Citazione di: Eagles77 il 12 Apr 2015, 18:37
Grazie a tutti i tifosi occasionali occorsi oggi, vi aspettiamo anche quando le cose non andranno così bene però, daje!
Tra questi occasionali c'era anche il cantante dell'inno che non viene più passato allo stadio, aveva detto che non avrebbe messo più piede allo stadio, e invece...i miracoli della Lazio!
Detto ciò, bella atmosfera per carità, ma ammetto di aver provare anche un po' di fastidio a vedere tanta gente solo perchè si viene da tante vittorie.

Sono le vittorie e il bel gioco che portano la gente allo stadio, i laziali esistono, non sono estinti, basta poco per farlo tornare a tifare.
Ai tempi di Cragnotti cera la stessa atmosfera di oggi perché la Lazio vinceva e divertiva. Colui o coloro che hanno avuto l'idea di far indossare la maglia del -9 hanno avuto un successo straordinario, bastano le idee giuste e una squadra che vince e fa divertire, l'olimpico sarà sempre come oggi.
Considerando anche che siamo stati danneggiati da anticipi o posticipi della minchia, se contro la fiore si fosse giocato alle 15 come oggi sicuramente lo stadio si sarebbe riempito o quasi.
Non cominciamo con i se e con i ma, io sono laziale da una vita, la prima partita che ho visto è stata nel campionato 47/48, ne ho viste di tutti i colori, però vedere tornare tanta gente allo stadio mi ha riempito il cuore di gioia, oggi e nelle partite precedenti c'erano tre generazioni di laziali, io, mio figlio e mio nipote con la maglia del -9. Daje!