Citazione di: white-blu il 09 Apr 2015, 14:50
Sarò stato sfortunato , ma stamane messo guidò gli ho sentito di dire si ma Mauricio non é all'altezza..
Ho preso e messo radio ies.
Ormai sto a portare avanti la mia personalissima crociata su Mauricio.
Non è il primo che sento parlare di un Mauricio inadeguato o onesto mestierante.
Questo è veramente forte. Ha piedi fucilati ? Bene, sa fare altro e lo fa alla grande qualunque attaccante abbia davanti.
È inutile dire che è tutta la squadra che ha trovato equilibrio, alla fine, giochiamo allo stesso modo semplicemente abbiamo trovato un difebsore roccioso, che si permette il lusso di fare il suo e tappare qualche falla che si apre.
Inoltre per la stazza che ha, è mediamente più veloce di altri difensori della sua mole.
2 soli goal subito in otto partite...difesa da corsa scudetto proprio dal suo innesto...però è inadeguato

Inizio a pensare, che a sta gente, non gli vada giù il fatto che il mercato di gennaio, ci abbia dato quel valore in più, utile per la corsa champions e per completare la squadra. I criticoni, davvero non sanno più a cosa attaccarsi Tare &Lotito si son resi meritatamente inattaccabili e probabilmente ad alcuni rode ed aspettano il primo passo falso...