia per la presa di trigoria, momenti di tenerezza quando si parla dei SENZI, fritture miste, appelli ai denti storti da riaddrizzare, attacco ai media per lo stricione, caldaie a gas, sciao sono maurissio te crecorio elettrotomestici ta incasso.

Tutto con la stessa enfasi e nello stesso discorso.
Il rischio grosso è che qualcuno di questi cercopitechi scenda in strada  in direzione malagrotta armato de supplì, i più cattivi con una caldaia a gas da far saltare in aria, al grido di sciao sono maurissio te crecorio elettrotomestici ta incasso.

La confusione regna sovrana, unico momento in cui si tira un sospiro di sollievo è quando partono le pubblicità, è tutto dire.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GiPoda il 09 Apr 2015, 20:40
Anche se personalmente trovo gia fuori luogo essere ospiti di un programma di Corsi.

spero lo abbia mandato a fare in culo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: GiPoda il 09 Apr 2015, 20:40

http://tunein.com/radio/Te-La-Do-Io-Tokio-p332713/

Io ho sentito solo i primi minuti dell'intervento, non ho sentito le considerazioni sull'episodio specifico. Mi sembrava comunque pro curva.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Apr 2015, 12:42
Slogan a favore della rivolta contro pallocca, invito alla marcia per la presa di trigoria, momenti di tenerezza quando si parla dei SENZI, fritture miste, appelli ai denti storti da riaddrizzare, attacco ai media per lo stricione, caldaie a gas, sciao sono maurissio te crecorio elettrotomestici ta incasso.

Tutto con la stessa enfasi e nello stesso discorso.
Il rischio grosso è che qualcuno di questi cercopitechi scenda in strada  in direzione malagrotta armato de supplì, i più cattivi con una caldaia a gas da far saltare in aria, al grido di sciao sono maurissio te crecorio elettrotomestici ta incasso.

La confusione regna sovrana, unico momento in cui si tira un sospiro di sollievo è quando partono le pubblicità, è tutto dire.

basta.
me sento male.
t'ho segnalato alla moderazione.
:rotfl2:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La presa di Malagrotta raggiunge livelli di epica, stile Iliade e Odissea.
Omero al confronto pero', era Moccia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io me lo sto a sentì in differita...comincià col molisano è un tocco de classe

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: MadBob79 il 09 Apr 2015, 22:26
Io me lo sto a sentì in differita...comincià col molisano è un tocco de classe

Appena sintonizzato sul podcast. Occhio che quella col molisano è quella di mercoledì...

Poi parte con : "Si sta cercando gli autori dello stricione..." (testuale)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Zanzi è il della Roma by night. E' il re delle sgommate a Via dei Gladiatori.

:)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
me da fastidio un pochino il fatto che tutti i giornali attacchino a curva senza un brisciolo di emozzione... i forcaroli semo noi... ho letto delle cose tipo arestateli che nun se possono sentì... a scenografia ar derby l'hanno fatta li stessi eh

Infatti andrebbero arrestati solo per quella scenografia. E manco ai domiciliari, proprio in gattabuia.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
chi può posti  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva