Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Valon92

Una frattura alla costola così tanto?

Tarallo

Citazione di: Valon92 il 12 Apr 2015, 19:13
Una frattura alla costola così tanto?

E' una frattura per cui non si puo' fare nulla, devi solo aspettare, e siccome fa malissimo e respirare e' difficile (a differenza di una frattura alla mano, per esempio) devi solo aspettare, e serve sicuramente parecchio tempo.

Warp

Dai Marco.
Ti aspettiamo per la finale di coppa e il finale di campionato, riposati e tieniti caldo.
Grande giocatore, grande prodessionista, un esempio per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Valon92

Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 19:14
E' una frattura per cui non si puo' fare nulla, devi solo aspettare, e siccome fa malissimo e respirare e' difficile (a differenza di una frattura alla mano, per esempio) devi solo aspettare, e serve sicuramente parecchio tempo.

Ok.. Magari torna al derby.

Balde89

Pessima notizia.
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno... con Cataldi e Lulic siamo coperti.

giggio

Per una frattura alla costola dovrebbe essere quasi un mese di stop, tornerà per le ultime 3-4 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 19:14

Per me tra 4/5 settimane potrebbe stare in campo, se la frattura è di una sola costoletta.
Diciamo che io, che sono un vdm col fisico da poeta, me ne sono rotte tre più la scapola e dopo un mese circa avrei potuto iniziare a riallenarmi

Zoppo

Non mi dite fuori per tutto il fine stagione. Per favore....

MauroLaziale

Porca miseria ladra..
Forza Marco!!!Sei un lottatore vero!

giò7

Contenuto sponsorizzato

Neal

Gaiska dove sei?
Dacci la prognosi. Giocherà con la Samp?

Tarallo

(Penso al poro gaizka che ogni tanto si vuole rilassare con la Lazio, e invece noi continuiamo a farlo lavorare :lol: )

aventiniano

Citazione di: ian il 12 Apr 2015, 19:36
Per me tra 4/5 settimane potrebbe stare in campo, se la frattura è di una sola costoletta.
Diciamo che io, che sono un vdm col fisico da poeta, me ne sono rotte tre più la scapola e dopo un mese circa avrei potuto iniziare a riallenarmi

OT
É ora di smetterla di giocare a bocce, Ian
:beer:
EOT

NoSurrender

Porca miseria, mi dispiace tantissimo.

Forza Marco, pensa solo a guarire  :up:

paolo71

stralazio

MA PIU' CHE ALTRO ..SUL 4 A 0 ? MA GIOCA' A TORELLO NO EH ?

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

ma più che altro per una gomitata, mortacci di tutta empoli

gaizkamendieta

una frattura di costa son 30 giorni e non c'è da sperare nulla a meno che non sia una piccola infrazione magari di una delle ultime ma comunque cambia poco un 4/5 giorni di meno.