Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

Citazione di: purple zack il 12 Apr 2015, 17:49
l'intervista su sky splendida

umile, controllato, lucido sull'obiettivo

vero valore aggiunto della stagione. grande Mister

unico appunto.... non riusciva a trattenere un sorriso da orecchio ad orecchio.... tanto felice da fare tenerezza

Tarallo

Citazione di: Pasquino1970 il 12 Apr 2015, 17:52
unico appunto.... non riusciva a trattenere un sorriso da orecchio ad orecchio....
Ma poraccio, mica po' pure fa' finta che je rode er culo, no?  :beer: :since

Monsieur Opale

ha creato un gruppo eccezionale con una mentalità vincente
piano piano, col lavoro, con umiltà
è un Mister destinato a lasciare il segno qui a Roma
è proprio laziale dentro
da sempre, anche quando non lo sapeva

Pasquino1970

Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 17:56
Ma poraccio, mica po' pure fa' finta che je rode er culo, no?  :beer: :since
e lo so..... ma oggi si sono merde che soffrono... un po' di sensibilità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

L'ho sentito da Varriale. Un martello. Non abbiamo ancora fatto niente.
Due, tre volte. Un mantra.
Non abbiamo ancora fatto niente.

bak

Esco dal riserbo apotropaico che durerà fino alla fine del  campionato per dire che a quest'uomo gli voglio un mondo di bene.
Comunque andrà a finire

Monsieur Opale

Citazione di: Paquito il 12 Apr 2015, 18:10
L'ho sentito da Varriale. Un martello. Non abbiamo ancora fatto niente.
Due, tre volte. Un mantra.
Non abbiamo ancora fatto niente.

e Mauri, poco dopo, ha ripetuto quello stesso concetto
:)

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Oltre ad essere bravo è anche molto intelligente, nel mondo del calcio merce rara

valpa62

Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2015, 21:33
Oltre ad essere bravo è anche molto intelligente, nel mondo del calcio merce rara

Gulp

Ho letto che oggi è stato insultato e fischiato, anche mentre parlava, durante un intervento alla sapienza. Voleva andarsene, poi gli organizzatori lo hanno convinto a rimanere e lui ha detto "se pensavate che questa fosse la curva Sud avete sbagliato indirizzo!"

Garcia invece è arrivato con un'ora di ritardo ed è stato applaudito e acclamato. Merde.

tashunka-witko

Grande lezione di Pioli oggi a quelle merde di riommanisti in fasce......ad un certo punto ha anche detto che non essendo allo stadio sarebbe stato meglio ci fossero stati solo applausi per tutti i partecipanti. Tutto ciò me lo ha detto mio figlio che era andato con la scuola e che lo ha pure salutato!!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

balivox

Citazione di: Gulp il 16 Apr 2015, 13:59
Ho letto che oggi è stato insultato e fischiato, anche mentre parlava, durante un intervento alla sapienza. Voleva andarsene, poi gli organizzatori lo hanno convinto a rimanere e lui ha detto "se pensavate che questa fosse la curva Sud avete sbagliato indirizzo!"

Garcia invece è arrivato con un'ora di ritardo ed è stato applaudito e acclamato. Merde.
SE vero,visto che c'era pure Lotito,è d'OBBLIGO andarsene,secondo me.
A ste pagliacciate non bisogna prestarsi.

tashunka-witko

E' tutto vero mio figlio era lì e Pioli ha pure detto a quelle merde che se pensavano di stare in curva sud avevano sbagliato indirizzo!!

vaz

pure per me se ne doveva andare.
il problema è che a questi non je menano.

Senzatetto

Bene bene, così rafforza l'odio e si lazializza ancor di più!

Cialtron_Heston

Citazione di: Gulp il 16 Apr 2015, 13:59

i soliti buzzurri  :)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

adesso vedremo editoriali indignati da parte di cds, gazzetta e repubblica, che in effetti già riportano la notizia... senza dare giudizi di merito.

naoko

un grandissimo STICAZZI vi seppellirà tutti, merde.