Grazie

Aperto da Sbracchiosauro, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: genesis il 09 Apr 2015, 10:52
Il video l'ho visto su FB.
Scusami ti ricordi dove?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2015, 10:55

però, c'è una cosa interessante: il gioco
cioè, quando tu - un tu ipotetico, che racchiude sia il tifoso esperto di calcio che quello che non sa manco che è 'na diagonale - vedi che la squadra si danna, gioca, che magari esce anche sconfitta (ad es. genoa) ma spacca il culo all'avversario, allora sai che il tuo sforzo, la tua passione, il tuo crederci viene ripagato in campo con lo stesso sforzo, la stessa passione e lo stesso crederci

il gioco ti fa capire che, dietro, in settimana, c'è un lavoro e siccome i soldi per seguire la tua passione tu te li guadagni, a volte è anche bello sentirsi rispettati da chi ne guadagna assai più di te ma in campo da' il fritto ed a fine partita canta il tuo stesso inno

tutto questo, risultati e gioco (che, bada bene, sono collegati assai più di quanto crediamo), fanno si che il clima migliori, che si affronti un'annata che avrebbe potuto essere lo strascico di quella passata con il sole in faccia ed il vento dietro la schiena

e che ritorni l'armonia, nella quale, lo sappiamo, anche le piccole cose crescono

quindi, grazie a tutti i ragazzi, a chi li ha scelti e soprattutto a mr. stefano pioli ed il suo staff
a lotito dico grazie di essere, in parte, cambiato
molti laziali chiedevano di cambiare, non di andarsene

Paro paro

:since :since :since :since :since :since

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: irisheagle il 09 Apr 2015, 13:55
Scusami ti ricordi dove?

Scusate non avevo visto pagina 9

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
"Grazie..Trecentomila volte grazie!" cit.
:band2: :band2: :band2:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Ecco, oggi sto mangiando in una pizzeria di tifosi del napoli in provincia di Milano, passa il servizio del tg1 sulla partita di ieri sera, loro recriminano, si rammaricano, poi uno di loro di colpo fa "eh, grande Lazio"
Non sapeva di avere un laziale vicino a sé, so' soddisfazioni pure queste e le ascrivo alla squadra tutta.
Li ringrazierò anche per questo

:band1:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2015, 10:55

Quotone per Porga e ne approfitto per fare ammenda su Pioli, da me criticato anche aspramente per non aver fatto la minestra in alcune occasioni.
Rimango convinto che in quelle occasioni, cambiando modo di giocare, avremmo ottenuto qualche punticino in più ma Pioli ha preferito giustamente continuare ad inculcare un'idea e una mentalità, movimenti e riferimenti tattici.
Se avesse fatto invece la minestra i punti li avremmo persi dopo.

Credo che la squadra sia proprio elettrizzata e si diverta a giocare così e ciò contribuisce ad alimentare questa nuova armonia che poi arriva anche ai tifosi che a loro volta la restituiscono ai giocatori.

Non sono invece d'accordo su Reja a cui continua sempre ad andare il mio sommo ringraziamento non solo per i punti, la salvezza etc, ma per aver tenuto la barra dritta in un mare tempestoso.
Ma è acqua passata.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
"Gli altri hanno i tifosi, noi siamo un popolo"

Stefano Pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 09 Apr 2015, 14:21

Non sono invece d'accordo su Reja a cui continua sempre ad andare il mio sommo ringraziamento non solo per i punti, la salvezza etc, ma per aver tenuto la barra dritta in un mare tempestoso.

quoto, un allenatore importantissimo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Apr 2015, 14:27
quoto, un allenatore importantissimo.

Non ho avuto mai il coraggio di dirtelo, ma lo faccio ora, davanti a tutti.
Ti voglio bene Robylele. Credimi. :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Apr 2015, 14:28
Non ho avuto mai il coraggio di dirtelo, ma lo faccio ora, davanti a tutti.
Ti voglio bene Robylele. Credimi. :D

mi hai ricordato il nazista che si confessa mentre precipita in the blues brothers...

contraccambio, il nostro evidentemente é amore litigarello.     :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bello tutto, però trovo ingiuste le critiche a Reja.
Reja è stato importante nel 2010, quando stavamo con un piede in B
Reja è stato importante nella passata stagione quando stavamo ai margini della lotta per non retrocedere. ha inanellato 10 punti in poco più di 6 partite e ci permise di affrontare un derby in serenità.
E' vero giocavamo demmerda, ma alla fine il suo dovere lo fece alla grande.
alla grande

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Avere, dopo tanti anni, una grande squadra che giochi un gran calcio, senza paure e puntando sempre al massimo risultato, con l'aggiunta di un futuro Pallone d'Oro che, non so per quanto tempo, ma adesso gioca per noi ed è calato perfettamente in questa realtà, per uno come il sottoscritto, ben oltre la mezz'età, è il massimo che può chiedere. Se poi alle scene di Termini di martedi seguono prima l'abbraccio corale della squadra con tanto di inno cantato a squarciagola e poi il tripudio notturno in quel di Formello, allora vuol dire che ci siamo, cioè che finalmente il Popolo biancoceleste si è ricompattato, senza se e senza ma, senza dietrologie e con un unico obiettivo: VINCERE!
:since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
C'e' un tipo che si fa l'autoscatto davanti alla curva e chi filma la curva .

Io so io e voi nun siete un catso (cit.) .

Degna battuta per un degno personaggio .

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
"Gli altri hanno i tifosi, noi siamo un popolo"

Stefano Pioli

lo so.. sono ripetitivo e forse anche nauseante pero' e' piu' forte di me...

ma chi ha letto o sentito questa frase e ha visto la squadra cantare l'inno in quel modo, senza contare come gioca  e tutto il resto e ancora ha dubbi se venire domenica o no, mi deve spiegare cosa vuole, i scudetti? le champions? troppo comodo... troppo comodo cosi!

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
noooooooooo non lo avevo visto il video di Anderson e Mauricio... cioè dopo 3 secondi Felipe lascia Mauricio per riprendere la tribuna col suo telefonino mentre canta l'inno gasatissimo....

diteme la verità,  sto sognando ve?

Discussione precedente - Discussione successiva