Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'anno scorso mi pare fosse 35.. cmq senza tessera non si può andare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 09 Apr 2015, 08:39
Ma non ce l'avete na famiglia, na donna, qualcosa? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia é della Juve... Trasferta obbligata.

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Presente!!!!non vedo l'ora!!!!il prezzo è sempre stato 40€ x il settore ospiti, tranne in coppa italia che era 25€...cmq x i posti si fa come vi pare...spero che questa volta saremo in parecchi xke di solito sono stato bello largo allo stadium  :D :since

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Sto guardando il sito della rubentus, fino a pochi giorni fà sembrava ci fosse la possibilità di comprare on line il biglietto per il settore ospiti
Adesso sembra di no?
Ma per i fuori regione serve la tessera?
mi pareva di no
qualcuno sa rispondermi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 09 Apr 2015, 08:25
Sabato 18 Aprile, ore 20.45.

Che m'hai detto!!!!!  :x :x :x :x

Ho organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di mia moglie co' 80 persone  :x :x
quasi quasi je faccio la sorpresa che sparisco.  :lol: :lol: :lol: :lol:

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: nanaighel il 10 Apr 2015, 00:25
Sto guardando il sito della rubentus, fino a pochi giorni fà sembrava ci fosse la possibilità di comprare on line il biglietto per il settore ospiti
Adesso sembra di no?
Ma per i fuori regione serve la tessera?
mi pareva di no
qualcuno sa rispondermi?
X il settore ospiti serve sempre la tessera...negli altri settori quelli residenti nel lazio devono avere la tessera del tifoso gli altri no, ma ti assicuro che è praticamente impossibile trovare un biglietto che non sia nel settore ospiti allo juventus stadium...

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Miro11 il 10 Apr 2015, 01:37
X il settore ospiti serve sempre la tessera...negli altri settori quelli residenti nel lazio devono avere la tessera del tifoso gli altri no, ma ti assicuro che è praticamente impossibile trovare un biglietto che non sia nel settore ospiti allo juventus stadium...

Sei sicuro?
ad esempio a Cesena non serviva

nel sito c'è scritto: 
Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio non in possesso di Tessera del Tifoso
lo scorso anno c'era proprio l'indicazione di vendita per i soli possessori della TdT 1900
io che sono marchigiano e per comodità ho fatto quella del Fano non ho potuto comprare il biglietto
st'anno mi sembra diverso
no?

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: nanaighel il 10 Apr 2015, 08:39
Sei sicuro?
ad esempio a Cesena non serviva

nel sito c'è scritto: 
Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio non in possesso di Tessera del Tifoso
lo scorso anno c'era proprio l'indicazione di vendita per i soli possessori della TdT 1900
io che sono marchigiano e per comodità ho fatto quella del Fano non ho potuto comprare il biglietto
st'anno mi sembra diverso
no?
Questo non te lo so dire...io parlavo di tdt in generale!!poi so che allo stadium gli altri anni valeva solo la tdt 1900...quest'anno non so...chiama la biglietteria della juve!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' i prezzi dei biglietti disponibili negli altri settori e' roba da emiro de Dubai, mo vedo se me posso vende qualcosa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sbracchiosauro il 09 Apr 2015, 10:08
makkisselankula
così impara a tifà merde
Pronto screenshottino per Fb. Il mio Iban è in Pvt.

:asrm

Non la potrò vedere in diretta :cry:

skizzo87

Visitatore
Biglietti esauriti per la sfida di campionato tra Juventus e Lazio. Lo rende noto la Juventus attraverso il proprio sito internet:
"Non è durata molto la vendita libera per Juve-Lazio, prossimo match casalingo di campionato. Anche per questa partita, la disponibilità di biglietti è infatti andata esaurita in poche ore". Per quanto riguarda la trasferta dei laziali, i tagliandi saranno messi in vendita a partire dal 13 aprile. Dopo quella del San Paolo, la Lazio si dovrà preparare mentalmente alla bolgia dello Juventus Stadium.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 10 Apr 2015, 00:44
Che m'hai detto!!!!!  :x :x :x :x

Ho organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di mia moglie co' 80 persone  :x :x
quasi quasi je faccio la sorpresa che sparisco.  :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbeh...é evidente che siamo di fronte al classico tifoso occasionale.   :fidej:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 10 Apr 2015, 13:11
Li metteranno anche online?

Non credo.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 11:00 di lunedi 13 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi
per la gara di Campionato Juventus - LAZIO del 18 aprile alle ore 20:45.

Tariffe del settore Ospiti:
- Intero ospiti 40 €.
- Ridotto Under 16 ospiti 20 €.

La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso
Millenovecento (nel settore ospiti la tessera del tifoso è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

I punti vendita abilitati del circuito nazionale della LISTICKET. (selezionare la sezione Calcio settore ospiti)

La vendita terminerà venerdi 17 aprile alle ore 19:00

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2015, 20:10
Mi approccio speranzoso e rapido verso una enqulada, me stai a di'? Volemo da' ragione a Ulissechina? No, dillo.

Diciamo che io sono oltre due mesi che ho fatto richiesta tessera tifoso, tutto per bene alla posta con 2 foto, pagato 15euro, ancora non mi è arrivato nulla, ho scritto a info@sslazio.it come suggerito da Laziale82, adesso vedremo se me la invieranno, altrimenti dicono nella sezione della S.S. Lazio che dopo 120 giorni è necessario tornare alla posta, e fare tutto di nuovo.
Non ho capito se si perdono anche i 15 euro versati per la card.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 10 Apr 2015, 18:38
Diciamo che io sono oltre due mesi che ho fatto richiesta tessera tifoso, tutto per bene alla posta con 2 foto, pagato 15euro, ancora non mi è arrivato nulla, ho scritto a info@sslazio.it come suggerito da Laziale82, adesso vedremo se me la invieranno, altrimenti dicono nella sezione della S.S. Lazio che dopo 120 giorni è necessario tornare alla posta, e fare tutto di nuovo.
Non ho capito se si perdono anche i 15 euro versati per la card.

Nooooo

L'indirizzo è info.millenovecento@sslazio.it

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io non la ho mai ricevuta la tessera figurati. L'ho fatta a inizio novembre!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La tessera per lo JUVENTUS STADIUM serve SEMPRE. Questo perchè è quasi sempre impossibile trovare un biglietto in un altro settore mentre per il settore ospiti OVUNQUE serve la tessera del tifoso.. mi pare che solo in una delle ultime trasferte non sia stata necessaria ed era la prima volta che succedeva praticamente.. Nello stadio della Juve sono super fiscali (solo con gli ospiti ovviamente). Mai visto biglietto settore ospiti online tranne che per le partite del Chievo (pensa te.. li prendon tanto per il culo e sono i più efficienti)

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Si ma quest'anno la TdT in alcuni stadi non serviva per il settore ospiti
A Cesena sono sicurissimo perchè ho acquistato on line il settore ospiti
A Sassouolo ho testimonianze di amici marchigiani

Dal sito rubentus gli altri anni veniva specificato che per il settore ospiti si entrava solo con TdT 1900
quindi se avevi altre tessere, io ad esempio per comodità ho fatto quella del Fano (vivo in provincia di Pesaro), non potevo entrare

Ma quest'anno nel sito rubentus c'è scritto solo che i residenti del Lazio non possono entrare senza TdT
booo, io ho qualche dubbio!

In ogni caso, visto le difficoltà di ricezione per la TdT 1900, ho fatto richiesta per la Vivo Azzuro
mi dicono da ROma che arriva in pochissimo tempo e ti fà entrare in tutti gli stadi
qualcuno ne sa di più?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
La vivo azzurro a me è arrivata in una settimana, fino ad adesso non ho avuto problemi con i biglietti ; vedremo lunedì se i rigatoni oltre ad essere ladri sono anche rompi[...] con 'sta cavolo di TDT.
Certo che se con la Tavecchio card fanno problemi sarebbe da scrivere alla federazione: se ognuno fa come gli pare a che caxxo serve?

Discussione precedente - Discussione successiva