napoli Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Thunder il 09 Apr 2015, 16:26
La Lazio ieri ha fatto una partita da grande squadra. Mi ha ricordato il City quando è venuto a Roma, il primo tempo hanno gestito e nel secondo l'hanno vinta.
Stessa identica sensazione, "con una mano li tenevamo mentre con l'altra parlavamo al telefono, poi gli abbiamo dato un destro ed abbiamo continuato a parlare al telefono".
Un po' come l'altra sera, con le dovute proporzioni, vedendo Fiore-Juve.
Gran bella squadra questa nostra Lazio, davvero!
Stiamo studiando per diventare grandi, anzi grandissi.  :ssl

viacolle

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Apr 2015, 23:25
Stessa identica sensazione, "con una mano li tenevamo mentre con l'altra parlavamo al telefono, poi gli abbiamo dato un destro ed abbiamo continuato a parlare al telefono".
Un po' come l'altra sera, con le dovute proporzioni, vedendo Fiore-Juve.
Gran bella squadra questa nostra Lazio, davvero!
Stiamo studiando per diventare grandi, anzi grandissi.  :ssl

Così è da riommers peró. 'Co na mano te meno coll'arta me scaccolo'. Ieri abbiamo fatto una splendida partita ma anche loro si sono mangiati almeno due goal. Stiamo attenti il riommerdismo è contagioso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè, "il maggior disprezzo è la non curanza" diceva mia nonna.  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Stavo a monta'  na tv  nuova  e su raisport  ce rista'   napule lazio,  dovrei syacca'  gli spinotti  dell'antenna,  me pija male, malissimo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Ma l'occasione d'Insigne è arrivata su angolo a nostro favore oppure sto dicendo una cazzata? No, niente, solo per dire che c'è ancora molto da migliorare (fortunatamente).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero. L'ho detto agli amici del Lazio Club con cui ho visto la partita. Un incubo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 22:39
Ma l'occasione d'Insigne è arrivata su angolo a nostro favore oppure sto dicendo una cazzata? No, niente, solo per dire che c'è ancora molto da migliorare (fortunatamente).
Vero... Comunque il tiro di Insigne era fuori (c'era Callejon per il tap in, ma il tiro era fuori :-) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
A me spaventano più gli angoli per noi che quelli per i nostri avversari

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva