napoli Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: naoko il 09 Apr 2015, 15:32

scusate ma chi è il telecronista? non è il solito Luigi Sinibaldi, mi fa morire dal ridere questo :lol:
Come chi è ? 
Il grande Cesarini  Cristiano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 09 Apr 2015, 15:38
con chi ce l'ha senad ?

Co la società che non rinnova il contratto.

:beer:

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 09 Apr 2015, 15:32

scusate ma chi è il telecronista? non è il solito Luigi Sinibaldi, mi fa morire dal ridere questo :lol:

È Cesarini.

Secondo me hanno avuto qualche problema da napoli.

Era in studio a roma e in ritardissimo...
Comunque fa un sacco ride...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Lacan il 09 Apr 2015, 14:41

Che emozioni!!!
Ho rivisto diverse volte il filmato, Anderson è eccezionale e bravissimo, ma se fossi  tifosa del napoli sarei avvelenata. Avete visto la mollezza dei difensori in questa azione? C'è uno che mette la gamba e poi la toglie subito. Non ci hanno proprio provato a fermarlo o avevano paura del rigore?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: olympia il 09 Apr 2015, 18:30
Ho rivisto diverse volte il filmato, Anderson è eccezionale e bravissimo, ma se fossi  tifosa del napoli sarei avvelenata. Avete visto la mollezza dei difensori in questa azione? C'è uno che mette la gamba e poi la toglie subito. Non ci hanno proprio provato a fermarlo o avevano paura del rigore?

del rigore. e' troppo veloce  e se non metti bene la gamba in anticipo e' sempre rigore netto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ascoltate il cronista pochi secondi prima del gol.
Dal min 02.30

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2015, 18:59

Dal min 02.30
:lol:

non basta il felipe anderson di stas.... cross e il goool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504

Dal min 02.30
Gianfranco Coppola ha ingoiato un bel rospo amaro....
Penso che la scelta dei commentatori in tv e radio x la rai sia stata influenzata dopo le polemiche dei tifosi napoletani all'andata, accusando i telecronisti rai di fare una cronaca pro-Lazio.....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un mio amico tifoso del Napoli mi ha scritto che i telecronisti erano più faziosi di me, e solo perché aveva detto che su Klose era fallo netto.

Eagle_70

Visitatore
Ho rivisto la partita su un sito russo..  Tra il fuorigioco di Klose e il gol passano esattamente 40 secondi, compresa palla a britos che cerca higuain in contropiede ma sbaglia il passaggio.
Attaccateve arca...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454

Dal min 02.30
A me questa telecronaca piace. Alla fine ci riconoscono la vittoria e i meriti.
Questa è stata una partita fondamentale nella nostra storia recente, abbiamo vinto da grande squadra una partita molto difficile da dentro o fuori, 0-1 a Napoli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Mi trovo in viaggio, dove si potrebbe vedere la partita in differita? Thanks.
EOT

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure io me la sto a rivede'. Ma se dovessimo vince qualche cosa che famo, ce la facciamo inseirire con un microchip dietro le palpebre?  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2015, 22:16
Pure io me la sto a rivede'. Ma se dovessimo vince qualche cosa che famo, ce la facciamo inseirire con un microchip dietro le palpebre?  :since
:D
Mi sto rivedendo ora il secondo tempo;)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Vista stamattina dal 50'   , okkio  che  ce so'  un paio  di situazioni  a rrrischio 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2015, 21:33
A me questa telecronaca piace. Alla fine ci riconoscono la vittoria e i meriti.
Questa è stata una partita fondamentale nella nostra storia recente, abbiamo vinto da grande squadra una partita molto difficile da dentro o fuori, 0-1 a Napoli.

Io l'ho sentita in diretta, ero in viaggio ieri durante la partita.
Devo dire che Scaramuzzino non è eccezionale come cronista, molto spesso si perde in lunghe divagazioni anzichè raccontare i fatti, ma sicuramente è onesto ed equilibrato nei commenti.
Coppola invece, sembrava avvelenato nei confronti di Benitez, ogni commento era finalizzato a criticare cicciobello, in un certo senso aveva fatto intendere fin dall'inizio che vedeva la Lazio favorita.
Entrambi, comunque, hanno speso tantissime parole di elogio per Pioli e per le sue scelte sia tattiche che nei cambi, descrivendo bene la gestione vincente della gara del mister.
Su anderson ogni volta che toccava palla(soprattutto nel ST) sembrava che stessero producendo arcobaleni anche loro...
Devo dire che il mio è stato un bellissimo viaggio!!!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Discussione precedente - Discussione successiva