I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
Citazione di: fiord il 30 Mar 2015, 10:43
Minala e Filippini fissi in panca... :x
Ora il Bari comincia a girare e la piazza è molto esigente.
Speriamo ci siano nuove occasioni per i 2.
L'ho già scritto, un conto è il Crotone e la Ternana, altro discorso Bari, imho.
Ti aspettano molto meno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque che fine ha fatto Minala se lo chiedono anche i tifosi del Bari che, nonostante abbia giocato poco, lo considerano molto forte

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=264112&hilit=MINALA

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Minala comunque mi pare abbia fatto il salto un po' troppo lungo...
Crecco il prossimo anno entra in prima squadra, gli altri hanno ancora pagnotte... anche se li vedo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Mi spiegate che male hanno fatto i nostri??

Passi per Rozzi, passi per Lombardi, passi per Vinicius

Ma Crecco Minala Filippini che hanno fatto di male
Vedo Bari e Ternana come due squadre ridicole. Sarà un caso, inoltre, che le due squadre sono crollate nel momento in cui questi tre giocatori non hanno quasi più messo piede in campo?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: EagleofBrixton il 11 Apr 2015, 16:20

Vedo Bari e Ternana come due squadre ridicole. Sarà un caso, inoltre, che le due squadre sono crollate nel momento in cui questi tre giocatori non hanno quasi più messo piede in campo?
Minala  infortunato alla caviglia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
In realtà è subentrato qualche minuto fa, come Rozzi che è subentrato al 55'. Ultimamente, Antonio sta trovando un po' di spazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: EagleofBrixton il 11 Apr 2015, 16:20

'Mmazza, c'avevi visto... Appena entrato ha segnato.    Grande.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Mo lo facesse giocare di più porca miseria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Io resto convinto che i nostri possano fare tutti i titolari in Serie B e credo di essere abbastanza obiettivo.
E' entrato pure Crecco, nel finale.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2015, 16:50
Io resto convinto che i nostri possano fare tutti i titolari in Serie B e credo di essere abbastanza obiettivo.
E' entrato pure Crecco, nel finale.

Anche io...infatti non mi capacito del fatto che alcuni di loro da troppo tempo non siano più titolari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: EagleofBrixton il 11 Apr 2015, 17:04
Anche io...infatti non mi capacito del fatto che alcuni di loro da troppo tempo non siano più titolari

Magari preferiscono (comprensibilmente) puntare su giocatori di proprietà. La Salernitana in serie B sarebbe un'ottima soluzione.

Grande Minala!  :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Mi dispiace per Lombardi, che sta buttando una stagione quando invece era stato nettamente uno dei punti di forza della primavera dei due anni precedenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
I tifosi del Bari non se lo spiegano Minala in panca, dicono che la striscia positiva di risultati lo vedeva titolare e che 7 su 45 punti li ha fatti lui con 3 gol.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2015, 17:38
Mi dispiace per Lombardi, che sta buttando una stagione quando invece era stato nettamente uno dei punti di forza della primavera dei due anni precedenti.

A me sembrava il più serio e maturo. Boh.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ripeto, secondo me bisognerà cominciare a prendere in considerazione ,
l'idea di versare una cifra in denaro, in caso di valorizzazione dei nostri giovani  da parte delle società che
dovessero accettare di prenderli in prestito secco (almeno x quelli su cui si punta seriamente).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sharp il 11 Apr 2015, 18:59
ripeto, secondo me bisognerà cominciare a prendere in considerazione ,
l'idea di versare una cifra in denaro, in caso di valorizzazione dei nostri giovani  da parte delle società che
dovessero accettare di prenderli in prestito secco (almeno x quelli su cui si punta seriamente).
Sinceramente in prestito secco penso ci sia solo Minala, gli altri probabilmente o sono troppo bassi o a condizioni troppo elevate(numero di presenze alto) tali da non essere un obiettivo primario in societa risquoterli.

Discussione precedente - Discussione successiva