Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

Anche l'assist a Parolo contro la Samp lo fa da sinistra....

Alexxio

Magnopèl

Non è la prima volta che de Vrij si fa dare una spuntata da Felipe, avrà un odio verso i barbieri :D

Gulp

Che faccia buffa Stefan <3 <3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Sono veramente troppo simpatici (DV&FA)

edge24

Citazione di: charlie il 10 Apr 2015, 10:24
dai, con la samp è stato così dominante che avrebbe giocato bene anche da portiere

charlie

OT

Comunque DeVrij mi ha sorpreso molto e non solo sotto l'aspetto tecnico.
Dal suo arrivo si è integrato bene, fa gruppo, ha sempre il sorriso.
Dev'essere proprio un bravo ragazzo.

eot

Senzatetto

:love:

Mi sembrano tanti fratellini di una famigliola felice. Sta squadra l'ha disegnata la Disney.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2015, 14:31
avrà un odio verso i barbieri :D

no è semplicemente olandese :D

skizzo87

Citazione di: charlie il 10 Apr 2015, 10:24

Senza considerare la traversa col Verona, e l'assist per Klose col Napoli.

Anderson deve svariare poi dipende come si trova con l'avversario. Con il Napoli ha sofferto Maggio per 60 minuti poi ha incominciato a mettere il muso fuori (visto che veniva raddoppiato o triplicato). Poi dall'altra parte, ha sfruttato il fatto che non sono mai riusciti a raddoppiarlo.

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2015, 14:31
Non è la prima volta che de Vrij si fa dare una spuntata da Felipe, avrà un odio verso i barbieri :D

Felipe Anderson @F_Andersoon
Parruchiere oficial di  @stefandevrij3 ?  Guardate come lui sta tranquillo...

:lol:

sharp

Citazione di: bizio67 il 10 Apr 2015, 10:05
Spiegazione impeccabile, penso che tu abbia giocato a calcio

Si ed ero ambidestro, quindi questa cosa accadeva anche a me.
Poi chiaramente stiamo parlando di uno che sta studiando da fenomeno, quindi anche da sx risulta devastante,  il problema  dell'esterno  basso veloce è  un falso problema se lo affronta da dx lo salterà  sempre. Detto questo per me il suo vero ruolo è  quello da 3/4ista meglio ancora se dietro due punte,  in quel caso sarebbe sempre immarcabile (oh intendiamoci da esterno è  semifenomenale)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: sharp il 10 Apr 2015, 14:54

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

Magnopèl

skizzo87

Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2015, 14:57
Cioè non hanno barbieri?

alias taccagni de merda :D (oltre ad essere strani)

Magnopèl

No scusate, seriamente in Olanda si tagliano i capelli a vicenda tra amici/familiari?

Splash

Citazione di: sharp il 10 Apr 2015, 14:54
Ambidestro nel senso che non avevi un piede forte, eri scarso con entrambi i piedi.

Daniela

Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2015, 15:01
No scusate, seriamente in Olanda si tagliano i capelli a vicenda tra amici/familiari?

pvt :D

Contenuto sponsorizzato

charlie

A.A.A. Cercasi video dove si vede bene il numero di Felipe su Inler, nella gara di andata di coppa italia. Quella assurda busta a centrocampo!

sharp

Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 15:02
Ambidestro nel senso che non avevi un piede forte, eri scarso con entrambi i piedi.

Ok che l'italiano non è la tua madre lingua, ma ambidestro vuol dire che usi entrambi i piedi .Non che sei bravo/forte con entrambi. ;)

@schifetto : ma dopo le figure de merda che hai rimediato quando abbiamo giocato contro ( Hai perso tanto a poco e te sei portato a casa un par de tunnel ) e ancora parli ?? 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá