Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.799
Pioli non ci capisce niente, meno male che ci sta Thunder a leggere i labiali e meno male che ci sta Boban che interviene subito dopo di lui nelle interviste, cosi magari impara qualcosa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 15:07
Pioli non ci capisce niente, meno male che ci sta Thunder a leggere i labiali e meno male che ci sta Boban che interviene subito dopo di lui nelle interviste, cosi magari impara qualcosa.

:lol:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Era quasi sempre lasciato da solo nell'uno contro uno, troppo bene se l'è cavata per essere al rientro dopo mesi con due gare nel giro di pochi giorni,
sul retropassaggio è venuto giù il calendario ma era comunque in bilico e non solo per la prestazione di Braafheid.   

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 14:45
Viene da quattro mesi di stop per infortunio.
Non è in condizione.
Il giocatore visto fino alla trasferta di Parma era più che affidabile.

Ha fatto due prestazioni positive, Cesena e Genoa, dove si è giocato ad una porta sola. Poi ci metto anche il primo tempo di Lazio-Cagliari in cui loro non si sono praticamente visti, nel secondo, quando hanno attaccato, è andato in crisi, facendo anche un autogol. Nelle altre partite è stato asfaltato a turno da tutti.

Per me è sempre stato un terzino mediocre che se gli manca anche la condizione fisica diventa impresentabile, ma questa volta non ho espresso un mio giudizio, bensi quello di un suo compagno, che forse lo conosce un pochino meglio di voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:11

Ha fatto due prestazioni positive, Cesena e Genoa, dove si è giocato ad una porta sola. Poi ci metto anche il primo tempo di Lazio-Cagliari in cui loro non si sono praticamente visti, nel secondo quando hanno attaccato è andato in crisi, facendo anche un autogol. Nelle altre partite è stato asfaltato a turno da tutti.

Per me è sempre stato un terzino mediocre che se gli manca anche la condizione fisica diventa impresentabile, ma questa volta non ho espresso un mio giudizio, bensi quello di un suo compagno, che forse lo conosce un pochino meglio di voi.

a Thu
seppure il compagno lo ha detto
è evidente che si riferisce alla situazione attuale
come dire
"è appena tornato da un lungo infortunio, non ci si può contare troppo"

no?

beato te poi che co sta Lazio che fa brillare gli occhi
ti fermi a leggere i labiali....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:11

Ha fatto due prestazioni positive, Cesena e Genoa, dove si è giocato ad una porta sola. Poi ci metto anche il primo tempo di Lazio-Cagliari in cui loro non si sono praticamente visti, nel secondo quando hanno attaccato è andato in crisi, facendo anche un autogol. Nelle altre partite è stato asfaltato a turno da tutti.

Thunder a te non piace e lo abbiamo capito mica da mo.
Per te ha giocato bene solo due partite, per me no.

Il labiale io non l'ho visto , ma comunque, anche fosse, il tutto va contestualizzato.
In quel determinato momento della partita probabilmente Edson era in difficoltà, il compagno lo faceva presente alla squadra. Tant'è che ad un certo punto entra Cavanda e lui esce stremato.
Io credo che pure Pioli lo conosce più di te, ma magari sbaglio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A me è piaciuto per buona parte della partita. Poi, dal decimo del primo tempo, ho sperato che venisse sostituito da Cavanda perché lo vedevo davvero tanto affaticato. Spero ritrovi la forma per questo sprint finale di campionato, io conto molto su di lui. Non sono d'accordo con quanto auspicato da Thunder.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
bravi nei commenti ragazzi. mi avete sorpreso...

uno che ha giocato al calcio sa perfettamente che se non giochi per quattro mesi alcuni svarioni mentali ti vengono durante la prima partita...

niente di preoccupante...

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
non sia mai che ci godiamo il nostro momento arcobaleno

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 15:07

Le qualità di Pioli le ho evidenziate anche nel suo topic, però alcune "scelte" sono state tardive. Cana e Djordjevic su tutti. Il campo parlava chiaro.

@Daniela, questo periodo della Lazio me lo sto godendo, però mi piace guardare il calcio a modo mio, analizzando gli aspetti positivi e negativi della squadra e dei giocatori, non solo nella Lazio. Poi magari posso sbagliare valutazione, ma se permetti lo decido io come vivere le partite. 

@Jsv, ma va bene cosi, ognuno si fa una sua idea.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
C'è chi ce l'ha con Cavanda e chi con Braafheid :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.799
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:49
Le qualità di Pioli le ho evidenziate anche nel suo topic, però alcune "scelte" sono state tardive. Cana e Djordjevic su tutti. Il campo parlava chiaro.
E tutto cio' l'hai deciso te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:49

@Daniela, questo periodo della Lazio me lo sto godendo, però mi piace guardare il calcio a modo mio, analizzando gli aspetti positivi e negativi della squadra e dei giocatori, non solo nella Lazio. Poi magari posso sbagliare valutazione, ma se permetti lo decido io come vivere le partite. 

@Jsv, ma va bene cosi, ognuno si fa una sua idea.

Ancora con Djordjevic. Djordjevic ti ha fatto 8 gol in stagione.
Braafheid ti ha fatto ottime partite, adesso sta in debito.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anche a me non fa proprio impazzire comunque, sono piu' che d'accordo che le ultime 2 prestazioni non possono essere un metro di giudizio causa il lungo infortunio, ma anche prima a parte un paio di volte a me, personalmente, non ha cosi' incantato come ho letto, discreto se attacca deficitario quando difende.
Una discreta riserva nulla di piu' (che per esser stata presa a zero è un buon colpo), quando leggo che è meglio di radu (come scritto poco sopra) mi si rizzano i capelli. Sempre poco sopra leggo di non esser prevenuti... ecco non facciamolo neanche al contrario e questo non c'entra nulla con il godersi il momento, non credo che non si possa dire che a mio parere non stiamo parlando di un "ottimo" giocatore no? ripeto, buona riserva, nulla di piu'.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 15:56
E tutto cio' l'hai deciso te.

E' una mia opinione e il prosieguo del campionato mi pare lo abbia dimostrato in modo palese anche a chi sosteneva il contrario.

@Skizzo, io non la penso come te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sì, ma il problema è che quast'anno pure Radu ha giocato da discreta riserva e nulla più per almeno metà stagione. Anzi, io avrei preferito continuare a vedere Braafheid o Cavanda al suo posto.
Poi a inizio febbraio si è ripreso e finalmente abbiamo rivisto un buon Radu, che obiettivamente è  superiore all'olandese, ma le gerarchie imho sono state in bilico fino ad allora. Ovviamente gli infortuni le influenzano, e influenzano le prestazioni, come si è visto con il secondo tempo di Braafheid contro il Napoli.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Rugiule il 10 Apr 2015, 16:24
Sì, ma il problema è che quast'anno pure Radu ha giocato da discreta riserva e nulla più per almeno metà stagione. Anzi, io avrei preferito continuare a vedere Braafheid o Cavanda al suo posto.
Poi a inizio febbraio si è ripreso e finalmente abbiamo rivisto un buon Radu, che obiettivamente è  superiore all'olandese, ma le gerarchie imho sono state in bilico fino ad allora. Ovviamente gli infortuni le influenzano, e influenzano le prestazioni, come si è visto con il secondo tempo di Braafheid contro il Napoli.
radu ha toppato 2 partite (una purtroppo era il derby che rimane piu' impresso nella mente) per il resto ha disputato un gran campionato e anzi è stato uno dei punti di forza di questa difesa.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Radu e' il miglior terzino sinistro del campionato e qualcuno ancora non se ne e' accorto. Non e' propriamente un fluidificante ma garantisce una stabilita' difensiva incredibile.
Ma e' sempre cosi', quelli forti si notano quando non ci sono.
Con questo ritengo anche Brahfeeid una valida alternativa, con caratteristiche diverse ma comunque bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva